Naruto: La Saga di Resident Evil
di WilliamDuck

23/06/12, ore 16:26

OOH FINALMENTE! La tua storia lasciata in sospeso non mi faceva dormire la notte, mentre ore la situazione...NON E' AFFATTO MIGLIORATA. Ci hai dato solo un assaaggino, un morsetto di storia e adesso sono ancora piu' curiosa!! E il naruhina? Vogliamo parlarne? Lo stai lentamente uccidendo...devo ringraziare il cielo per la reazione quasi "schifata" di Naruto al bacio di Karin (giuro su Jashin, stavo per scaraventare il computer a terra). Pero' dai, Nacchan ha salvato Hinata, che era stupendamente GELOSAA :''D Beh, spero che non ci farai aspettare ancora cosi' tanto e che Karin non si allarghi troppo nei confronti di Naruto... Con questo baci e buone vacanze!

18/06/12, ore 11:12

che schifo questi alli-humans(alligators-humans=alligatori-umani, giusto?)e karin mi sta sempre di + sui c*****ni, xkè si deve innamorare sempre di tutti?!x fortuna ke è arrivato in tempo naruto x salvare kiba e hinata, ma xkè nn hanno chiarito??!!>.<.cmq era da un po' ke nn ti facevi vedere, è vero XD,ho pesato ke ti fossi dimenticata delle fict ma in fondo x lacuni è anke periodo di esami percui...alla prossima e aggiorna presto
kiss kiss vale_hina =)

18/06/12, ore 09:27

ciao felice di leggere nuovamente la tua storia mi mancava sai AlliHumans ... carino non proprio originale ma carino anche se quei cosi fanno schifo a vederli
Bene almeno la brutta situazione venutasi a creare tra Naruto e Hinata a fatto il primo piccolissimo passo per essere risolta con quel piccolo dubbio venuto a gironzolare per la testa del biondino