The GazettE's Pets
di Black Swan

13/05/13, ore 14:24

Ciao!!!!
E molto dolce come storia, e ti capisco anche la mia gatta da piccola,
ha avuto dei problremi di salute (che per  fortuna si sono risolti).
Come idea e molto carina e  sono molto divertenti i discorsi degli animali!!!
Ciao alla Prossima!!!

18/02/13, ore 00:07

E proprio quando nessuno ci credeva più, tutti se n'erano dimenticati o che, shin tiene fede alla sua promessa e commenta l'ultimo capitolo di questa dolcezza che è Pet's.
Ora, tralasciano le solite lodi trite e ritrite sul tuo modo di scrivere che amo e amo e... ho già detto amo? XD, voglio dire: Oh Dio dei Pappagallini aiutami tu!... non so se mi sono spiegata, io ho finito di vivere/razionalizzare dopo questa frase. Oh dio dei pappagallini... santo hide reggimi tu!
Questi tre capitoli sono uno più dolce dell'altro, lo sai che mi sono piaciuti quindi evitiamo di scivolare nell'ovvietà > . > Sappi solo che il tuo pargolo c'è e che soprattutto attende meraviglie uniche come questa dalla tua penna**
AH, un ultimissima cosa: «UNA FIDANZATA, SSSSSììììììììììììììììììì‼‼ REITA TI ADOROOOOOOOOOOOO‼‼‼‼ ADOTTAMI‼‼‼!» ------ > e qui il mio cervello mi ha dato il due di picche.
Grazie per questa storia, davvero <3

13/08/12, ore 23:32

Che bel viaggio che mi hai fatto vivere. Solo che ancora non riesco ad associare un volto ai The Gazette. Non so chi è chi. Tutto qua. comunque bello, molto comico.

03/07/12, ore 12:44

il salto nel buoio tesoro ti è riuscito benissimo! XD credimi è stato bellissimo chiaccherare con Keiji, perchè io ci ho parlato sai? >_< lui faceva le domande e io rispondevo, l'ho fatto veramente da non credere! XD e questo perchè sei favolosa!! *^*
Davvero è stato esilarante, tutto dall'inizio alla fine, una cosa geniale e nuova, fresca e divertente, ma piena d'amore <3
aaahhh -sospira- davvero non so come dirti grazie per questa ff, è stato così piacevole leggerla, mi erviva proprio ^-^
E' stato davvero un bel viaggio <3
Ciu ^^

19/06/12, ore 19:58

Ebbene si.
Questa è la triste realtà.
...
....
....
Io sono L'ANTIBIOTICO! Altro che leggenda u.u Che dire? Per me avresti dovuto ricominciare da Tsuki, mi sono affezionata! Che ne dici di inserirla come "dote" per Thunder? <3
Keiji mi ha fatto morire dal ridere, mi ci voleva oggi, domani ho gli esami e sono lievemente in ansia. In ansia perchè voglio che finiscano!! T_T
Bellissima ficcu, da ripetere, davvero.
E buon compleanno...<3
Aelite.

18/06/12, ore 21:03

Soddisfatissima! Ed è bella la parte della pettinatura alla Keiji, che Reita si fa ogni mattina AHAHA *-*
E io voto per Tsuki, è una gnocca di gatta :3

18/06/12, ore 19:31

pwahahahahahaha ansia da pennuti LOOOOOL quanto lo capisco XD e anche qui, mi sono scompisciata dal ridere veramente ma poi mi è venuto un dubbio.... ma koron non era femmina? O.o o ricordo male? XDDD non lo so, vabbhè il Buddhismo mi sta allucinando XD vorrei fare una recensione più lunga per il mio "simil pennuto" ma devo finire di fare il buddhismo ç_ç *si spalma sui libri* grazie per questi minuti di gioia LOL mi hai sollevato il morale sul serio<3<3 adoro queste tre fic *_* <3<3<3 un bacioneeee *lascia piumetta viola e strappa piumetta gialla dalla codina di keiji e le regala a swan* *^*