Grave
di orenzi

25/12/12, ore 03:12

Uffi, uffi, uffi... è così triste :'(, dall'inizo si era capito che era una storia triste, ma ho sperato fin all'ultimo secondo che ci fosse un cambiamento o una svolta netta che le facesse avere un 'happy end' alla storia, ma purtroppo così nn è stato :(!!! Comunque davvero bella anche se un po' surreale, complimenti davvero!!!

04/12/10, ore 22:51

Finale perfetto. triste, mi lascia l'amaro in bocca e un grande dolore al cuore, ma è perfetto. Sarebbe stato inutile e incoerente riportare Takao in vita, anche se ovviamente mi sarebbe piaciuto. E' stata stupenda la scena della donna che parla di Dan...cavoli, questa fanfiction l'ho divorata in un'oretta...cercavo una tranquilla fanfiction sulla TaKe e ho trovato un'intrigantissima storia piena di suspance, thriller, lacrime e amore...complimenti, davvero. Anche se forse non leggerai mai le mie recensioni.

04/12/10, ore 22:46

stavo per mettermi a piangere ç_ç

04/12/10, ore 22:37

Intrigantissimo, intrigantissimo...era tanto che non leggevo una fanficiton così affascinante!

04/12/10, ore 22:31

Ripeto, le tue idee sono veramente originali!!! Povero Kei, che razza di situazione sta affrontando! Ma...deve fare qualsiasi cosa per riavere Takao...<3

04/12/10, ore 22:29

Che figa sta fanfiction! Un thriller-horror troppo intrigante! Passo anche sopra alla ReixMax (che non posso vedere...per me Rei appartiene solo a Mao xD), ma sono troppo curiosa di leggere i risvolti per quanto riguarda Takao e Kei...Oddio, complimenti, una grande idea la tua!

04/12/10, ore 22:11

Ho sentito il mio cuore spaccarsi quando ho letto di Takao...MORTO!!! IL MIO DOLCE RAGAZZINO DAGLI OCCHI BLU?? Ora continuo la fic, sono troppo curiosa

15/06/09, ore 00:45

Mi sno messa a piangere qndo l'ho letta! 6 bravissima! Mi dispiace slo per Taky-chan e Key-kun...

13/06/09, ore 01:23

Bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! ^o^

24/04/08, ore 21:11

Wow,è bellissima! Uffa,però,alla fine ho pianto! ç__ç Fa piangere!! Comunque,anche se è triste,mi piace tanto! Davvero!

05/01/08, ore 12:48

Complimenti.. davvero. Non importa se è triste... il finale è perfetto così com'è. Takao non poteva tornare nel mondo con Kai... dopotutto era morto. Hai reso perfettamente i sentimenti di entrambi i ragazzi negli ultimi frangenti prima della separazione.. e in modo splendido quelli di Kai quando si è risvegliato vicino alla tomba di Takao. L'idea della piuma bianca poi è stata ottima! Takao non meritava assolutamente di restare all'inferno. Non per nulla ha detto: "Ad ogni modo ti sorveglierò…da lassù…quindi vedi di rigare dritto". Da lassù... dall'alto dei cieli. Ancora una volta, complimenti!!! Mi è piaciuta molto questa storia!!! Spero di leggere altre tuo opere al più presto!! Un bacio! P.s: bellissima anche la parte di dialogo con la madre di Dan.. Finalmente ora anche Kai potrà riprendere, anche se ancora addolorato per la perdita, a vivere.. Hai trasmesso speranza. Sarò ripetitiva.... ma complimenti vivissimi!!!

05/01/08, ore 10:57

ciao! davvero un bel finale per una bellissima storia! un pò triste è vero, ma comunque molto bello! spero di leggere altre tue storie! alla prossima allora! baci baci Padme86!

25/11/07, ore 11:16

Qui è Alice smack che parla!Il capitolo mi piaciuto!!!Hai interrotto in un punto cruciale!!Spero aggiornerai presto!!Sono davvero curiosa di sapere come proseguirà la vicenda!!!!!!!Takao demone??La cosa si sta facendo molto interessante!Chissà Kai cosa farà!!Attendo il prossimo capitolo con impazienza!!!Un bacio!!!

19/11/07, ore 13:18

ciao! anche questo capitolo non delude! complimenti! e così Takao è un demone eh! sono curiosa di sapere come andrà a finire! aggiorna presto! baci baci Padme86!

28/09/07, ore 14:36

Sono starfelice che l'amore mio stia bene(beh relativamenbte s intende -_-")però....cosa vorrebbe dire quel"PER ORA"???????' oddio ho un brutto bruttissimo presentimento, e anche il fatto che il principe del cavolo lo vuole portare da takao, così senza tante storie...mmmm...mi puzza parecchio.Non è che vuole dargli il colpo di grazia????nooooooooo é_è