Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: Miss Mysty    18/06/2012    3 recensioni
Brevi shots in cui i personaggi scoprono delle verità, dalle più banali alle più eclatanti.
81: “Non è molto gentile da parte tua, Hiro-san.”
82: “Kamijou-san? Kusama-san? Va tutto bene lì dentro?”
[Raccolta | Traduzione | Cross-over con Sekaiichi Hatsukoi]
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fanfiction è una traduzione che io sto effettuando con il permesso dell’autrice, Miss Mysty.
Qui potete trovare la sua risposta alla mia richiesta;
Qui il link al capitolo originale;
Qui il link all’account dell’autrice.






A collection of Truths


di

Miss Mysty



The Students’ Second Truth.





Con l’inizio del nuovo anno accademico, venne anche una nuova orda di studenti da istruire (e con istruire, Hiroki intendeva terrorizzare, ovviamente). I ragazzini freschi di diploma, appena usciti dal liceo, e gli studenti trasferitisi da altri atenei all’Università M non sapevano niente di lui, compreso lo sfortunato episodio in cui il suo (temporaneamente ex) fidanzato l’aveva rincorso per tutto il corridoio. C’era chi conosceva la sua fama de Il Demone Kamijou, però, e a quanto pareva era a quella che le voci davano la priorità.

Ovviamente, un bel giorno tutto questo cambiò, e fu più o meno a tre settimane dall’inizio dell’anno. Vedete, era il giorno in cui Nowaki e Hiroki si erano incontrati per la prima volta. Nowaki lo considerava come il loro anniversario, visto che – anche lui doveva ammetterlo – il momento esatto in cui lui e Hiroki erano ufficialmente diventati una coppia era difficile da stabilire, anche dopo che erano stati a letto insieme. Così, Hiroki aveva – con molta riluttanza – accettato di farsi portare fuori a cena dal suo ragazzo.

Quando la sua ultima lezione del giorno terminò, Hiroki fu il primo a correre fuori dalla porta. Questo colse di sorpresa i suoi studenti, considerato che, di solito, Hiroki si attardava nell’aula, guardandoli in tralice e sfidandoli ad avvicinarsi per porgli domande sulla lezione o sull’argomento del prossimo saggio. I ragazzi si guardarono l’un l’altro, cercando di capirci qualcosa, quando ad un tratto Miyagi avvicinò Hiroki nel corridoio. Aveva l’aria incredibilmente divertita.

“Il tuo amoruccio formato gigante è lì che ti aspetta nel nostro ufficio,” disse. “Abbiamo un appuntamento piccante, stasera, eh?”

“Meglio che scoparsi il figlio minorenne del preside, professore,” ribatté Hiroki, rispondendogli per le rime. Miyagi fu talmente preso in contropiede da consentirgli di sgattaiolare via.

Alla notizia che il Demone Kamijou era fidanzato, un mormorio serpeggiò nella stanza. Molti si chiesero che genere di donna potesse mai sopportare quel carattere notoriamente violento, mentre altri cercarono di capire cosa intendesse Miyagi pergigante. Poi, uno ad uno, si affrettarono giù per il corridoio. Sapevano tutti dove si trovasse l’ufficio del professore, perciò potevano almeno cercare di seguirlo... con discrezione.

Nowaki lo stava aspettando fuori dallo studio. Miyagi gli aveva proposto di entrare e aspettare dentro, ma il ragazzo aveva declinato l’offerta e lui aveva chiuso la porta a chiave.
“Hiro-san!” chiamò, visibilmente entusiasta del suo arrivo. Gli studenti si fermarono dietro l’angolo, alcuni cercando di ottenere una visuale migliore mentre quell’uomo altissimo baciava il Demone Kamijou, il quale oppose solo una lieve resistenza.

“Stupido, ti avevo detto di aspettarmi a casa,” gli disse Hiroki, strofinandosi le labbra con la manica della camicia.

“Non vedevo l’ora di stare con il mio Hiro-san,” rispose Nowaki, con un sorriso dolcissimo, mentre Hiroki riapriva la porta dell’ufficio.

“Pensavo che ti saresti stancato di me, dopo sette anni,” borbottò Hiroki, entrando con lui nella stanza.

“Mai.” E Nowaki si chiuse la porta alle spalle.

“Cacchio, ma è gay?!”

“L’avete visto, il fidanzato?! Dev’essere un santo, per sopportare uno come lui!”

“Kamijou-sensei non ha detto che stanno insieme da sette anni?”

“Forse si rifiuta di fare sesso con lui; questo spiegherebbe perché quello è sempre così scontroso.”

“Tanto perché lo sappiate, è l’esatto contrario!” Hiroki lanciò libri dalla copertina rigida fuori della porta dell’ufficio. Aveva la giacca indosso e la borsa a tracolla, e Nowaki assisteva alla scena divertito. “E adesso sparite dalla mia vista!”

E gli studenti se la diedero a gambe.














N.d.T.
Salve, ragazze! Trascorsa bene la domenica? <3
Personalmente, io sto già sognando il mare, anche se non credo riuscirò a rivederlo tanto presto. XD Nel frattempo, grazie a tutte per il vostro entusiasmo! È bello ricevere tante risposte, anche una tantum – e poi, se ci sono ben 26 tra voi che seguono questa raccolta, direi che ho più che qualche motivo per tirarmi su! <3 Il mare può aspettare. Ho intenzione di postarvi una caterva di capitoli, prima di allora, ed è quello che farò. -_^
Selis, vero che Usagi-san non è solo un pervertito? Tutti ne sono convinti, ma io lo vedo più come un gran romanticone. XD Ti ringrazio infinitamente per i tuoi complimenti! ^^
Fuego_chan, bentornata! :) Oh, sì, sono sicurissima che Misaki apprezzi le attenzioni di Usagi molto più di quanto non voglia mostrare. XD Grazie mille, e alla prossima, se ti andrà ti fare un salto qui! ^^
Lady Airam, hai ragione, Usagi-san è tutto meno che prevedibile. XDD La cinquina arriva con un giorno di ritardo, va bene lo stesso? -_^ Grazie mille per il tuo commento! <3
A presto, ragazze!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Miss Mysty