Caldi Sorrisi
di Shnusschen

02/09/13, ore 23:05

Ciao! ehm, non so come ho raggiunto la tua flash, ammetto che è tardissimo per commentare, che senso ha? Ma spero che accoglierai con piacere i miei complimenti, perchè l'ho letta davvero con il sorriso sulle labbra. :)

07/05/13, ore 21:51

Bella, davero bella :D Sono felice che ci sia qualche Gale/Peeta in giro anche perchè sono una loro Shippatrice e un giorno (quando avrò capito che caratteri posso associare a quelle due teste calde) vorrei scrivere anche io su di loro. Glae è sufo di aspettare una risposta e non ne ha neanche bisogno visto che, rinunciando alla rivalità e all'odio che provava, Peeta può essere il suo tipo *spinge Gale tra le braccia di Peeta spargendo fiorellini*. In conclusione mi è piaciuta molto e mi piacerebbe (se hai tempo e se vuoi) una specie di continuo dove è Peeta a esprimere le sue idee su Gale.... Beh pensaci su e alla (spero) prossima :)

02/01/13, ore 18:13

E' la prima Gale/Peeta che leggo, sai? Ed una delle poche, nel fandom di Hunger Games. Ma questa mi ha colpita da subito.

Non solo mi piace com'è scritta, ma quasi mi convince anche della bellezza di questa coppia. Gale è un personaggio particolare, credo: o si ama, o si odia. Ancora non sono riuscita a capire quale sentimento mi lega a lui, però.
Ma complimenti: non appare affatto inverosimile, e sembrano proprio i pensieri di un ragazzo, non di un ragazzo troppo maturo.

Complimenti ancora,
Thiana.

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 2.0 del gruppo facebook 'Hpeace&Love]

18/06/12, ore 20:00

Per me il fandom di Hunger Games è l'Arena, e io sono una Favorita che va a caccia dei Tributi che sarebbero le fanfiction.v.v
Beh, questa è stata una giornata proprio fruttuosa. Questa è la terza magnifica fanfiction che leggo oggi.**
"Un semplice saluto, un accenno di calore nei suoi occhi caldi."
Ma che frase meravigliosa?<3
A ogni riga di questa storia mi sentivo il cuore sciogliere. E'... è intensa, è dolce, rivela con leggerezza i sentimenti di Gale che affiorano lentamente. E soprattutto è tremendamente dolce. (Me ha impressioni strane sulle cose.) Mi ho già detto che mi stavo sciogliendo?çwç E' realistica e IC, e originale. Mi è piaciuto l'accenno ai dolci preparati e decorati da Peeta, per non parlare del pezzo dove lui orna una torta con l'immagine dell'Arena... straziante.
Insomma, la tua storia è bellissima, grazie per averla scritta. E' la prima slash che leggo nel fandom, decisamente un bell'inizio. Complimenti e a presto!

18/06/12, ore 00:15

Una shot davvero magnifica!
I pensieri di Gale sono dolci e pacati, rendono la storia più tranquilla, senza tutte le sofferenze che ci sono nel libro originale. Il protagonista comunque mi pare IC ed anche i personaggi "secondari", Katniss e Peeta, sono ben raccontati.
Ho amato il fatto che nella parte iniziale Gale lasci soli i due, perchè sa che la sua migliore amica non saprà scegliere. E mi è piaciuto anche che alla fine preferisca considerare Peeta in modo diverso rispetto ad un rivale.
Credo che tu abbia usato benissimo le sensazioni olfattive e visive. L'odore del pane, la torta ed il dipinto rendono la ff molto evocativa.
Complimenti c:

17/06/12, ore 21:01

Mi sono sciolta *_*
Mi è davvero piaciuta molto, ha un che di delicato, quasi onorico eppure molto reale ed espone Gale a una certa tenerezza cui non sono abituata. Sì, è vero, lui è stato un ottimo amico per Katniss, ma è sempre sembrato quello schietto, quello che nonostante le sofferenze ti dice le cose come stanno, ma qui invece, mostra un lato di sé un po' meno conosciuto. Con questo non intendo dire che sia OOC, anzi tutto il contrario, questi potrebbero davvero essere i pensieri e le emozioni di Gale!
Dirò la verità, Hunger Games è uno dei pochi libri di cui amo il canon e su cui non ho avuto sfrenate fantasia di ship praticamente impossibili, però hai reso questa storia particolarmente realistica.
Grazie per aver accettato la sfida e per questa piccola perla :)
(Ah giusto, l'avrai capito, ma sono _Yael_ sul forum xD)

17/06/12, ore 20:54

bellissima questa one-shot *_* Gale l'ho sempre odiato, ma te quasi me lo hai fatto amare, è stupenda la fine, di come voglia essere amico di Peeta e non più rivali. è, semplicemente, fantastica! scrivi bene e, sarò ripetitiva, ma mi piace troppo!
un bacio e alla prossima
Queen_B