sei sicura
di martinetta

03/03/12, ore 22:36

Ciao :)
In questo caso la mia recensione credo sia neutra, anche se ti consiglio di aggiungere una descrizione più accurata, cosa che tu non hai fatto: "please... don't kill me!!! it's my first song-fic... kiss" non mi sembra che dia una descrizione della storia, aggiungi qualcosa.
Poi ti consiglierei di usare un font diverso da quando scrivi la canzone a quando metti le tue descrizioni alla tue riflessioni in fondo, hai scritto tutto uguale e risulta un po' confuso.Poi non metti le maiuscole! Aggiungile! ç___ç
Ti ho dato una recensione neutra per incoraggiamento, correggi ed va bene :)
Vegeta_
(Recensione modificata il 04/03/2012 - 08:46 pm)

10/03/07, ore 12:10

Ciao martinetta, ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti. Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi. Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928 Lyla, assistente amministratrice.

giulietta crazy4dbz
04/01/07, ore 21:35

uaaaooo!!!ma che bellissima song-fic!!!è very very beautiful,davvero!!i miei complimenti!!il mio adorato Vegeta che dice,o meglio,scrive queste parole così romantichhe ala sua amata Bulma,è veramente carino!!!peccato però che nelle puntate televisive questo amore venga fatto trasparire solo in parte...vabbè,x fortuna ci sono persone come te che riescono a raccontare questo mondo dolcissimo!!ancora complimenti,brava!!!1 mega bacione!!^__^

04/01/07, ore 14:31

p.s. anche se Vegeta è OOC, non importa, se è stata una tua scelta e l'hai messo negli avvertimenti non è un errore^^

04/01/07, ore 14:30

Non so se a te fanno piacere anche le recensioni negative, in ogni caso te la scrivo lo stesso: innanzitutto, il testo della song fic è troppo breve; non ho controllato ma credo che il numero di parole sia addirittura inferiore a quello del testo della canzone, e in questo caso la song fic non è tale ma è considerata solo un copia e incolla con qualche commento aggiunto. Ti consiglio quindi di svilupparla di più. Secondo, non so se tu abbia già letto altre song fic su Bulma e Vegeta, in caso contrario non posso fartene una colpa, ma di fanfictions così ne esistono a bizzeffe dentro e fuori dal sito; ormai sono tutte molto simili e ripetitive, e anche la tua non ha niente di diverso dalle altre. Quindi il mio secondo consiglio è di cercare di essere più originale. Terzo: quel poco che hai scritto è stilisticamente sufficiente, secondo il mio modesto parere, però quel "cazzo" ci sta come un pugno in un occhi, ti consiglio di toglierlo. Vedrai che se ridai un'occhiata alla tua song fic può uscirne qualcosa di migliore^^

miky_stardust
04/01/07, ore 14:24

diaciamo che forse per veggie è un pochino troppo dolce, main fondo è cosi caruccio... comunque è stata bella da leggere, a presto, con una nuova fic! miky

Mascia
04/01/07, ore 13:40

Bellissima!!! un pò smielata per Veggy....però bellissima!!!alla prossima! ^____-

AtegeV
04/01/07, ore 13:22

Moooooooolto dolce e tenera! Complimenti, è proprio bella! bacione

Vegeta83
04/01/07, ore 13:21

ci sono anche io...molto bella cara complimenti!!! baci baci erika

iaia
04/01/07, ore 13:20

ciao!!! bhè già te l'avevo detto, ma nn fa nulla!!!davero bella!!!!!^___^ mi piace un sakkissimo!!!:-*