But he's my best friend!
di dear harreh

10/07/12, ore 01:53

Ehi bellissima!
Sono circa le due di notte e dato che non ho sonno mi sono messa a sbirciare le tue storie che ancora non ho letto ...
Questa é meravigliosa cavolo!
Sono io poi che scrivo bene? Ti sbagli di grosso e niente ma, ho ragione io punto u.u
Stavo rotolando dal letto mentre leggevo la scena tra hope e lou hahahah
Questo capitolo mi ha lasciato una dolcezza addosso (?) soprattutto un semplice bacio a stampo dato a harry migliori amici . Si, ho un debole per hazza xD
Vabé ora continuo a leggere :3
Baci
Elxx
Ps. Ommioddio quasi dimenticavo, é una storia che fa ridere !
Ci voleva proprio.. Oltre che alle storie tristi hai il talento per le storie comiche :)

02/07/12, ore 17:04

La storia è divertente, ti prende dalla prima frase e non faresti a meno di leggerla! Ogni volta che aggiorna sono felie come una Pasqua! Ne vale davvero la pena! Per di più, la scrittrice scrive in modo accurato e senza errori di ortografia, ma, soprattutto, senza abbreviazioni!

21/06/12, ore 20:23

uoooooooo meno male che la stai facendo a capitoli, mi stava venendo il nervoso solo sapendo che fosse una os e.e lol
sei bravissima scaaara. non mi sembravi tu a scrivere boh, sei migliorata tantissimo!x

19/06/12, ore 23:15

troppo divertente!!!!ahahahhahahahah!!!XD
ti prego continuala, almeno di qualche capitolo...ahahah!!
voglio vedere come continua!!! ti pregoooo!!!!!!!!!!
giuro che la metto tra le mie preferite...:)
sei bravissima!!
an, quando la aggironi ( xk tu la aggiornerai... vero?!!;)) mi puoi mandare un messaggio??
Grazie!ciao
Gio:)

19/06/12, ore 13:36

Hey bellissima!!! questa OS è  molto carina!! :D ci siamo divertite tanto a leggerla, non è affatto uscita male credici!!!
un bacione
xoxo Ice&Fire :*

18/06/12, ore 15:41

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA LOL,
ciao trottolina amorosa :3
mi è piaciuta troppo,yo uù
povero Tommo AHAHAHAHAHHAHAHAHA OK BASTA.
È DAVVERO TROPPO AJUFIHREYUUR POTREBBE DIVENTARE UNA BELLA FF *uu*
ciaaao <3
Martina xoxo

18/06/12, ore 14:45

Ciao bellissima:)
Eccomi per recensire.....
Allora inizio col dirti che amo letteralmente questa storia:)
Questa OS è diversa dalle solite,ma è questo che la rende stupenda.
Mi hai fatto sbellicare con Tommo,lui ed i suoi capelli fanno arrapare (?) tutti tranne la nostra protagonista...Strano!
Harry è sempre così meraviglioso,cioè anche io voglio un bacio a stampo da lui!
Credimi è una delle migliori che hai scritto se non la migliore,sono sicura che piacerà molto ai lettori soprattutto per l'ironia.
Secondo me potresti continuarla e farla diventare una long,magari non molto lunga.
L'idea è geniale,sarebbe davvero bello vedere la scelta della protagonista...harry o lou???
Mi prometti che ci pensi su? *fa gli occhioni dolci*
Ora vado a leggere l'os di Mar:)
Fammi sapere cosa ne pensi...
Baci zuccherosi
Sere xx

18/06/12, ore 14:26

AHAHAHAHAHAHAHAH LEGGERLA è ANCORA MEGLIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Io ti amo da morire,è troppo bella questa OS.
Anch'io voglio un bacio da Harreh. Magari non a stampo.. ma vabbè questo è un altro discorso.
Scrivine altre così,perchè sono troppo fighe.
Bvava amove mio. C:

-Il tuo amove.

18/06/12, ore 13:25

Sono sempre io u.u quella che secondo te dovrebbe essere "bravissima" ma più legge le tue storie più si convince del contrario.
Ripeterò per la centesima volta che ti adoro e che non devi smettere di scrivere, mai!

Che dire? Brava, Brava, Brava!

xxx
#Faith

18/06/12, ore 12:55

Cazzara u.u
Non è brutta,anzi.
MI STO SCOMPISCIANDO #LOL
aahaha,è davvero buffa(?)
Queste sono le sclerate di notti d'estate,eh?
Ma dopotutto rispecchia te stessa.
Sto sclerando per la mancata visione della Twitcam di Niall e Josh perchè facevo gli INVALSI a SCUOLA.
Stupenda come al solito.
Un bacione,

Sara.x

18/06/12, ore 10:21

Ahahahaha
Oddio ma è fantastica!
Ahahha
Non è uno scempio, fidati!
Sono qui che rido come una scema!
Ahahah è mitica!
Dovresti farne di più di questo tipo oppure una long. :) io la leggerei. :3
Davvero è stata bellissima
Louis intortato così è troppo bello (come se non lo fosse di suo ;) ahahah)
:D
Spero di leggerne altre del genere, presto.
Un bacione!
Alice :)

18/06/12, ore 09:54

più che una os questa potrebbe essere l'inizio di una long story... però é carina :)
Ho riso un sacco ahahah Hope è mitica! Povero Tommo ha trovato pane per i suoi denti!
Mi immagino molto la scena di Niall che si soffoca col cibo dal ridere e Liam e Zayn che anche loro non riescono più a smettere, chi sa come mai eh?! Ahahah
Comunque ti dicevo che sarebbe perfetta come ls perché ora voglio sapere che succede tra Hope e i ragazzi! çç

xoxo
B