Di amorevoli dispetti ed inutili tentativi di omicidio
di Nena Hyuga

13/04/13, ore 17:52

Tantissimi complimenti: adoro questa storia! La seguo da prima di iscrivermi ad efp e la trovo fenomenale. Scrivi in una maniera sintetica e ironica che ammiro tantissimo, e con poche parole azzeccate riesci a rendere tutto. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
P.S. La descrizione del "povero" spuntino di Xanxus e della "dolcezza" con cui scende le scale (e soprattutto del "silenzio") è grandiosa. XD

18/01/13, ore 16:15

Oh là là, finalmente eccomi qua!
Dopo tanta attesa, finalmente l'agognato quarto capitolo con tante, tante sorpresine!
Anzitutto, come sempre ribadisco quanto tu sia abile nel tratteggiare questi personaggi e nel realizzare situazioni comiche molto azzeccate. In questo caso, poi, sei stata davvero brava nel realizzare qualcosa che portasse ad un epilogo inaspettato ma, al contempo, adatto a loro; Bel non lascerebbe mai a nessuno la sua amatissima coroncina, piuttosto bacia persino la ranocchia u_u! Ed a proposito ci sta benissimo il continuo richiamo alla favola de "La principessa ed il ranocchio": mi piace perché diventa sempre un nuovo spunto di prese in giro fra i due, anche se in questo modo appare quasi un modo per scherzare su una cosa tanto seria quanto un bacio. Anche perché, seppur nato per caso, un bacio è per sempre un bacio u_u Ed io, da brava fangirl, gongolavo come una matta <3
Per non parlare di quanto ho ridacchiato leggendo di Xanxus in cazzato nero X°D. Lo sai che, però, sono proprio situazioni come queste che mi fanno sempre più credere ch lui non abbia un cervello u.u"? Insomma, accorgersi prima della ragnatela di fili, no, eh? Prima o poi Villa Varia andrà al rogo, sicuramente.
Mmh... Sinceramente se provassi ad andare avanti, continuerei solo a dire cavolate ed è meglio evitare u_u.
Concludo solo dicendo che questa raccolta mi piace davvero tanto ed ogni capitolo mi strappa sempre qualche risata, anche quando sono giù di morale. Quindi grazie <3
Un bacio, il tuo granchietto <3

14/01/13, ore 21:02

Ciao!^^
Scusa per il ritardo,ma non avevo notato l'aggiornamento!u.u
Dunque cosa dire? Secondo me il capitolo è perfetto,Bel e Fran sono veramente fantastici, e le situazioni che tu crei cadono veramente a pennello per questi due! Davvero complimenti!^^
Scusa per la recensione un po' povera,mi rifarò nel prossimo capitolo,promesso!
Ancora tanti,tanti complimenti!:D
Plu_chan

23/07/12, ore 23:06

Ma che menti perverse in tutto e per tutto, voi tre! -indica Nena, Fran e Bel-
In verità dovrei dire che la pervertita è sorella Luss, ma siccome non è qui presente... Oh my, Fran mi ha fatto morire con il suo ''O le è venuto il feticcio del cosplay?'' XD. C'è da dire che sono esilaranti, come sempre, ed il modo in cui battibeccano è unico! Scusa se sono ripetitiva, ma è la prima volta che mi trovo davanti ad una coppia tanto esilarante... Questa volta poi ci mostrano anche il loro lato più perverso, il che non guasta affatto u.u Anzi, devo dire che le battute finali, riagganciandosi alla precedente shot, sia un ottimo espediente per concludere il capitolo in modo ironico/piccante... Che devo dir di più? Aspetto trepidante il prossimo capitolo, brava bravissima :D <3!

13/07/12, ore 11:07

Ahahahah " kasuga" è più esplicito del nome della persona a cui ti riferisci!
Innanzitutto chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo - che ho comunque letto-, ma gli esami dell' uni mi hanno chiuso a chiave le porte per poter accedere a efp (??), e quando sono tornata avevo una ventina di recensioni da lasciare e non ho potuto recuperare quella del tuo secondo capitolo.

Passando alla storia, ho sghignazzato per tutto il tempo come una scema, e alla fine Fran l' ha sempre vinta! Mi dispiace per Beru-senpai, ma per quanto convinto impegno possa metterci, un fantasma che fa "Ushishi~" a me fa ridere xDxD. E Fran inizialmente sta al gioco, peggio ancora, illude Bel di essere riuscito nel suo intento, ma poi con un' espressione annoiata distrugge tutte le aspettative! Sorella Luss offre oltre che dei succinti vestitini ( nonosopensarecosacifaccia), anche degli ottimi spunti per farmi morire dal ridere xD e mi piace da morire quando Fran prende alla lettera ciò che gli dice il senpai, tipo toccarsi la pelle quando gli dice che l' avrebbe usata come toppe per le tende!! XDXDXD.

Adesso non vedo l' ora che arrivi il tuo nuovo capitolo in cui c'è kasuga *^*
A presto <3
- Kyoite

09/07/12, ore 15:21

Ciao!!
Oddio, il capitolo è stato un vero spasso! Partendo dal completino sexy di Luss, anche se non sono proprio sicura di voler sapere in quale occasione lo abbia indossato, e sopratutto per chi! Arrivando allo scherzo di Bel!
Oddio, Bel in versione fantasma secondo me non è affatto male!u.u E sinceramente non mi ha sorpreso la reazione di Fran, era perfettamente IC! Non avrei saputo descriverlo meglio!xD
Ora la cosa che mi ha un po' sconcertato è quello che Bel voleva fare con il vestitino di Luss...ecco è stato un po' inaspettato!xD
Comunque complimenti ancora per il capitolo! Attenderò il prossimo con ansia, sopratutto se ho capito bene su chi saranno gli ospiti a sorpresa!*-*
Ciao ciao!^^

06/07/12, ore 11:02

TARATATAN~!
Sono ancora fortemente in estasi dalla rilettura di questo capitolo... Oh, davvero Ne', se il primo capitolo della raccolta era bello, il secondo lo è 100 /anzi 1000/ volte di più.
Come sai, o forse no, io ho un rapporto complicato con le storie comiche; in genere, ciò che fa ridere tutti non fa ridere me e viceversa. Non so per quale motivo io sia tanto bastian contraria, ma è vero che difficilmente scoppi letteralmente dal ridere leggendo.
E qui io non sono scoppiata. No, di più baby. Tanto che per mezz'ora dopo avevo ancora le lacrime dal ridere a immaginarmi Lussuria che si trascinava in braccio Bel X°D. Oh my~!
E, okay, questa era la premessa. Ah no, aggiungo una cosa: in genere mi fa ridere non tanto ciò che è "volgare" -ormai molto spesso comicità e volgarità vanno a braccetto ed io non capisco perchè-, ma proprio ciò che non lo è. E la situazione da te descritta, per quanto ricca di particolari hot e un macabri -riferito al principino, yeye-, tratta di una comicità sana, semplice e genuina. E questo mi piace TANTO.
Ed ora posso passare al lato fangirl =A=. Allur... Cioè, io li amo. Sono opposti ma simili, sono amore e odio, sono... sono troppi kawai-i con tutte le i del mondo strascicate mentre lo dici perchè, cacchio, lo sono. Ma sai qual è la cosa che più mi diverte di quei due X°D?! E' la tranquillità con cui molla coltelli a vanvera ridendo e l'altro li schivo senza mai cambiare espressione X°D. Cioè... Fran, amore caro *sì, voglio anche lui come bimbo perchè Titi ha bisogno di un fratello*, ma come diavolo puoi non mutare mai tono ed espressione pure quando ti portano via la vittima preferita XD?! No, vabbè, lì ci stava alla grande il fatto che ci godesse a quello a che sarebbe capitato al principino.
Ah, ecco, Bel <3. Dunque, negli spezzoni dell'anime che ho visto, a parte assieme a Fran non l'avevo ancora valutato singolarmente. Ovviamente mi ero andata a cercare informazioni su di lui, per capire meglio che genere di personaggio fosse -è lui, se non erro, che incarna l'Accidia, giusto o_ò?-, ma non mi aveva ancora colpito più di tanto. Ora che l'ho inquadrato meglio attraverso le tue riflessioni sul personaggio, ho il forte presentimento che sarà uno di quelli che più apprezzerò quando leggerò KHR. Sì, lo sai che mi piacciono i folli sanguinari senza macchia nè vergogna e lui mi sembra proprio calzi a pennello in questo ruolo. Devo dire che in questo capitolo il suo lato sadico raggiunge l'apice dalle descrizioni che ne dai. E' inquietante e mi affascina da morire. E poi, sì, è un principe figo <3. Quando ha i capelli arricciati però, liscio non mi piace o_ò.
E vabbè, dettagli... Ah, Lussuria! La sua entrata in scena mi ha fatta scompisciare X°°°D! Avevo più o meno capito che genere di personaggio fosse, per vederlo in azione è proprio tutt'altra cosa! Mi piace come l'hai "usato" per dare un gusto più piccante alla shot, rimanendo però sempre nel sobrio, o, per meglio dire, sulla comicità semplice e schietta.
Beh, che devo dire? VOGLIO IL TERZO CAPITOLO *O*! Mi sta drogando questa raccolta e di capitoli ne sono stati pubblicati solo due ed io non so niente di KHR: tutto questo non ha senso D=!
Mi sto chiedendo se in altre shot si vedranno altri personaggi tipo Squalo o Mukuro... Ehm, okay, smetto di ciarlare.............
Questo capitolo è troppo bello, punto e a capo.
E voglio il continuo, prima o poi, anche più poi che prima e_e.
Bravissima tesoro ^O^!
Il tuo folle, schizzato e con il cervello in fumo, grachietto <3

26/06/12, ore 15:36

Allora stavolta vorrei fare una recensione decente quindi a parte tutti i miei soliti urletti (che terrò come arma segreta per la fine della recensione) mi piacerebbe essere più seria. *si schiarisce la voce*
Allora, intanto partiamo dal fatto che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, ma forse te l'ho già detto. E mi piace come caratterizzi i personaggi, sono di un IC sconvolgente. Ma la cosa che ammiro di più di questa raccolta è che ci sono tutti momenti giornalieri perfettamente riconducibili al manga principale; quello che voglio dire è che me li immagino troppo a rincorrersi per la villa o a litigare nel bagno xD e sei stata a dir poco eccellente nel non cadere nel clichè del 'uomo nudo=sesso'. Un'altra persona avrebbe fatto finire i due personaggi nel letto a rotolarsi come conigli dopo la scena della doccia, quindi sono rimasta molto sorpresa e felice di sapere che non hai ucciso quel poco di fangirlismo non per forza yaoi che è rimasto in noi italiane. :3
Rileggendo quello che ho scritto mi sono accorta che non si capisce molto quello che volevo dire ma insomma me lo aspettavo conoscendomi.
Un'ultima cosa: non so se è un errore di battitura o se è stato fatto apposta ma hai descritto Mammon al femminile, ma sono quasi certa che sia un ragazzo quindi non lo so... Se è un errore allora ok, se non lo è va bene lo stesso. xD Oggi non riesco a connettere il cervello.

Ok è arrivato il momento degli urletti preparati al peggIO SHDOIKRLJYUDSIKFJGBNBEWSAHIKJDFNJHRDWSAJKDNFJHD HAI MESSO ANCHE SQUALO TRA UNA RINCORSA E L'ALTRA E ODDIO ANCHE SE ERANO SOLO DUE RIGHE ERA PERFETTO E MOLTO IC E UHSIJKDFHROESIKJD LUSSURIA TI AMO, HAI RAGIONE CREDO DI NON AVER MAI INCONTRATO QUALCUNO CHE LO ODI E' TENERISSIMO. Ho detto tenerissimo? Volevo dire pervertito.

26/06/12, ore 15:03

Ciaaao!!!!
Ed ecco il secondo fantastico capitolo!!^^ Oddio,veramente veramente bellino! Lussuria che si carica Bel in spalla è fantastico! Povero Bel,non oso immaginare cosa portà fargli quel pazzo pervertito!:O
Dunque,secondo me il motivo dell'eccitazione di Bel è centrato in pieno! Insomma, direi che calza a pennello con quello strambo e psicopatico principe!
Ed anche quello di Fran credo che sia adatto!:) Anche perché non ce lo vedo a tormentare Xanxus con le sue illusioni,come minimo rischia di essere arrostito o dato in pasto alla Ligre dei cieli!.-.
Bene! Complimentissimi ancora per il capitolo! Attenderò il continuo con ansia! *si piazza davanti al pc*
Ciao ciao!

26/06/12, ore 14:38

Questa raccolta è geniale, sono ancora piegata in due dal ridere, ahahah! Adoro Bel (dopo Gokudera è il mio personaggio preferito *ç*) e vederlo litigare/tentare di uccidere quella ranocchia provocatrice quale è Fran mi costringe ad amarlo ancora di più, incondizionatamente!
L'idea per la fiction è molto fresca e divertente, potrebbe venir fuori una bella cosina! :3
La parte con Lussuria poi mi ha fatta torcere, ahahah ma come ti è venuto in mente un simile delirio?!

Per quel poco che ho visto adesso, mi sembra che tu riesca a trattare in modo impeccabile i personaggi dei Varia che sono sì dei cattivoni strafighi e alquanto inquietanti, ma sotto sotto sono un branco di poveri disgraziati con seri problemi mentali (e noi li amiamo proprio per questo! <3).
In generale l'italiano è buono, la storia è scritta in modo semplice e scorrevole, senza troppi fronzoli che - in questo genere - stonerebbero e basta.
Insomma, per concludere, complimenti! *O*
Attendo il prossimo aggiornamento, a presto!

zombie

20/06/12, ore 21:15

Néééééé <3 Non ti libererai mai nemmeno di me <3
Okay, te l'avevo detto che tempo permettendo sarei arrivata e oggi anche io mi sono presa il pomeriggio libero dopo l'esame a cui non voglio più pensare.
Ordunque...Bel e Fran sono uno spasso x°D Chi potrebbe non amarli insieme due così? xD Fran ha la mia piena stima per come si comporta con tutti e tu lo sai, ma insieme a Bel sono l'apoteosi xD Insomma, sono perfetti ù_ù E questa flash è bellissima, perfettamente IC e io una cosa del genere ce la vedrei troppo da loro due xD Sono comicamente pazzi e noi li amiamo per questo xD
Non sono in grado di fare ragionamente molto sensati e recensioni che abbiano senso, pendo che ormai tu te ne sia accorta. Sto iniziando seriamente a pensare che il tirocinio mi frigga i neuroni invece che farmi imparare cose nuove mi distrugge xD
Bene, comunque, questo non interessa a nessuno.
Complimenti tesorin e continua così *^* Aspettiamo con ansia i prossimi capitoli.
Un bacione,
Tua Asu <3

18/06/12, ore 23:16

Perfetta. Questa oneshot è perfetta. Bel e Fran sono perfetti, tu sei perfetta, noi siamo perfette SPOSIAMOCI.
No okay, non ho davvero niente da dire ma volevo farti sapere che mi è piaciuta tanto e che aspetterò con ansia gli altri capitoli. :) Non ho capito se sarà solo su di loro o su tutti i Varia, sono stupida lo so.
E SE HAI GIA' SCRITTO IL SECONDO CAPITOLO CHE ASPETTI A PUBBLICARE NOI FANGIRLS NON STIAMO MICA QUI A PETTINARE LE RANE VOGLIO DIRE. *prepara sacco a pelo per la notte* Ti aspetto muchacha. u_u

18/06/12, ore 19:29

Oddio XD In effetti tutto quel sangue secco mi ha dato un po' il voltastomaco, ma è una prerogativa del principe, di certo non potevamo aspettarci che dormisse in una pulitissima camera rosa ( forse Lussuria potrebbe).
Io amo le BelxFran come amo le ShoichixSpanner, per un grande motivo essenziale: il fatto che possono essere create delle situazioni assurde che ti fanno sghignazzare come una scema!
Qui Fran sembra un fringuello che va alla scoperta del mondo *.* ha un che di tenero e fintamente ingenuo
Seguirò con piacere la tua raccolta, anche perchè per me è assolutmnte una novità seguire una raccolta incentrata su di loro!
A presto ^^
E ringrazio NUOVAMENTE Trenitalia XD

17/06/12, ore 23:00

Piacere di conoscerti!:) Che dire?! Finalmente qualcuno che scrive una Bel x Fran! Amo il loro pairing alla follia,e trovo che ci siano troppe poche fanfiction su loro due!u.u
Comunque,mi piace molto il modo in cui hai scritto questo primo capitolo!Veramente bello!u.u Trovo Fran veramente adorabile quando alza la frangia a Bel per vedere gli occhi!(Cosa che vorrei fare anche io!u.u) E Bel con un sorriso angelico?! Bè,sinceramente non ce lo vedo,ma come dire mi piace!:D
Quindi complimenti!^^
Al prossimo capitolo!:)
Pluto90

17/06/12, ore 22:49

Ma ciaooooo~! È arrivato il tuo incubo peggioreeeeee~!
Okay, in verità non dovrei essere qui a leggere ma a continuare a ripassare... Ma son dettagli. Perché per la Bel x Fran si fa questo e altro u.u. Dunque... Interessante come, anche se non ne so niente di KHR, stia recensendo... Insomma, l'hai inteso che mi piacciono proprio per il loro rapporto amore-odio, tinto di comicità e follia pura. E poi Fran è troppo carino, ecco <3 È qui è stato così teneeeero, baciando il sanguinario principino solo per pura curiosità. Beata innocenza <3 E quanto ci ho goduto nella scena finale con i loro battibecchi, ahahah, non se ne risparmiano una! Oh e complimenti per la descrizione tanto accurata di Bel nel suo rapporto col sangue: molto inquietante e bella. E poi... Beh, spero presto nel seguito <3! Un bacio mia bella donna <3