Solo una semplice storia.
di Cristie

01/01/13, ore 13:49

Bellissima storia, molto originale, ben scritta e davvero notevole. Una spanna praticamente superiore a tutte. hai sicuramente molta fantasia e grande talento. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Intanto, ti seguo :)

ciao!

18/06/12, ore 23:40

Ei, ciao! Ho finito oggi di leggere la tua storia, e devo dire ch mi è piaciuta molto, infatti no riuscivo staccarmi dal pc... Comuqnue davvero complimenti, perché è stata un storia intrigante, romantica, comica e un pò triste, tutto contemporaneamente! A volte ho fatto un pò di confusione! Beh, non c'è che dire, hai utilizzataìo i fatti della serie tv e li hai rielaorati a modo tuo con un estrema padronanza del linguaggio, e hai creato un'atmosfera davvero fantastica. Con questo ti lascio
Baci,
Lena

18/06/12, ore 22:32

Aaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!! Nuoooooooooooooooooo, non può essere finita ç___________ç

Vabbè, sclero a parte: macciau! oddio, capitolo bellissimissimo (sono stata tutto il tempo con un sorrisetto da ebete stampato in faccia) et dolcissimissimo, mi è piaciuto davvero tanto(-issimissimo). E, a dire la verità, si anche il finale mi piace così come l'hai lasciato <3
Aspetto la tua prossima long (ma anche una short xD) su questo mondo di pazzi che altri non è che Doctor Who (perché quelli sono dei pazzi, a giudicare dal video xD)
See ya

18/06/12, ore 17:54

Un finale perfetto e anche bellissimo =)!!Nulla da dire...anche se tu stessa dici che non lo é XD!!Perfetto per come è stata concepita la tua storia,ovvero i personaggi  che amiamo trasportati nel "vero" mondo,che affrontano una vita piena di problemi,passati dolorosi e separazioni,ma anche tante sorprese e cambiamenti che spesso cambiano il corso degli eventi!!Perciò credo che una trasposizione migliore non potevi proprio scriverla :)!!Mi mancherà tanto questa storia,a cui oramai mi ci ero davvero "affezzionata" =)!!Spero di leggerne altre così intense e belle,complimenti,ciao a presto =)!!

18/06/12, ore 17:35

*si asciuga le lacrime per la commozione*
E' davvero finita? Mi ha appassionato davvero tanto questa storia! Una storia d'amore, ma anche di famiglia e amicizia. Abbiamo visto questi personaggi crescere ad ogni capitolo, e adesso mancheranno, ma rimarranno sempre scolpiti nei cuori di chi ha amato questa storia, perchè certe cose rimangono.

Un finale bellissimo! Non è mai facile scrivere l'ultimo capitolo di una storia, ma questo è il finale migliore che potevi scrivere! Bravissima!!