Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: hemademebelieve    17/06/2012    8 recensioni
Megan e Amber non sapevano a cosa sarebbero andate incontro sfidandomi; non sapevano che avrei fatto di tutto pur di vincere quella scommessa e dimostrare loro che non mi interessava più nulla di lui; non sapevano di cosa sarei stata capace di fare pur di farlo innamorare di me e poi lasciarlo, così come prevedeva il patto. O forse, io non sapevo in che grossi guai mi ero cacciata quando quelle due mi avevano detto 'Hey Lindsay, facciamo una scommessa?'. Ma più di qualunque cosa, non sapevo che non avrei mai potuto rispettare l'ultimo punto del patto e avrei finito con l'innamorarmi di quella stupidissima superstar, che era tornata a Stratford solo per finire l'anno scolastico e diplomarsi insieme ai suoi vecchi amici. Quelli di cui, una volta, facevo parte anch'io.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uscii dal bagno con indosso una maglietta di Justin abbastanza lunga da coprirmi il sedere.
Mi sentivo tremendamente tanto in imbarazzo, ma non potevamo far in altro modo.
-Penso di odiarti, davvero..- mugugnai alle spalle del biondo che stava dando un ultimo sguardo a twitter.
Si girò e rimase a contemplarmi dall'alto verso il basso e viceversa, soffermandosi un po' troppo sulle mie gambe scoperte.
-E smettila di guardarmi!- protestai, avvicinandomi a lui per vedere cosa stesse scrivendo.
-Hai avvisato tua madre?- mi chiese poi.
-Sì, le ho detto che dormivo da Meg e non ha fatto storie fortunatamente..
-E così il 19 giugno esce il tuo nuovo album eh?- gli sorrisi, dopo aver letto alcuni tweet.
-Esatto e sarà un album del tutto diverso rispetto a quelli precedenti!- spiegò entusiasta.
-Il primo singolo di questo album era boyfriend, vero? Lo hai rilasciato verso la fine di marzo se non sbaglio..- dissi, continuando a guardare la sua timeline, dove ogni 10 secondi comparivano più di 10000 tweet, per non parlare delle menzioni che erano letteralmente impossibili da leggere.
-A quanto vedo sei rimasta informata sulla mia musica, eh?- rispose felice Justin.
Lo guardai.
-No, semplicemente Meg ascoltava quella canzone dieci milla volte al giorno.- spiegai, distruggendo il suo entusiasmo.
Scoppiai a ridere.
-No vabbè dovresti vedere la tua faccia in questo momento! E' bellissima!- dissi con le lacrime agli occhi dal troppo ridere.
Mi buttai sul suo letto a pancia in su e lui mi raggiunse.
-Non ti ricordavo così simpatica Liz, davvero..- ribattè con sarcasmo, provocando in me un'ulteriore risata.
-Dillo che ci sei rimasto male!- esordii, cercando di riprendermi da quella ridarella.
-Vorrei anche vedere, pensavo che una delle mie migliori amiche del passato fosse rimasta aggiornata sulla mia vita e la mia musica!- protestò lui.
Mi feci immediatamente seria: stavamo entrando in un argomento scottante.
-Beh sai com'è, pensavo anch'io che 'uno dei miei migliori amici del passato' continuasse a farsi sentire nonostante la sua notorietà!- ribattei, offesa.
-Sai che non è così facile quando si diventa famosi! Tra impegni, interviste e tour la mia vita è diventata un casino! Ho dovuto cambiare numero di telefono una cosa come dieci volte in questi anni e avevo perso i vostri numeri!- cercò di giustificarsi.
-Ah sì? E com'è che quello di Chaz non l'hai perso?-
Il biondo rimase interdetto. Avevo toccato un punto cruciale per lui.
Perchè sì, se ve lo state chiedendo Chaz era sempre rimasto in contatto con Justin in tutti quegli anni.
-Ho sempre chiesto di Ryan e di te a Chaz..- ammise lui.
-Come no..- risposi sarcastica.
-In terza superiore ti sei rotta il braccio in seguito ad una caduta mentre giocavi a pallavolo; l'anno scorso sei uscita con il capitano della squadra di football e ci hai passato una serata fantastica, peccato solo che poi lui si è fidanzato con una del terzo anno; Meg e Amber le hai conosciute l'anno dopo che io me ne sono andato e, infine, a novembre eri con loro due al concerto che avevo tenuto a Toronto.- elencò un punto alla volta facendomi sgranare sempre di più gli occhi.
Allora era vero: era davvero rimasto informato sulla mia vita.
Dannato Chaz, non avrei più dovuto riferirgli nulla.
Eppure del concerto non gli avevo mai detto nulla, come faceva Justin a saperlo?
-Se ti stai chiedendo come faccio a sapere del concerto è perchè ti ho vista. Eri in terza fila e potrei giurare di averti vista con le lacrime agli occhi per quasi tutto il tempo.-
Mancò poco che non mi strozzai con la mia stessa saliva.
-B-beh ti stai sbagliando. Erano le luci che mi facevano gli occhi lucidi.. E comunque ero venuta al concerto solo per accompagnarci Meg, ha una piccola fissa per te..- mi affrettai a dire.
Justin scoppiò a ridere.
-Le luci? Tu stai venendo a parlare con uno che sta quasi 25 ore su 24 sotto i riflettori e mi vieni a parlare delle luci che ti facevano gli occhi lucidi?-
Sbuffai, alzandomi dal letto e scendendo giù in cucina a prendermi un bicchiere d'acqua.
Poco dopo Justin mi raggiunse giù.
-Eddai, non te la sarai mica presa per la storia delle luci, eh?- disse, appogiando le sue mani sui miei fianchi.
Il cuore prese a battermi a mille.
Che mi stava succedendo?
-No..- biascicai.
Ero certa che in fondo a quel concerto Justin non mi avesse notata, dato che non avevamo incrociato i nostri sguardo nemmeno una volta.
Ed era vero, avevo pianto per quasi tutta la serata, perchè rivederlo lì dopo tanto tempo, su quel palco, a cantare per migliaia di persone era un'emozione incredibile.
Sospirai.
Mi voltai e incrociai i suoi occhi.
Quegli occhi di un color caramello intenso, che poche volte avevo visto annebbiati dalle lacrime.
Justin era sempre stato un ragazzo che preferiva farsi vedere sempre sorridente e felice, anche se delle volte c'era qualcosa a turbarlo o a farlo star male.
E l'idea che un giorno sarei dovuta essere io la causa della sua sofferenza, mi faceva stare male.
Sapevo che Justin, nonostante per molti anni non si fosse fatto sentire, teneva ancora a me. E me ne aveva dato la prova qualche attimo primo, dimostrandomi che era davvero rimasto a conoscenza di ciò che avevo fatto in quel periodo di tempo.
Tra me e lui c'era sempre stato un rapporto strano. 
Scherzavamo, ridevamo, ci prendevamo in giro e tra noi due regnava un'armonia incredibile.
Fino a che io non iniziai a provare qualcosa.
Fino a che il mio cuore non iniziò a battere più veloce ogni qualvolta che Justin mi abbracciasse o, semplicemente, mi inviasse un messaggio per chiedermi come stessi.
Avevo sempre tenuto tutti quei sentimenti nascosti, convinta che prima o poi sarebbero passati.
Ed era stato così; fino a che non l'avevo rivisto.
Meg e Amber proponendomi quella scommessa erano state davvero delle stronze; sapevano che, al contrario di ciò che avevo detto, di Justin mi importava ancora, almeno come amico.
Ma in realtà ero stata io la più stupida di tutte nell'accettare quella scommessa.. Ma ormai la cosa era stata fatta; non potevo tirarmi indietro, giusto?
-Ero orgogliosa di te. Mi sembrava insurreale vederti cantare su quel palco davanti a tutte quelle persone. Insomma, mi sembra ieri che a malapena volevi cantare davanti a noi, i tuoi migliori amici, e adesso invece guardati.. sei il sogno di un sacco di ragazze.- dissi ridendo.
-Che ci vuoi fare se sono bravo e bello?- rispose atteggiandosi.
-Io direi anche modesto e cretino!- ribattei, facendolo scoppiare a ridere.
Improvvisamente Justin mi cinse in un abbraccio.
Respirai a pieni polmoni il suo profumo.
Quanto mi era mancato in tutto quel periodo di tempo? 
-Mi sei mancato un sacco Justin..- gli sussurrai.
In tutta risposta, il biondo mi strinse più forte a sè, provocando una reazione simile ai fuochi d'artificio all'interno del mio cuore e del mio stomaco.

-LOOK AT ME NOW-
No, non state sognando: ho davvero aggiornato in due giorni! ahahah
Beh, dopo aver letto tutte quelle meravigliose recensioni mi era venuta una voglia incredibile di postare il continuo, per cui eccolo qua!
Che dire? Vi ringrazio per le recensioni, per aver messo questa storia tra le preferite/seguite/ricordate.
Ve ne sono davvero grata.
Il prossimo capitolo arriverà per mercoledì penso, così poi vi faccio lo sclero per Believe #yo AHAHAH
Va bene, mi dileguo.
p.s: se vi va passate da queste due storie sempre su Justin. Le scrive una mia amica tanto sfigata ( ♥ ) però sono stupende :3 "Hey, he's my idol" http://www.efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=911098 e "remember love" http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=989199&i=1 :)
Simo. {@xjbieberslaugh_ on twitter}
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hemademebelieve