Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

06/01/13, ore 13:59

Non è giusto che Bonnie sia morta e mi dispiace molto per Damon visto che proprio ora che lui ha capito che la strega non era solo un capriccio, ma che la amava veramente non può stare insieme a lei, si vede che quando l'ha persa sembrava veramente distrutto. Almeno Trevor ha avuto la sua vendetta uccidendo Sage e riuscendo anche ad uccidere i due Kitsune.

21/06/12, ore 20:52

Prima di tutto, scusami per non aver più recensito questa storia. Non è assolutamente perché non mi piaceva, anzi! Ma ho avuto tantissimi impegni, soprattutto scolastici, che mi hanno tolto grandissimo tempo. E quindi ho deciso di prendermi una pausa dal “mondo delle recensioni” di EFP. Scusami di nuovo.
Passando al capitolo…cosa? Damon ha dimenticato quei ricordi di proposito per non affrontare i sentimenti che Bonnie gli faceva provare? Ok…sarà anche bello, affascinante e tutto il resto, ma è un tantino idiota!
Finalmente ci siamo levati di torno i kitsune. Sinceramente, mi dispiace molto per Trevor e per Elise. È stato un po’ stupido a fidarsi dei demoni ma ha recuperato alla grande alla fine. Quello che mi ha sorpreso è stato che, chi aveva ucciso Elise, è Sage. Sono rimasta di stucco.
Elise è stata riportata in vita ma per fare ciò bisogna sacrificare la vita di un’altra persona, cioè Bonnie. Siccome Trevor è morto e che la sorella lo seguirà, non si potrebbero ristabilire le cose?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, ciao!
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 08:55 pm)

19/06/12, ore 14:25

Ciao,
questa è una delle storie che seguo con più interesse - e di belle ce ne sono tante.
Mi piace sia la piega presa dalla trama che lo stile narrativo scorrevole, ma intenso. E che dire di questo capitolo? Decisamente toccante e coinvolgente: tutti i personaggi sono ben delineati e centrati e riescono a catturare il lettore per la precisione con cui si mantengono nella loro tipologia. Bene!
Però, per favore, vedi di fare QUALCOSA!  perchè è assolutamente inamissibile che la streghetta scompaia  E' come mandare a quel paese tutta la storia ...
Ciao e ancora complimenti

19/06/12, ore 09:09

Ciao !! Sono felice che tu abbia finalmente aggiornato. Allora finalmente la scena Donnie che tanto hai promesso è arrivata e devo dire che mi è piaciuta molto, congratulazioni per Damon che dopo 23 lunghi capitoli, e per merito di Schinichi, ha aperto gli occhi, messo da parte l'orgoglio e accettato i suoi sentimenti per Bonnie. Per quanto riguarda Bonnie, non mi dispiace che tu nella tua storia l'abbia, come dire, ridotta in fin di vita, perché così alimenti la storia e crei una sensazione di suspance, che cosa accadrà adesso ? Bonnie ce la farà ? E se non cela facesse Damon cosa farebbe ? Quindi devo ammettere che ho apprezzato l'idea anche se comunque spero in un lieto fine xD
Poi passando a Stefan, finalmente anche quell'altro addormentato si è reso conto dell'errore che ha commesso ( a quanto pare l'essere addormentati è un vizio di famiglia S-D XD) e Elena ha chiesto perdono e sta cominciando a maturare.
Detto questo ancora complimenti e aggiorna presto perché sono curiosa di scoprire come la storia proseguirà.
Un bacio :-))))

18/06/12, ore 22:35

mio dio non puoi lasciarmi cosìììì!!!! sei crudeleeee! mi sono commossa in questo capitolo come con pochi, mi è piaciuto tantissimo! non mi aspettavo fosse sage l'assassino, bel colpo di scena! elena pentita è tanto dolce! ma non puoi lasciar morire la mia bonnieee, ti pregooo!!! aggiorna presto!
se ti va passa di qui_ http://www.facebook.com/BonnieEDamonItalia
baci baci
Little Redbird

18/06/12, ore 19:38

Ciao Amy!
Se nell'altro capitolo ti sei salvata evitando di far finire il capitolo sul più bello, qui non ti sei risparmiata. -.-"
E adesso????
Se oserai far morire la streghetta, giuro che ti strozzo. u.u
Ma so che ci sarà un happy ending, non solo perché lo spero, ma anche per Damon!!! ^^
Anche se ci sono voluti ben 23 capitoli per farli capire chi ama davvero (con l'aiuto di Shinici poi!!!!), se lo merita.
E poi in questo capitolo è stato così dolce.... *_*
Ed Elena? No!!! L'oca bionda ha capito di essere lei l'egoista! Vuoi per caso far nevicare?
Meglio tardi che mai, comunque. XD

Sei stata davvero brava, come sempre d'altronde. ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,

Lilydh

18/06/12, ore 17:29

Ciao! Beh...non so cosa dire! Sono ancora sconvolta! Questo è un capitolo fenomenale! Sono rimasta in ansia per tutta la sua durata, soprattutto nei momenti con Damon! Allora, sono contenta che nella tua storia Elena abbia confessato tutto a Stefan, ho apprezzato molto questa cosa. Per Trevor mi dispiace, alla fine, dopotutto è stato fregato anche lui. Da Sage non me l'aspettavo, anche perchè nei libri è sempre stato così buono, ma anche così misterioso. Veniamo al dunque: l'ultima parte, dove Damon abbraccia Bonnie e cerca di trasmetterle tutti i ricordi... Ti giuro, ero tesissima! Quando gli è scesa la lacrima mi sono sciolta, mi sono venuti gli occhi lucidi anche a me! Ma quando ho letto l'ultima frase, ci sono rimasta di cacca! Nel senso, speravo che fosse successo qualcosa dentro Bonnie, che Damon le avesse trasmesso un po' di forza, poi ho letto quella frase e sono morta anche io! Ma se Elise muore, ritorna Bonnie? O non c'entra nulla? Comunque bravissima, davvero! Ora sono molto curiosa! Posta presto, non puoi lasciare noi lettrici così:) Al prossimo capitolo! gaga96