Antagonisti
di Just a Shapeshifter

31/08/12, ore 16:27

OmioDio! Come cavolo ho fatto a non recensire questo capitolo!?
Heather: Semplice, sei un' idiota!
Visto che non hai niente di meglio da fare Heather, avresti dovuto avvertirmi!
Guarda che stò facendo, parlo da  sola....
Heather: Ci credo, sei pazza!
Uff... Alluora, il capitolo è molto originale, mi è piaciuta un casino la storia delle allucinazioni, peccato che Scott... ehm... si comporti da Scott.
Scott: Che parere intelligiente...
Heather: Eeee...... ecco il maniaco! Mi sei mancato Scotty
Scott: Non posso dire lo stesso Heathy
Silence please. Bhe, non posso chiederti di aggiornare presto, visto che l' hai già fatto XD
Alla Prossima ^^

31/08/12, ore 16:17

Yes, hai aggiornato, non stò più nella pelle!
Voglio, anzi, Esigo il prossimo capitolo e non preoccuparti, come lunghezza và abbastanza bene, basta aggiungere un paio di capitoli in più.
Hai solleticato maggiormente il mio interesse con questo chappy, non vedo l' ora di scoprire quale è il piano di Heathy e quale sarà l' evento che mi stamperà un sorriso sul viso e mi farà luccicare gli occhi ^^
Anche se l' ho già accennato una ventina di volte in questo straccio di recensione, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ALLA ProSSima!

31/08/12, ore 15:50

Oddio Autrice P. mi hai incuriosito cavolo!! Anche io voglio scrivere bene come te! Ma tu scrivi libri vero? Sei una scrittrice non è giusto? Perché adoro il modo in cui rendi tutto così reale! è assolutamente bellissimo queso capitolo! e devo dire che anche io più o meno ho cercato di capire il malvagio piano di Heather... mah... non giungiamo a conclusioni affrettate.
Non ti preoccupare se i capitoli vengono corti o lunghi, l'importante è che non sminuiscano mai il loro effetto sulla gente **
Ce ne hai messo di tempo per aggiornare eh? haha
Spero che tu metta presto il capitolo 6, perchè muoio dalla voglia di vedere come vanno a finire le cose! e stai tranquilla, che anche se viene corto, l'mportante è che sia bello!!

Goodbye LadraDiZuccheroFilato

30/08/12, ore 23:24

Fantastico !!!
Quasi non ci speravo più che continuassi , ma mi hai sorpresa , come al solito !!!
Che dire questo capitolo è strabilante , meraviglioso , fantastico e chi più ne ha più ne metta .
Ovviamente nessun errore , mi piace moltissimo come scrivi , mi piace il modo in cui descrivi l'azione i terimini che usi , in paratica mi piace tutto delle tue FF.
Finalemente Scott è ritornato quelle di prima , già mi  dà sui nervi lucido , figurati ubriaco .
Alla fine tutti ci sono arrivati che sta male per Raggio di Luna , certo che Duncan è proprio un bastardo , a proposito oggi ho visto un commesso uguale a lui !!!
Non preoccuparti se la storia vine corta anchè sei  capitoli bastano .
Non vedo l'ora di scoprire il piano di Heather  che a quanto pare ha un cuore e dei sentmenti , strano !!

Scott:Ancora a leggere questa stronzata , io che sto male per Dawn , e che ubriaco per lei ecc... Ma per favore !!
Guarda Scottuccio che mi hai detto che una volta ti sei ubriacato perchè avevi litigato con Dawn  , a modo Duncan funziona sempre (ti ricorda qualcosa , penso proprio di si ) .
Ma perchè hai messo Spoiler negli avvertimenti .
Io termino qui , baciii e alla prossima

Ladra di Mele Marce

30/08/12, ore 21:54

Che bello hai aggiornato! Aspettavo da un bel pò questo capitolo... Come ti sei permessa di farmi attendere così tanto?! xD
Duncan: Finiscila di fare la scema e recensisci -.-"
Senti brutto punk da strapazzo IO NON PRENDO ORDINI DA TE!
Duncan: Muoviti e recensisci!
Ora basta tu sparisci! Devo recensire e tu mi distrai!
Duncan: Lo sò il mio fascino sai... *gli tiro una padellata in testa*
Oh ora stà buono!
Anche se corto il capitoletto mi è piaciuto e non vedo l'ora di sapere come continua.
Bandierina verde direi ovvia u.u
Alla prossima e aggiorna prestissimo
_Smeralda_

30/08/12, ore 20:48

Buonasera. Ho letto questo nuovo capitolo e non ho non potuto notare l'iconcina con scritto 0 recensioni ergo eccomi qui! :)
Sono estremamente curiosa di quello che potrebbe succedere! Ma secondo me Heather potrebbe anche far riappacificare i due... mmh.. ma lei è imprebedibile... quindi potrebbe rivoltare le cose a suo vantaggio... troppo complicato vero?... D:
Beh ma allora non so cosa inventarmi... aspetterò il prossimo capitolo, che spero sarà un po' più lungo.
Ma non ti preoccupare se viene corto! Insomma, 6 o 7 capitoli è sufficente! :3 E sono anche bellissimi!! **
Bandierina assolutamente VERDE!

Alla prossima! Flicka

11/07/12, ore 21:10

Erin! Ti sei fatta attendere eh?
Aspettavo questo cap, e finalmente l'ho letto! Yeah!
Allora, complimeni vivissimi, hai scritto davvero molto bene =)
Scott, sempre lo stesso, fa cose avventate e poi se ne pente. Ovvio!
Aspetto il prox. Non tardare!
baci
viwi941

11/07/12, ore 12:11

Questa non me la sarei mai aspettata... Molto bella! L'idea delle allucinazioni permette di spiegare quell'odiato momento E nel contempo è un modo perfetto per far provare a Scott i sensi di colpa. U.U non c'è che dire un capitolo perfetto. ;)

11/07/12, ore 12:01

Ahhhhh....Finalmente ho saputo perchè si è ubriacato quell' Flashback mi è piacuto molto perchè io sinceramente mi aspettavo di tutto da Scott ma di certo non quello , pff anche se lo ha fatto sono sicura che Scott abbandonerà il suo orgoglio e le andra a chidere scusa non è che ne sono certa spero , e secondo me Heather lo sta trattando  male e per questo pagherà, Alejandroooooo   Alejandro:Dimmi Chica sono qui !! Bene devi farmi un piacere Alejandro: e io cosa ci guadagno ????? Tutto ciò  che vuoi !!! Ma devi portare Heather nella gabbia dei miei orsi polari e devi farla stare un po' con loro sai hanno bisogno di compagnia !!!  Alejandro: Ma si !! Sarà  un doppia vendetta , una per te e una per me perfetto però...però voglio un bacio da  te !!! Ninete di più facile però adesso vai , cosi questo  è  quello che dovrà patire Heather per aver trattato male Scottino , ti saluto baciiii

11/07/12, ore 11:43

Mmmm...Inutile dire che questo capitolo mi è piacuto come tutti gli altri , Scottuccio mi fa un po' tenerezza comunque la ragazza era quella  che pensavo io , non ci  sono errori scritta bene ovviamnete con termini scelti eeee...Ma dov'è finto Alejandro ......Alejandro:Eccomiiii !!! Io non Manco mai agli appuntamentei ù.ù  si ma questo non era un appuntamento !!! Nessuno di cercava  Alejandro:Tu dici che non mi vuoi mai ma io lo so che non puoi stare senza di  me , passiamo alla storia io che aiuto Scott , ahahhahaha , Quel maledetto ubriacono non mi ha fatto andare via con la mia Chica ma per il resto e carina .Bhe vedi anchè Alejandro ti fa  i  complimenti quindi è davvero bellaaaa !!! Baciii

10/07/12, ore 21:21

No sul serio non ho recensito l'altro capitolo? Come diamine ho fatto a non vederlo?! Sono proprio una...
Duncan: Sempre detto che dovresti smetterla di fantasticare con quella tua testolina e tornare sul pianeta terra u.u
No, Duncan che fà il saggio NO! xD
Ok, ti chiedo scusa se non ho recensito l'altro capitolo ma non l'avevo notato!
Comunque sono entrambi bellissimi e ora sposto questa fic dalle seguite alle preferite perchè è bellissima *-*
Quindi ecco perchè Scott era lì ad ubriacarsi, ecco cosa gli aveva (anzi, aveva cercato di farle) a Dawn!
Ovviamente la bandierina è verde!!!
Alla prossima e aggiorna prestissimo
_Smeralda_

10/07/12, ore 21:12

Davvero bellissimo! Anche io adoro le tue frasi poetiche, così in stile Erin! *-*
Sei davvero brava!
E poi il flashback di Scott è pazzesco! Le allucinazioni poi! Come ti vengono in mente queste idee??
Scott è così preso dai sensi di colpa a tal punto che riesce a vedere Dawn sulla panchina.
Semplicemente bellissimo! Brava!!

10/07/12, ore 20:45

Letto anche questo capitolo...mi  è piacuto molto , se la mente non  mi  inganna lui ( Scottino)  vuole andare da lei ma chi è questa lei ??? Non  sono sicura che  sia  quella che  sto  pensando  perchè da te  ci si  puo aspettare di tutto !!!!  Alejandro: Hai visto come sono figo e intraprendente ??? Ho visto ho visto am non sei  per niente figo e non provare a ribbatere, forse go  capito  chi  è  il FRA-AMIGO di Alejandro. Baciiii

10/07/12, ore 20:38

Bene , Bene  ho letto  solo questo capitolo  ma  già mi  piace uno Scott brillo  perfetto che  affoga tutte  le sue peroccupazioni  nella Vodka , e  Alejandro che lo aiuta mi  piace  almeno  qualche volta fa  qualcosa  di buono Alejandro:Pfff io che aiuto Scott ma dai non lo farei maaiiii !!! Invece sei cosi carino quando aiuti una persona  soprattutto se è il mio Scottinoo Alejandro: Ohhhh....Davvero sono carino ??? La prima volta che mi fai  un complimento e  come ... quando te lo dice Hather. Comunqe si è  capito che  mi è piaciuti nooo ???.....Baciiii

10/07/12, ore 20:09

Strawow! Come ha potuto Scott fare del male a Dawn?
Scott: Ma... Oh, andiamo... L'ho fatto nella sua storia, mi ha obbligato... Io...
Non parlare, Scott... Sai come può finire...
*Scott si zittisce*
Comunque, anche questo capitolo è bellissimo: complimenti!
Spero di vedere presto un continuo!

Baci,
StRaMbOiDe