*__An Impossible Love__* Solo un amore impossibile può essere eterno...
di Marti L Croft

26/02/13, ore 13:40

Bel capitolo. Pero' ti devo confessare che secondo me stai correndo un po' troppo; insomma Bella incinta,il matrimonio e tutte le altre cose... Secondo me dovresti rallentare un po'. Non e' assolutamente un'offesa, anzi il capitolo e' abbastanza ben scritto, anche se dovresti dare più' spazio alle sensazioni, alle paure o ai pensieri dei protagonisti e non basare tutto su Bella che non fa altro che dire che teme di perdere Edward' ,nonostante cio' sia il fulcro della storia. Potresti anche trattare il fatto che lei potrebbe perdere i suoi genitori,gli amici,i privilegi ecc.
Non prendere tutto questo come una critica, anzi ti assicuro che continuerò' a seguire la storia e a recensire, pero' mi permetto di darti qualche suggerimento che sei libera di seguire oppure no. ;)
Un bacio.

24/02/13, ore 18:51

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo.
Allora, non si capisce molto la prima frase, cioè, non ha senso. Secondo me dovresti toglierla o non so, cambiarla. Fai passare Bella come per una scema, scusami. Come sarebbe a dire che non sa com'è possibile? Che non credeva che potesse succedere alla sua età? Sbaglio o dovrebbe avere 18 anni il personaggio? Cioè, posso capire che la storia è ambientata nell'800, però, da qui a non sapere che sei hai un rapporto intimo, (non protetto ovviamente, visto l'epoca), non sai che potresti rimanere incinta? Mi sembra strano. Molto strano. E anche leggermente ridicola come cosa.
Tornando al resto, come ho già detto i genitori di lei non mi piacciono per niente, sempre a far venire in casa i Walter, sempre a cercare di farli stare vicini e poi, sapevano della proposta e loro sono felici, certo, perché lui è ricco e tutto il resto, come no.
Ma Bella NON vuole sposarlo, Bella ama Edward e adesso è anche incinta di Edward e per fortuna vuole lottare per averlo.
Dice a coso, ehm… Jacob, che chiaramente non lo ama e non lo vuole, meno male e speriamo che capisca e se ne vada!
Ma che schifo che fa, lui non la vuole perché sembra innamorato, ma solo perché è bella e per diventare potenti insieme, che schifo.
Non possono obbligarla, che maledetti! Che schifo i matrimoni combinati. Io sono del parere che non hanno mai voluto bene ai figli, quelli che accettavano in matrimoni combinati e obbligavano appunto i figli, a sposare chi non amavano, che maledetti!
Bella sbaglia a non dirglielo subito, purtroppo la situazione è quella che è, e non può permettersi il lusso di aspettare il momento giusto. Non quando i genitori la vogliono obbligare a sposare Jacob, non quando tutto sta andando nel modo sbagliato. Doveva dirglielo subito, per dargli modo di trovare subito una situazione.
Anche il fatto del matrimonio con Jacob, doveva dirglielo subito a Edward, fargli capire che ovviamente lei non voleva e aveva rifiutato, ma i genitori la stavano obbligando.
Non che deve venirlo a sapere vedendo per sbaglio il suo anello o venendolo a sapere dalle chiacchiere della gente.
Che maledetto, non deve toccarla, povera Bella :(
Bella si chiede perché Edward reagisce così? Bè, lei non gli ha detto niente è ovvio che si incazza e non capisce cosa sta succedendo, vede che coso la bacia di nuovo e come se non bastasse sente tutti quei discorsi sul matrimonio e il fatto di non averlo saputo da lei, lo fa anche arrabbiare.
Sul finale, quando lei gli rivela di essere incinta, avresti potuto approfondire un po' di più, scrivere come la pensava Edward e cosa avrebbero fatto adesso.
Già doveva dirglielo prima secondo me…
Comunque, ci sono parecchi errori e mi è piaciuto poco il capitolo in se.
Al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooXD

29/11/12, ore 21:36

Ciao, come richiesto ti lascio una recensione!
Volevo dirti che di per sè la storia è carina,ma i discorsi vengono spezzettati troppo e i tempi verbali cambiano in continuazione e non si capisce molto bene .
La trama è buona,ma bisogna lavorarci meglio !
Questo è un consiglio da neo scrittrice e credo che gioverà solo alla storia.
Ludo :)

18/06/12, ore 17:28

Come richiesto, ti recensisco.
La trama è ancora povera per cui non posso dirti molto, però Ed è stato molto dolce con il regalo e tutto il resto.
La scrittura può migliorare: dovresti diventare più fluida e spezzare meno i discorsi. Periodi brevi ok, ma soggetto verbo complemento mi pare un pò troppo.
In ogni caso, per pareri più approfonditi dovrei andare avanti a leggere.

Nel complesso, non male. Non ti nascondo però, che non mi ha entusiasmata particolarmente.