Would you lie to me, baby?
di hemademebelieve

21/10/12, ore 11:53

''Ed era vero, avevo pianto per quasi tutta la serata, perchè rivederlo lì dopo tanto tempo, su quel palco, a cantare per migliaia di persone era un'emozione incredibile.''
Urlerei ahahah dalla gioia ovviamente u.u
Questo capitolo è ancora più bello degli altri, voglio vedere l'ultimo, cioè sarà fatto di oro massiccio immagino u.u ahahahah ok no, non ho detto nemmeno dieci parole che già comincio a sclerare u.u mi devo riprendere e.e
Comunque continuo a ripeterti che scrivi benissimo *w*
Cominciando da capo: allooooora il fatto che lei sa la data di uscita dei suoi album e che sia andata al suo concerto sospetto che non sia poi tutta colpa di Megan ahah e Justin Madonna quanto è dolce che anche se non l'ha chiamata più ha chiesto sempre informazioni a Chaz ewe
Cosa ancora più dolce che l'ha vista IN LACRIME AD UN SUO CONCERTO *-* ci farei mille cuoricini troppo sdolcinati intorno a questa frase, ovvio e.e AHAHAH no ok scherzo non sono una maniaca dei cuori ma dai! L'HA VISTA IN LACRIME oddio mi fa piangere anche a me ç_ç
adesso era il momento giusto per sclerare e lo sto facendo ahahh looool
RITARDATARIA MODE: ON te l'ho detto che me lo ripeterò fino alla fine della storia u.u
ODDIO MIO! ho cliccato il tasto sbagliato mentre scrivevo e mi si stava per ricancellare tutta la rencensione oddio, ho avuto un mini infarto ahah looool
vado via lo giuro ciaaaaao Vals xoxo

19/06/12, ore 13:12

Preparate i fazzoletti che me ne servono quintali!
Oddio, mi sono commossa da morire. çç
Per non parlare dell'ultima parte, marò,mi sono sciolta come la neve al sole. ç_ç
Comunque,  Justin si merita un premio per la memoria più a lungo termine che io conosca. lol
Mentre Liz, è inutile che lo neghi, si vede lontano un miglio che è ancora innamorata persa di lui.
E sai che ti dico? è.è
Se non aggiorni al più presto ti faccio rapire dagli elfi di Babbo Natale, ok?
Spero di averti impaurito il più possibile. ùù

Much love
  ♥    ♥

18/06/12, ore 13:08

Pensavo fosse una visione, tipo 'no, non ha già aggiornato'  poi dopo ero 'oddeo, ha aggiornato davvero!' ora sono 'ahjkl ma quanto sono dolci sti due?!' haha

Seriamente, Justin è una cosa da diabete.
E' rimasto informato per tutto il tempo e si ricorda tutte le cose (':
Nelle ultime tre righe mi stavo davvero sciogliendo, quando lei gli dice 'mi sei mancato' e lui la strinse ancora più forte.   Non so perché ma amo gli abbracci.

Dai, Liz lo ama davvero. Ci rimarrano male tutti e due a causa di una stupida scommessa..

Non so più quello che sto scrivendo, fa troppo caldo e mi fa male la testa, quindi meglio se finisco 'sta recensione pietosa lol

Aspetto mercoledì per poter sclerare sia per il capitolo, sia per Believe ahjkl

Baci,

Ma esce in Italia o solo in America? °-°
Vbabè,non vedo l'ora di averlo tra le mie mani <3
E....Oddio non vedo l'ora delle Olimpiadi *O*
Le Olimpiadi 2012 saranno ler più belle del mondo <3
Ma andando al capitolo....
Oddio il capitolo è stupendo *O*
E Justin....oddio qunado ha detto di vaer riconosciuto Liz al concerto è stato *w*
Quanto lo amo JUstin?
In fondo è uno die miei miti inisieme a Tiziano Ferro,Kana Nishino e gli One Direction ù_ù
Ma questo non centra un cazzo ._."
Vabbè,aspetto il prossimo capitolo ;)
Kiss
Aury XD

17/06/12, ore 23:18

Ma sei bravissima.
C'é é stupenda. Mi piace un casino.
Mi diresti che cosa ne pensi della mia storia?
Bacioni.
- Swaggie Jay. (;

17/06/12, ore 22:48

ma che non pensavo aggiornassi così presto*-* mi è preso un infarto, non ci credevo ero tipo"no Anna, hai già letto quel capitolo ricordi? stai aspettando l'altro" apro e capisco che "hai aggiornato per davvero" della serie che ti adoro*-* fhdsjklòghsuio, questo capitolo mi ha fatto battere il cuore in una maniera incredibile*w* Justin io ti adoro ricordalo u.u ma porca miseria, non ho davvero parole, cioè, boh, io jklahfajioyeruhfasjklnmxcvnjfdkslfhauiofhsjacbnambfdhafow hai capito no? haha ok, quando mi piace il modo in cui scrivi*w* se ti chiedessi di darmi lezioni su come scrivere lo faresti???*-* whaaaaaaaa ok basta.... ora vado perchè è tardi, e tutti sanno che se è tardi e sto alzata inizio a sparare una cavolata dietro l'altra... mi dileguo prima di combinare qualche scemata... eeeeeeeee non vedo l'ora che sia mercoledì per leggere il continuo*-* GO BABYYYY!!!! you're so YO and SWAG!!! *si sente una rappettona e una scemona* hahaha sto entrando nella fase "spara cretinate finchè puoi" meglio se vado... ancora tantissimi complimenti*-* non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, Liz faccio il tifo :D Justin, il tuo carattere manda in tilt tutti, sappilo... alla prossima, con ansia, una tua lettrice, baci♥♥♥

17/06/12, ore 22:09

Oggi non posso dire di odiarti perché dopo questo aggiornamento super veloce, sei solo da amare.
Sì e io syo diventando zuccherosa e la cosa non va affatto bene, vediamo di evitare di farmi emozionare leggendo i teneri abbracci che si scambiano quei due. Si vede persin da qui (e la mia vista é a dir poco pessima) che Liz non riesce ad amarlo solo per gioco, ci cascherà presto o tardi e diventerà il nuovo capo della Squarto Gang signore e signori. Episodio da non perdere, il prossimo capitolo che seguirà cosa ci regalerà?
Oh vedi di svelarmi presto il mistero perché son curiosa.
Purtroppo non posso farti i cuori nemmeno ora perché sono dal cellulare e i cuori non ci sono :(
Aggiorna presto!
Sciao belaaaa <3

17/06/12, ore 22:08

Amo seeeeeempre più questa storia.
Ma come fa Bieber a ricordarsi tutto? o.ò
Cioè ahahha sembra un suo fan u.u
coooooooomunque: E' stupendo!
AGGIORNA PRESTO PER FAVORE :33