Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: WilliamDuck    18/06/2012    3 recensioni
Salve a tutti questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi.
Passando alla storia, è basata sul film o videgioco di Resident Evil.
Conoscete i protagonisti Chris Redfield e Jill Valentine?
Bene al loro posto ci saranno Naruto Uzumaki e Hinata Hyuuga.
Se volete sapere altro non vi resta che leggere
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- L'uscita è ancora molto lontana?- chiese Naruto mentre camminavano per i corridoi della casa con Karin ancora incollata al braccio.

- Diciamo un cinquanta metri.- rispose Juugo.

- Una cinquantina di metri?! Ma quanto è grande questa casa?- fece sbalordito il biondino.

- E' una villa, cinquecento per cinquecento.- rispose l'azzurro.

- Ma è una reggia!- esclamò l'Uzumaki visibilmente sorpreso.

- Senza contare i sotteranei.- continuò Suigetsu.

- Ci sono dei sotterranei?- fece in biondo.

Nessuno rispose, non ce n'era bisogno.

- Dormi con me, vero Naru-chan?- domandò con voce zuccherosa Karin.

- Per la trecentesima volta, no. Dormirà Suigetsu con te.- rispose scocciato.

- Io con chi?!?!- fecero all'unisono i due diretti interessati.

- Io ho bisogno dei miei spazi.- rispose Naruto.

- Io non condivido il letto con nessuno.- rispose Juugo.

- Ma io voglio Naru-chan, non questo calamaro gigante.- disse acida.

- Neanch'io voglio dormire con una racchia che credi?- adorava farla arrabbiare.

La rossa si stava già preparando per ucciderlo, che Naruto la trattenne al suo braccio.

Lei prese la palla al balzo e se lo abbracciò tipo koala.

- Sia chiaro che non ti pesto a sangue solo perché mi ha trattenuta Naru-chan.- disse prima guardando furiosa Suigetsu, poi con occhi mielosi Naruto.

Juugo, in testa al gruppo, fece segno di fermarsi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Dannazione!- imprecò Kiba.- Sono diversi da tutti quelli che abbiamo incontrato finora.- continuò preoccupato.

Hinata li guardava terrorizzata in silenzio.

- Non siamo zombie.- disse uno dei quattro.

I due si sorpresero.

- Sapete parlare?!- disse stupito Inu-bau.

- Ovviamente, dovete sapere che prima eravamo semplici umani, ma poi il nostro padrone creo ciò che siamo ora, DNA umano misto a quello dei coccodrilli, noi siamo Alli-humans, la razza perfetta. Gli Alli-humans hanno un solo scopo: proteggere e servire il nostro padrone. Questo vuol dire che siamo costretti, per credo e per fedeltà, ad uccidervi. Poi ci ciberemo delle vostre saporite carni e berremo il vostro delizioso sangue.- detto questo partirono in simultanea all'attacco puntando sui due.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

- Perché ci siamo fermati?- chiese Suigetsu voltato verso il suo compagno, così come gli altri due dietro.

Juugo alzò il braccio davanti a sé e indico un preciso punto. Gli altri seguirono con lo sguardo la direzione indicata e trattennero un urlo di stupore e orrore.

- Che sono quei cosi?- chiese disgustata la rossa.

- Quelli sono gli Alli-humans, avevo sentito parlare di loro, ma non avrei mai pensato di vederne uno.- spiegò Suigetsu.

- Alli-humans?- chiese Naruto.

- Esseri per metà umani e per metà coccodrilli. Ma chi sono quei due davanti a loro?- chiese indicando le due figure che davano loro le spalle.

"Hinata e... Kiba?! Che ci fanno lì... insieme?" altro pugno allo stomaco al solo pensarlo. "Sicuramente stavano cercando l'uscita e sono incappati in quei cosi."

- Ma stanno parlando? Quei così sanno parlare?- chiese Karin.

- A quanto pare...- lasciò la frase in sospeso perché avevano smesso di parlare e si preparavano ad attaccare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Questa è la fine." pensò tra le lacrime Hinata. "Naruto sappi che ti ho sempre amato, spero un giorno mi perdonerai." ormai era sicura che a poco la sua vita sarebbe stata spezzata.

"Che modo schifoso di morire! Per di più muoio nella consapevolezza che il mio migliore amico non mi voglia più vedere." pensò invece Kiba.

Uno dei mezzi rettili stava per tranciare la gola di Hinata, che vide passarsi tutta la vita davanti, con i suoi artigli, ma un colpo di pistola dritto al cuore lo sbalzò prima lontano, andando a sbattere contro il muro, e poi lo uccise.

I due si voltarono indietro e con loro somma gioia videro Naruto con la mano ancora protesa verso gli Alli-humans, che indietreggiarono, con la pistola saldamente impugnata.

- Na-na-narut-o!- fece Hinata, estremamente felice di vederlo ancora in vita, ma quella maglietta piena di sangue non la faceva stare tranquilla.

Lui li squadrò entrambi per interminabili secondi, poi voltò loro le spalle e parlò con i suoi nuovi compagni.

- Fuori uno. Agli altri pensateci voi, io non ho voglia.- disse annoiato e impassibile.

- No problem, amico! Comunque tiro magistrale, i miei complimenti.- fece ammirato Suigetsu.

- Naturale, è Naru-chan dopotutto no?- e se lo strinse di nuovo.

"Che vuole quell'oca dal mio Naru? E perché lui non fa niente? Che mi abbia già... rimpiazzata?" pensò tra la gelosia e la depressione.

- Karin te lo ripeterò ancora... scollati di do...- fu interrotto da Karin che lo baciò, prepotente, sulle labbra.

Juugo e Suigetsu non ci fecero molto caso, sapevano che sarebbe successo prima o poi e in più erano impegnati nella battaglia, Kiba ne parve molto sorpreso, mentre Hinata aveva spalancato gli occhi rossi, nuovamente sull'orlo del pianto e spalancato la bocca. Ne era molto turbata e infastidita. "Naruto..." pensò incapace di pensare altro.

Naruto si staccò bruscamente.

- Ma che hai fatto?!- chiese mezzo infervorato e sorpreso.

- Ti ho baciato.- disse con ovvietà la rossa.

- Questo l'avevo capito, ma perché?- chiese ancora.

- Mi pare di averti già detto che mi piaci molto no?- rispose ancora.

- Non è una buona giustificazione.- disse il biondo.

- Quanto la fai lunga! Era solo un bacio dopotutto!- si lamentò la rossa.

Naruto si zittì. "Solo un bacio... anche quello tra Kiba e Hinata era stato solo un bacio?" pensò confuso.

Si sedette contro il muro, con Karin avvinghiata al braccio naturalmente, e con gli occhi chiusi. Era confuso da tutto gli eventi che si succedevano, ma una cosa era certa, sarebbe andato via con i suoi nuovi amici e non con quei traditori!

Suigetsu e Juugo tornarono vittoriosi, ma un po' malconci. Suigetsu aveva la faccia sfregiata su una guancia da un taglio, Juugo un braccio ferito. Nulla di grave insomma.

- Possiamo andare.- dichiarò Juugo, al che Naruto e Karin si alzarono subito.

Iniziarono a camminare verso Kiba e Hinata, li superarono, sotto lo sguardo demoralizzato dei due, e Naruto si fermò un solo istante di spalle.

- Statemi bene e... auguri.-

Dopodiché ricominciò a camminare.

Era abbastanza lontano ormai.

- NON ANDARE!- urlò Hinata in sua direzione.

Il biondo ebbe un sussulto, ma non si fermò né tornò indietro, continuò per la sua strada.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell'Autrice:

Lo so sono imperdonabile... più di un mese! Ma credetemi, non ho avuto tempo e tra svago e libri, non so ancora come io sia viva.

Passando al capitolo.

Alli-humans, nome di merda, ma non mi veniva altro nome da dare a quei cosi.

Le cose tra i due non si sono ancora risolte e TA-DAN bacio tra Naruto e Karin! Cioè lei ha baciato lui xD

Altre novità? Non mi pare, ma capitemi sono le 4:46 del mattino, ho sonno e sembra quasi che abbia bevuto chissà quanti litri di vino xD

Ringrazio tutti quelli che hanno letto e recensito ^^

Baci <3

 

 

NaruHina4ever ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck