A Collection of Truths
di Miss Mysty

12/01/17, ore 11:13

ommiodio... beh ehm ecco ciao sono Sara o meglio LaVampy su EFP, go conosciuto JUJU da tre giorni.. nel quale mi sono fatta maratona notturna!! adoro e ripeto ADORO questi piccoli racconti!! piano piano commento tutto.. ciao Sara

18/06/12, ore 15:56

La domenica l'ho passata a rotolarmi sul pavimento per non sentire caldo mentre leggevo manga, la mia famiglia mi guardava strano e non gli do torto XD.
Comunque la nuova traduzione mi ha fatto morire dal ridere... Miyagi:“Il tuo amoruccio formato gigante", bellissima e Hiroki che gli risponde per le rime e per di più risponde anche agli studenti curiosi che si fanno tutte quelle idee sulla donna di Hiroki... =P.... mi sono pietrificata... Nowaki sempre tenero e carino ^///^, che sfortuna non essere Hiroki, che alla fine è il più fortunato perchè il ragazzo è Nowaki, lavora con Miyagi e di conseguenza è sulla lista nera di Shinobu da un pezzo ed è professore di Misaki nonche amico d'infanzia di Usagi-san... alla fine è lui che conosce tutti >.<

18/06/12, ore 14:05

Hahahah! 'Il tuo amoruccio formato gigante!'. Troppo forte! XD
Che bravo poi a rispondere per le righe a Miyagi. E Nowaki è sempre sempre dolcissimo *-*
E gli studenti impiccioni... Hahahah!
Miss Mysty è geniale, crea situazioni che veramente sarebbe credibilissimo ritrovare nel manga e le tue traduzioni sono sempre impeccabili. Brave tutte e due :)
La mia domenica è andata un po' così, anche per me il mare è molto lontano...
Grazie per avermi regalato un altro sorriso con questa carinissima traduzione.
Jashder