You make my dreams came true
di Alicesworld

11/07/12, ore 22:33

Che amore Cory geloso *.* bellissimo capitolo (come al solito) :D

11/07/12, ore 21:33

Ciaoo!!Che dolci che sono....*-*Mamma mia questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,non vedo l'ora di veder continuare la storia!!

10/07/12, ore 23:32

Piccante... non vedo l'ora di sapere che combina (spero solo che non esageri) ;D

10/07/12, ore 14:47

Che bello!!!Ti prego,continuaaa al più prestooo,non ce la faccio ad aspettareee!!=)))

07/07/12, ore 14:36

Che bello!!Io onestamente dopo tutto quello che ha fatto Cory,lo avrei fatto strisciare per farsi perdonare!!!MaH.....vediamo la tua testolina cos'ha in servo per noi,non vedo l'ora di leggere il prossimo!=)) TVB

06/07/12, ore 15:31

Ciaoo!!!!Questo capitolo e bellissimo e non vedo l'ora che tu scriva il prossimo!!!=))))) Spero che tu lo scriva oggi cosi almeno mi rallegrerai un po' questa giornata cosi cupa e scura!!!!!=))) Kiss Kiss TVB

04/07/12, ore 15:02

Mi piace,Mi piace,Mi piace,Mi piace,Brava!!! <3

29/06/12, ore 22:24

io mi aspettavo i genitori che non approvavano, avrebbe avuto uno sviluppo totalmente diverso ;) comunque sono del tutto soddisfatta del risultato :D molto bene, molto bene, vediamo che succede dopo!

29/06/12, ore 15:49

Si infetti mi aspettavo delle scenate dai genitori!Però e stato bello,anche così sono curiosa di sapere come si svilupperà la storiaa!!=))

28/06/12, ore 17:33

molto carino, come al solito naturalmente ;) solo una cosa: non mi è piaciuta particolarmente questa cosa dell'elezione, sei sempre originale con delle idee interessanti, ma questa copia dalla serie non mi ha fatto impazzire... anche se è comunque romantico
aspetto comunque il prossimo capitolo e vediamo che succede ;D

27/06/12, ore 15:12

Alyy e davvero un bellissimo capitolo,come sempre,molto romantico e dolce,sono curiosa di sapere come continua la storia!!=))

27/06/12, ore 14:18

Oddio è stato molto emozionante, a dir poco incredibile :D Aspetto il ballo ;)

26/06/12, ore 14:47

Ciao!!Questo capitolo e bellissimo e dolcissimo,anche se secondo me sarebbe stato meglio se avessero fatto pace più in là,ma capisco il tuo punto di vista e capisco che non riesci a farli stare lontani(Infatti nemmeno io ci riesco con i Finchel non per questo siamo Gemelle XD)Quindi ottimo lavoro mi e davvero piaciuto questo capitolo!!=))

26/06/12, ore 14:25

*.* vedo tutto rosa <3 è davvero stupendo, e abbiamo risolto un quesito importante: Cory. Ora sappiamo qualcosa di più (plurale maiestatis mode on)
Adesso vorrei proprio vedere se i genitori di Aly scoprono di lei e Cory e la loro possibile reazione... aspetto il prossimo capitolo che spero sia bello come questo ;D

25/06/12, ore 16:40

E bellissimo come sempre...Ma ho una critica:E TROPPO CORTOOO T_T Come ti aspetti che una persona impaziente come me,possa essere contenta di un capitolo così piccolo??????????