Old Assemble
di Scaramouche

18/02/15, ore 20:51

ho shputato nella voshtva mineshtva movtali!! puahahahahh fantastico rido da 20 minuti quanta malvagità...

19/06/12, ore 01:18

Davvero non so da dove ti sia uscita questa piccola perla ma....
HAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH X°D
E' stata la FanF sugli Avengers più divertente che abbia mai letto!E la amo non solo perchè Steve e Tony sono la mia coppia preferita ed adorabilmente adorabili (?), ma anche perchè Loki che ancora non si è arreso a fare quelle che ritiene "malvagità" è qualcosa di eccezionale!

"Appena li vide arrivare, Loki aspettò che tutti si mettessero a tavola e prendessero il loro primo cucchiaio di minestra, poi si alzò con un piccolo salto, urlando internamente per il dolore –non poteva mostrare la sua debolezza un attimo prima di attuare il suo piano malvagio - e sbraitò con la voce tipica di chi ha perso gli incisivi, sventolando in aria il bastone con le mani che gli tremavano –Ho sputato in tutte le vostre minestre, vecchi bacucchi! Siete stati vittima del dio dell’inganno un’altra volta!- e si diede ad una fuga disperata che avrebbe potuto far impallidire una stella marina."

"Gli altri componenti della, ormai ultraottantenne, squadra dei Vendicatori lo guardarono con una faccia interrogativa e poi Tony alzò un braccio indicando la porta da dove stava fuggendo Loki.
-Pfrrr, lasciatelo correre, al massimo arriverà alle scale prima di spaccarsi un femore!- e continuò a mangiare la sua minestra, dimentico della spietata malvagità dell’Asgardiano. "

Tony è sempre lo stesso. SEMPRE.
E lo amo. E amo questa bellissima flash perchè è geniale, e mi sto ripetendo ;w; *va a chiudersi in un ospizio*
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 01:21 am)

18/06/12, ore 19:55

Geniale. Un capitolo breve, ma originale. I Vendicatori e Loki anni e anni dopo, invecchiati ti fa rotolare dal ridere muahahahahaha!!!
Una storia particolare, poche frasi per trasmettere immagini divertentissime. Se già dal primo capitolo ho riso come una scema (non hai idea delle risate che mi sono fatta leggendo questo pezzo "Tony Stark che, come tutti gli altri, era invecchiato, e procedeva su una sedia a rotelle molto all’avanguardia, spesso spinto da Steve Rogers" LOOOOOOL!!), non oso immaginare gli altri!!
Alla prossima,
bacioni!!

18/06/12, ore 17:29

Tony Stark da vecchio è un mito!!! Ahahhaha bellissima la battuta sul femore ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dove spero ci saranno anche Clint e Natasha :D
Alla prossima... FNike