Quando tutto ti è contro
di Elpis Aldebaran

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/04/13, ore 11:45

ed ecco sul più bello finisce tutto non è giusto :( pero è valsa la pena leggere la storia molto bella.
a questo punto anche se sono una fan di sana e akito non so proprio come potrebbe continuare:perchè dopo otto anni che non si vedevano e dopo ke aki ha fatto la proposta a romi sembra un pò difficile farli tornare insieme.....anche se comunque spero in un lieto fine(povera romi pero ne soffrirebbe troppo)
spero di leggere la fine prima o poi un salutoo
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 01:41 am)

07/04/13, ore 10:55

sono nuova del sito e quindi ho scoperto con 6 anni di ritardo questa storia e anche se non è completa ho deciso di leggerla lo stesso.........bhe sono arrivata appena al 3 capitolo e sto piangendo come una scema(sono molto emotiva :P)riprendo subito la lettura per vedere come va a finire.....sei veramente brava :)

21/07/08, ore 00:19

Dopo tutto questo tempo finalmente ho letto questa tua storia ed è veramente molto bella e ben scritta!Mi dispiace che tu l'abbia interrotta così ma spero che un miracolo, come quello che ha salvato Sana, ti faccia ricominciare a scrivere ^^!Sappi he sono una accanita fan di Sana ed Akito, quindi già spero che lui lasci Romi ^^!Spero che posterai presto Ciaooo p.s. Lo sai che anche io vengo da Firenze???

Eryp92
03/03/07, ore 17:06

Stupenda.....Bellissima....Ho pianto come 1 bambina....Spero questa sia la fine anche se sarebbe orribile da 1 certo punto di vista ma credo sia la cosa migliore....*-*

20/02/07, ore 19:38

ciao scusa ma avevo dimenticato di dirti che non me lo aspettavo che Sana sarebbe ritornata.come finirà con Akito?lui cosa fare?ti prego aggiorna presto perchè sono molto curiosa!

20/02/07, ore 19:26

wow davvero fantastica!ti prego aggiorna presto che voglio vedere come va a finire!scusa se l'altro capitolo non l'ho letto in tempo ma sono stata molto impegnata con la scuola.ciao Kiss kiss.Katy.

seed
20/02/07, ore 02:49

la fic e bella ma era molto piu bellissima la versione che avevi fatto prima di questa

19/02/07, ore 20:59

povera Sana .. che triste esperienza a vissuto ... vuota, senza un ricordo, senza un passato .. penso sia una sensazione orribile da provare ... l'hai colpita in pieno sai? e un po' mi dispiace che la reazione di Akyto non sia di pura gioia .. ma in fondo come biasimarlo, ora che si stava ricostruendo una vita ritorna lei a sbaragliarlela di nuovo!!!

Kirachan
19/02/07, ore 15:30

malinconico questo cap. ma almeno si è scoperto dove è stata Sana...ma nel presente SAna si ricorda ke Akito era il suo ragazzo prima dell'incidente?? cmq ti ripeto...6 molto brava!!!!XD aggiorna presto please

Mary
18/02/07, ore 20:33

Ciao! anche io sono curiosissima di leggere il seguito! non vedevo l'ora che Sana tornasse, perchè ero SICURA che sarebbe tornata! putroppo lei ricorda che Akito è solo il suo migliore amico... cosa farà? che succederà? e quella Romi??? ... tante domande... quindi posso solo dirti di aggiornare presto! ciao :)

miki90
18/02/07, ore 17:57

che bello, finalmente si entra nel vivo di questa storia, nn vedo l'ora di leggere il segiuto aggiorna presto

Lady Anderson
18/02/07, ore 17:03

Ciao a tutte! Questo chappy è bello, ha un filo di drammaticità che lo rende davvero appassionante...Cosa succederà adesso tra Sana e Akito? Ti prego aggiorna prestissimo e W la Toscana!

18/02/07, ore 16:10

Finalmente hai continuato..... mi dispiace che Sana abbia perso la memoria e spero che la ritroverà...... il capitolo è molto bello continua presto perché sono proprio curiosa di sapere come va a finire. Baci SyriaPluto

Lady Anderson
16/02/07, ore 17:24

Ciao! Innanzitutto mi scuso per aver recensito solo adesso, ma ho iniziato solo oggi pomeriggio a leggere la storia, e devo dire che ci sono stati dei punti in cui anche io ho sussultato, ero quasi sull'orlo delle lacrime, mi sono abbastanza divertita, ma soprattutto questo ultimo chappy è stato davvero una bomba! Continua così perchè è davvero una bella storia...Mi piacciono anche quei frammenti di dialoghi, perle di saggezza e quant'altro scrivi all'inizio di ogni nuovo chappy! Un bacione grandissimo! P.s. Mi pare di aver capito che sei toscana, o mi sbaglio? Anche io lo sono! Sto in un paese vicino Empoli...Tu dove stai? Ancora ciao!

kirachan
12/02/07, ore 16:39

ciao...ke dire? bè innanzitutto è una bellissima fanfic ed ha anke 1 trama interessante. mi sono letta gli 8 cap in un fiato. aggiorna presto...please^^ Cmq 6 molto brava continua così

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]