Recitando gli oav di Dragon Ball
di tigre

19/04/09, ore 16:51

Carino, memorabile la scena di vegeta col lecca lecca

12/09/08, ore 13:54

Hihihihi, Goku è un cretino!!! XD Vegeta invece è mitico, soprattutto quando dikiara di salvare sl la sua donna XD Bellissimo... Non la piantavo un attimo di ridere, e mio fratello, ke nn sapeva il motivo delle mie risate, mi guardava male... vabbe' O////O Oh, continua così!

28/08/08, ore 12:40

Nooooooo, troppo bella, Gohan che scommette con C-17!!!! E gli hippy, e il mare di lacrime, e la Ferrari di Gohan (a che fa, questa? Racconta tutta la ff? Nd tigre) (hai ragione, ma era tutta troppo divertente Ndme) e Vegeta che fa la figura dello stupido XDDD Ciao!

28/08/08, ore 12:33

Hihihihih, troppo bella! Goku tornato bambino con la trama di Detective Conan XD gli effetti collaterali della sostanza! e Vegeta che difende Bulma da Muten XDD stavo morendo dal ridere

28/08/08, ore 12:31

Fantastica!!! Hai ragione, Bardack è mitico... quando ho visto la sua morte ci son rimasta male ç_ç Comunque questa era troppo divertente! Soprattutto l'inquadratura da dietro di Bardack nudo! XD Sei bravissima!

28/08/08, ore 12:28

Bravissima! Mi hai fatto troppo ridere XD Povero Bardack... riuscirà prima o poi ad avere il suo esercito personale? E Goku con gli spaghetti, poi... per non parlare del killer che (non) sa parlare! Divertentissimo! Ero piegata in due dalle risate, e quasi letteralmente...

29/01/07, ore 23:35

Molto carino come chappy! ^^ però voglio farti una critica onesta: mi sembra che tu non lasci molto spazio alla comicità, come se non sfruttassi le situazioni dei personaggi cogliendone il lato comico. a parte qualche battutina quà e là, nn c'è molta comicità. Spero di nn averti offesa... ;__; ma io sono x le critiche oneste (ne ricevo ankio di negative e le accetto)... altrimenti a ke serve commentare?? cmq nn è male la ff, nonostante questo mi piace! ^:^ aggiorna presto. baci, toru

27/01/07, ore 21:46

Eh eh, il solito Muten, ma Vegeta non doveva non esserci nella storia? ° °? ciao!^_-

16/01/07, ore 18:47

Povero Goku! Lo stesso destino di Shinichi!^^''' Comunque Vegeta ha una voglia sul sedere?!?!? [E non lo urlareeeeee!!! >///

09/01/07, ore 12:21

ihi... ^^ qst capitolo è meglio der precedente! nn vedo l'ora di leggere del 13esimo OAV.... (sorry, è il mio preferito!) cmq per caso... il sito da cui ti rifornisci nn è vegeth.it??? vabuò ciauuu aggiorna presto

07/01/07, ore 15:12

bella idea non vedo l'ora di leggere il capitolo sull'oav il diabolico guerriero degli inferi a presto!

07/01/07, ore 01:24

lol XD questo mi è piaciuto ancora di più perchè c'è trunks XD alcune scene sono splendide, tipo quella di Goku che fa la scommessa o quella di trunks che da i soldi a Gohan lol XD

kiarachan
06/01/07, ore 22:43

che spasso!!dispiace anche a me per la ferrari..doveva morire proprio adesso?a parte gli scherzi,è proprio ESILARANTE!! vai così!!

Yokari 90
06/01/07, ore 17:43

Anch'io voglio la Ferrari di Trunks!!!! Comunque Gohan se non si ubriacava non dava il via a tutto questo sfacelo! X D Ciao!^_-

AtegeV
06/01/07, ore 14:43