La serva e il padrone
di Mari_Malfoy

carillon
12/01/07, ore 22:48

*prende un bel respirone*
ho un sacco di roba da dire, cominciamo
l'idea della serva e il padrone non mi piace. Ma è solo gujsto personale, sono tremendamente femminista, non sia mai che la donna è sottomessa all'uomo xD anche se però come spunto dà luogo a delle belle osservazioni. Tipo Harry che non la tratta come gli altri trattano la propria serva, lei che non si fa dominare.
dello stupro non me lo sarei mai aspettato, e anche se non riesco ad immaginarmi Ron che stupra Hermione... beh se succedesse... insomma i personaggi anche in quel caso sono stati adatti.
Draco è un po' OOC (così come gli altri) ma mi sono piaciuti molto comunque, anche se il mio spirito femminista urla che Hermione poteva fare un incantesimo quando voleva a Ron, con le sue capacità magiche in confronto a quelle di Ron non avrebbe dovuto preoccuparsi di ritorsioni. è un po' surreale, ma dopotutto parliamo di HP xDxD, ultimo appunto su Hermione... beh lei non è così bella xD nel libro non ha mai detto che fosse tutta sta bellezza... o almeno secondo me...
A parte qualche errorino qua e là scrivi davvero bene, mi piace come descrivi le emozioni, i pensieri di Harry.
tutto sommato mi è piaciuta parecchio!!! l'unica cosa è il finale un po' stucchevole. nel senso... è finito tutto bene, tutto troppo bene. non so perchè, non mi piace. sarebbe stata perfetta con Harry che incontrava di nuovo Draco, e a limite anche che guariva dal cancro... ma Hermione creduta morta per 15 anni... la madre cattiva... in effetti sembra quasi che il mondo avesse congiurato contro di loro... non so mi sembra esagerato... e silente che offre quei lavori... beh diciamo che quello mi piace meno di tutti xD, per carità, non prenderla come un'offesa, questa è questione di gusti, sono io che sono un po' anti infiocchettature finali, ma ognuno ha il suo stile ovviamente e i suoi gusti, appunto ^-^
in conclusione... beh magari non sembra... ma mi è piaciuta, credimi xD

09/01/07, ore 21:47

Che bello, questo capH *ç*

09/01/07, ore 19:07

doh! nel momento più bello quello scassaballe del figlio arriva e lo sveglia!!ARG

07/01/07, ore 19:42

come al solito molto bella, ma vedi, vorrei farti presente che dentro hogwarts non ci si piìuò ne materializzare ne smaterializzare, per il resto è tutto scritto perfettamente, complimentoni!

06/01/07, ore 17:12

uhuhuhuuuhuh... E vaiiiiii!!! Finalemente si sono baciati che dolci che sono!!! E sn di nuovo la prima che ha recensito!!! Evviva!!!

06/01/07, ore 16:59

che biiiiiiiilla!!! Devono mettersi insieme, per forza, per forza!! (mio animo auror scatenato si sta liberando tutto d'un botto) bravissima, è molto ben scritta!

06/01/07, ore 00:24

Mi piace questa fanfitcion. Harry mi fa morire XD Aggiorna presto!

05/01/07, ore 16:26

Sono la prima a recensire questo bel cappy! Bello e malinconico! Quelll grandissimo bip di Ron ma come si è permesso, ma sorry Ginny non dice nulla? Forse non c'entra nulla, ma visto che Harry poi si è sposato con lei imparentandosi con quel farabbutto di Ron!! Cmq...se ti va passa anche per la mia storia!

MORFEa
05/01/07, ore 16:04

bella...commovente e bella... aggiorna presto, baxbax compliments

05/01/07, ore 15:43

Bella ff sai? Molto malinconica,deprimente. Non perchè muore ma perchè già sappiamo che morirà quindi anche quando sono felici, noi siamo tristi,non c'è alcuna speranza, ma questo non rende la tua ff brutta anzi la rende solo ancora più bella! Complimenti!

05/01/07, ore 00:43

molto bella, a parte qlk piccolo errore di battuta che di solito faccioa nche io, del resto perfetta, complimenti!

04/01/07, ore 16:18

hehe la curiosità di vedere come continuerà mi prende molto....continualaaaaaaaaaa!!!bell'idea, complimenti! a presto!

04/01/07, ore 01:07

wow che bella....ma la continui???? dai tii pregoooo!

04/01/07, ore 00:50

Promette molto bene, sono curiosa di leggere il seguito!