Little Sun
di Eva7

13/02/13, ore 20:40

Capitolo breve e coinciso ma mi piace! Oddio che s***** che è Daniel uffa!!! Ma quanto ci metterà d infilare la lingua in bocca a Sun? (scusa la mia sfrontatezza) Mi è piaciuto molto di più questo capitolo.
Oh mi hai ringraziata :D Grazie che gentile!
Spero aggiornerai presto, un bacio alla prossima

01/02/13, ore 18:45

Bella storia, mi manca will però ahaha!
Attendo il prossimo capitolo :)

01/02/13, ore 16:37

Grandissimo errore ad avergli confessato che è il giorno del suo compleanno! Sono sicura che Daniel, sapendolo, non gliela farà passare così liscia e chissà che non le regali qualcosa che la faccia crescere come donna :D Ok lo confesso, sono una grande tifosa di Daniel forse perchè lo descrivi come un uomo possessivo, misterioso e con manie di onnipotenza ma io mi sono nettamente innamorata di questo personaggio e spero vivamente che possa succedere qualcosa tra questi due e, magari subito dopo, spero nel ritorno dell'angelo custode di Sun sarebbe davvero il massimo.
Questa storia mi piace molto però devo ammettere che questo capitolo l'ho trovato un po' troppo rapido, non nel senso della lunghezza (visto che è possibile descrivere molto in poche righe) ma per la mancanza dei dettagli e delle descrizioni, penso che ti sia soffermata troppo a descrivere l'esterno senza però entrare nell'anima e nel cuore di Sun, hai descritto i suoi pensieri, il modo in cui lei ha affrontata la prima intervista, il primo spettacolo ma ti sei fermata qui e non mi hai trasmesso le sue ansie, la sua gioia specie dopo l'incontro con il padre. Capitolo scialbo, spero che lo modificherai.
Un bacio alla prossima :)

22/01/13, ore 18:47

Allora questa scena è veramente intensa.
Carino il vestitino che hanno scelto e le scarpe le adoro forse perchè mi ricordano un paio che ho XD.
Continua presto mi raccomanda, non lasciarmi a metà.
Un bacio cara :*

22/01/13, ore 13:20

Questo capitolo è stato veramente intenso, non riuscivo a staccargli gli occhi dalle righe e Daniel geloso?! XD

22/01/13, ore 13:06

Questo capitolo è INCREDIBILE!
Innanzitutto ti rifaccio i miei complimenti per la storia ma penso che questo capitolo ne sia il suo cuore: Sarah comincia lentamente ad abituarsi alla presenza misteriosa di Daniel e infatti non ha trovato affatto disgustoso quel bacio.
Sebbene le intenzioni di Daniel non siano ancora chiarissime, il fatto che le abbia chiesto di fare quel provino, lo rende un po' fragile perchè gli fa scivolare giù dal viso quella maschera da uomo d'affari pacato, forse nemmeno lui riesce a spiegare l'attrazione che prova verso quella ragazzina di moltissimi anni più piccola di lui e forse è proprio questo che in un certo senso lo rende così ossessionato: sa perfettamente che a causa del caratterino forte e indipendente di Sarah non potrà domarla e approfitta della sua debolezza per insinuarsi nella sua mente (come uno stalker XD).
Oliver è veramente dolcissimo e il fatto che Sarah risponda alla sue domande sta ad indicare che forse trova questo ragazzo affidabile ma spero per lui che non si innamori :D
Ottimo lavoro.
Un bacio

22/01/13, ore 12:48

Scusa se ti invado con le mie recensioni ma quando in ballo c'è un gran bel lavoro come il tuo non posso far a meno di recensire e poi, si sa, le recensioni vuoi o non vuoi fanno sempre piacere XD.
Partiamo da Sarah il suo sogno più grande si sta ormai realizzando e questo mi rende contenta, è chiaro che le manchi Will forse in fondo cominciava a provare qualcosa in più ma lui è sparito, partito chissà dove a fare chissà cosa e invece al suo posto c'è Daniel!
Sono sempre più convinta che nasconda qualche intenzione non propriamente professionale e ho paura per Sarah O.O spero di sbagliarmi.
Mi catapulto verso l'altro capitolo.
A dopo

22/01/13, ore 11:27

Alla fine dal fondo è sempre possibile risalire e Sarh ne è la dimostrazione plausibile! Ho sorriso e mi sono sentita più tranquilla quando le hanno offerto questo posto in questa scuola di recitazione ma che questo buon uomo abbia un secondo fine secondo me è evidente, o forse sono io che mi faccio scene inutili nella mia testa XD.
Non mi aspettavo che Will fosse partito chissà dov'è andato ma comunque non voglio credere che abbia abbandonato in questo modo Sarah! No! Non lo accetto, spero che si faccia vivo.

22/01/13, ore 11:18

Daniel! Ditemi qualcosa in più su Daniel! Mi piace un sacco come l'hai descritto celato dall'ombra di mistero.

21/01/13, ore 21:52

Il segreto di Will alla fine è stato svelato! Ok devo ammettere che mi aspettavo un po' di più ma la scena, la descrizione, i sentimenti di Sarah sono stati veramente adorabili e, ancora una volta, sei riuscita a farmici immedesimare completamente! :D
Finalmente in fondo al tunnel anche lei inizia a vedere un raggio di luce, sono davvero contenta ;)

21/01/13, ore 21:42

Ma in questa storia nessun figlio chiama con il nome di "papà" il loro genitore?!
L'ambiente che tu descrivi è orrido e sporco, i personaggi sono semi.psicopatici eppure non capisco come facciano a permettersi una scuola così costosa o.o
Jack è proprio identico a Sean...Dopotutto gli amici ci riflettono più di quanto pensiamo, a dir la verità non ho ancora capito il perchè del rating rosso: forse lo capirò proseguendo nella lettura.
Su Will non mi sono sbagliata: proprio nel momento peggiore, in cui Sarah rischia eccolo apparire come un angelo salvatore...Mi chiedo per quanto ancora continui in questo stato ma la cosa che maggiormente mi ha stranita è stata la discussione tra Will e Jack. Che Jack fosse il tipico ubriacone da prostitute si era capito perfettamente ma do solito gli ubriaconi non rispondono a nessuno invece pare proprio che lui sia succube del fascino del figlio, è una cosa strana e poi sono sempre più curiosa di scoprire il mistero del passato di Will.
La storia dei genitori della povera Sarah diventa sempre più complicata: che il padre fosse il tipico uomo b****** e traditore si era capito perfettamente ma il legame tra sua moglie e Jack non riesco a scioglierlo!
Ti ho già detto che adoro la tua storia?
Complimenti :)

21/01/13, ore 21:30

Allora allora allora, ero all'università e mi annoiavo quindi mi sono messa a leggere questo capitolo e sono tipo O.O Oh mio Dio!
Will è veramente eccezionale, è un po' misterioso e forse anche un po' stronzo ma cavolo... E' una di quelle poche persone che ad avercelo accanto si è davvero fortunati! Lo vedo un po' come una sorta di angelo custode maledetto perchè salva Sarah in quelle situazioni particolari ma sì è come una malaria che si annida dentro il corpo e non ti lascia più viva e Sarah non fa altro che sortirne l'effetto inevitabilmente a causa del fascino del ragazzo più grande.
Questa storia mi piace davvero troppo! Era davvero tanto tempo che non mi appassionavo in questo modo e che non vedevo l'ora di leggere almeno per eliminare la stanchezza e non pensare a tutti i problemi "reali".
Il padre di Will è un mito... Amico del padre chissà cosa salterà fuori, è sempre tutto così pieno di colpi di scena: con te non si può stare tranquilli a quanto vedo e questa cosa mi piace davvero tanto.
Vado subito a leggere il prossimo capitolo...A tra poco

21/01/13, ore 15:05

La tua nota a fine capitolo mi ha stabilizzata: era tutto descritto troppo rapidamente!
Certo che Sean ho completamente perso il senso della ragione, ok che si rifaccia una nuova vita ma alle spese di Sarah...No questa cosa non mi va proprio giù.
Anche se Grace ha il mio stesso nome, è questa cosa mi ha fatto sorridere, è proprio una s*****! Faceva bene Sarah a vederci del marcio e a sospettare fin dal primo momento, quello che non capisco è però il perchè del comportamento di Grace: o la famiglia della nostra protagonista è ricca oppure boh...Non riesco a trovare altre spiegazioni, credo che forse lo spiegherai più avanti nei capitoli quindi per ora non mi resta che farti i miei complimenti per la descrizione e per la storia. Stamattina non vedevo l'ora di avere qualche minuto libero per dilettarmi nella lettura di un nuovo capitolo.
Come sempre scrivo dei poemi per recensione XD In un certo senso la tua storia mi sta dando l'ispirazione giusta per proseguire con la mia (sono in blocco d'autore, probabilmente dovuto anche al periodaccio che sto passando) quindi la tua scrittura non mi fa pensare a nulla per 5 minuti anzi mi catapulta in un mondo completamento diverso e mi permette di rilassarmi.
Grazie mille, adesso vado.
Alla prossima e un bacione cara :*

20/01/13, ore 22:11

William è un matto! Ma io amo questo ragazzo! Però non ho ben capito quanti anni abbia la nostra Sarah...
Il bacio è stato awww magnifico e il finale ha riportato il movimentato capitolo alla staticità della vita di Sarah.
Devo decisamente farti i complimenti.

20/01/13, ore 22:03

Giuro che non me l'aspettavo! La tua storia mi stupisce capitolo dopo capitolo: non vedo l'ora di leggere il seguito ma prima passiamo all'analisi dei personaggi.
Sean. Mi piace il modo in cui lo descrivi, dal modo con il quale Sarah lo descrive e lo vede ma soprattutto lo racconta si vede che c'è qualcosa che la frena dal provare affetto per un uomo che, nonostante sia il sangue del suo sangue, cerca di violentare la figlia. Non ho capitolo il momento il cui Sarah in bagno realizza di essere una donna, francamente non penso che un tentato stupro possa rendere una bambina donna, è chiaro che ricevere molestie da parte del padre possa scombussolare ma la tua descrizione di quel momento chiave penso che sia un po' confusa.
William è sempre più splendente capitolo dopo capitolo e la pettegola se lo meritava l'occhio nero: BEN LE STA!
Il cambiamento di Sarah comincia a farsi sempre più repentino chissà come proseguirà
Vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Complimenti per la storia.