I will love you until the end of time
di white_tifa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
Mojito86
13/09/07, ore 01:48

Ciao cara! Ti dirò, io non mi lamento affatto del tuo ritardo perchè, essendo sparita dalla circolazione tutta l'estate non avrei potuto recensire ç__ç invece così non mi salto neanche un chappy! *-* beh anche se è solo di transizione a me è piaciuto parecchio, s'è visto una sorta di legame fra Herm e Draco e questo non può che farmi piacere XD però non mi è ben chiaro come ha fatto potty polly a capire che c'è qualcosa fra i due °-° e l'aggressore... beh l'iptesi più scontata è millicent ma proprio xkè è scontata ke la escluderei... nn saprei proprio chi possa essere >.< mejo se ci dormo sopra, la notte porta consiglio XD bacioni

ki-chan
06/09/07, ore 16:32

ciao!!!ti seguo ormai da tanto,ma non ho mai recensito dato che avevo tempo per una letta veloce e via...cmq...6il mio mito^^!Le tue fic mi piacciono molto e sono davvero contenta che tu abbia finalmente aggiornato.mi raccomando continua così k questa è la+bella draco/herm k ho letto!! :o)))

06/09/07, ore 10:37

Per essere sincera ormai non ci speravo più di vedere l'aggiornamento, non puoi immaginare il mio stupore oggi appena ho visto un nuovo capitolo!!! Anche se era un capitolo di transizione, la scena di draco in infermeria con hermione addormentata era fondamentale e poi era così dolce! Ne è valsa davvero la pena aspettare, il capitolo è venuto benissimo e le citazioni e i frammenti di canzoni sembrano fatti apposta per a tua fanfic! Sei bravissima a scrivere... Non ti preoccupare per il ritardo, sei pedonata e poi c'erano pure le vacanza di mezzo, avevi tutto il diritto di prenderti una pausa. Aspetto il prossimo capitolo^^ baci MartyViper

08/06/07, ore 22:35

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!1Questa storia l'ho scoperta ieri..e tra ieri e oggi holetto tutti i capitoli pubblicati fino all'ultimo..!!!cioè voglio dire ho divorato i capitoli!!! Veramente bella!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito perchè mi piace un sacco questa fiction|!!!!Aggiorna presto e continua così!!!!!!!!!!!!

27/05/07, ore 22:12

Sta sera offerta speciale 2 recensioni al prezzo di una! Mi rimangio quanto detto nei riguardi di ron anzi non tutto, in effetti è troppo tonto anche solo per pensare una vendetta...cmq ho capito chi è!!!!!!!!!! E' quella megera, vipera odiosa di Pansy!!!!!! 0_O Mi raccomando posta presto non puoi lasciarmi con questa suspance!!!

27/05/07, ore 21:25

Ciao!! Cosa penso di questo? Che è finito sul più bello ecco cosa penso XD XD , apparte questo mi è piaciuto davvero tanto!! Continua così che vai alla grande! MAgari cerca di postare un tantino in anticipo la prox volta...XD, cmq allora Blaise non mi pare il tipo da schiantesimi alle spalle, Harry neanche a parlarne Draco si crogiolava nei sensi di colpa...mhhhh mi è rimasto solo il lenticchioso di Ron! Non dirmi che è lui!!!!!!!!! O_o Oh mamma mia non oso neanche pensare che quel coso sia capace di un iniziativa del genere! E' troppo.....ron ecco! Cmq adesso chiudo ah! mentre leggevo ascoltavo qst canzone Within Temptation "Mother Earth" devo dire che ci stava davvero! Prova e poi mi dici! Ha un qualcosa di movimentato che ci sta con quanto hai postato! Adesso vado davvero alla prox un bacio! ^^

27/05/07, ore 21:19

Ciao tesoro! Questo cahppy mi è piaciuto come sempre, anche se Herm è riuscita a trasmetermi un po' dei suoi sentimenti... ma d'altra parte c'è sempre quella parte di me che ripete "chi se ne frega se hai apura o se qualcuno vi ha visti, baciatelo e facci quel che ti pare senza pensarci!" XD e poi.. povero Dracuccio che si rovina le sue belle manine in quel modo... mi sono appena accorta di aver scritto una skifezza (ke skifo, Dracuccio (il soprannome, mica lui XD), manine... bleah >.<)... XD leggendo il testo della canzone a me è venuta in mente la parkinson... beh secondo me è lei, infatti vuole ferire Draco senza xò alzare le mani su di lui, e xciò prendendosela con Herm... cioè, mi spiego meglio: pansy va dietro a Draco perciò non cercherebbe mai di colpirlo fisicamente, ma lo fa con Herm che odia, e così facendo ferisce sentimentalmente Draco. spero di essermi spiegata XD al prossimo chappy, bacioni ^3^

27/05/07, ore 17:02

Ho appena scoperto questa FF e l'ho letta tutta! Devo dire che mi ha colpito particolarmente perchè non è facile trovare delle Draco/Hermione che rendano giustizia ai personaggi originali... mi sembrano sempre scelte troppo forzate.. troppo veloci. Invece in questa FF sei riuscita a lasciare quasi intatti i caratteri dei due e a far procedere le cose gradualmente. Bella l'idea di associare le canzoni a ogni momento della storia (me le sto "procurando" perchè sono curiosa di rileggere la storia ascoltandole! XD). Mi raccomando aggiorna presto! Ciao...!

27/05/07, ore 16:26

Da adesso in poi recensirò a ogni capitolo...Che dire? Mi sono commossa!!! Hai trasmesso così bene le sensazioni di Hermione e di Draco che mi sembrava che le stessi provando io, era davvero realistico! Ora non vedo l'ora di scoprire il colpevole, io ho già una mezza idea ma la mia mente ragiona in modo assurdo quindi non mi fido troppo. Sono già per certo che la curiosità non mi farà dormire la notte, anche per sapere come andrà tra i due (l'idea del ciondolo mi piace tantissimo sprattutto perchè cambia colore e avvisa se qualcuno è in pericolo). Bravissima continua così e scrivi altri capitoli belli come questo ^__^ alla prossima! baci MartyViper

27/05/07, ore 16:15

ciao!come promesso...eccomi a recensire questa SPLENDIDA storia,dico davvero,mi ha emozionato moltissimo leggerla e ora sono in ansia per leggere il seguito...chissà cosa accadrà!Il Draco di qeusta storia,oddio non lo so...è un misto di emozioni,tr bello!ale volte mi veniva in mente di prenderlo a schiaffi,poi però leggevo e mi si stringeva qualcosa allo stomaco...troppo emozionante!mi raccomando aggiorna presto!ciao ciao kiss complimenti!^^

26/05/07, ore 09:43

Ciao ho letto solo ora la tua storia e ti lascio ora un commento unico per questi 10 meravigliosi capitoli (non ti preoccupare compenserò con una lunga recensione). Intanto ti faccio i miei complimenti per l'originalità: hermione che suona il pianoforte! è un'idea geniale, anche perchè io suono il pianoforte e ha descritto benissimo le sensazioni che si provano a suonarlo. Il loro è un amore nato a suon di musica, cosa c'è di più bello? Le canzoni poi sono azzeccatissime, così come i regali di natale. E, ciliegina sulla torta, scrivi divinamente e riesci a trasmettere emozioni con ogni singola parola che hai scritto. Ti prego aggiornala prestissimo perchè con il bacio la storia ha preso una nuova svolta! Bravissima continua così e intanto la fanfic è già finita tra le mie preferite... baci MartyViper

13/05/07, ore 13:14

La amooooooooooooooooooooH *_____*

24/04/07, ore 16:23

k ne penso????ma è bellissimo..ver4amente mi è piaciuto veeramente tanto come sei riuscita ad esprimere quel mix di sensazioni dei nostri due piccioncini!!!brava!!!!!kisss herm85

23/04/07, ore 17:59

Ola!! Ho appena finito di leggere la tua fic... e devo dire che è veramente bella. Complimenti!!! baci e continuala...

23/04/07, ore 17:29

Mi stà prendendo molto la tua storia^^ davvero! Poi Herm pianista la vedo proprio bene, e mi piacerebbe vederla suonare il violino(una volta lo suonavo anche io ^^")...aspetto con ansia il seguito. Ma un concertino dei due di musica classica no?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]