Com'è un bacio?
di ValeAki

22/08/14, ore 12:28

Ciao Vale!
Che coraggio recensire una NaLu!
Haha è strano vedere Natsu leggere!
Ma la fanfic mi è piaciuta tanto!
Lucy è furbissima!
Per un attimo ho creduto che avrebbe fatto altro!
Alla fine si sono baciati si!
Ci vediamo!
Baci
-Fire

27/09/13, ore 19:16

Che bella,mi piace un sacco. Viva la Nalu, ma non sono solo una fan della Nalu, ma anche della Graylu, o della Stilu.
Si, lo so è strano.
*******************
La fanfic è davvero bella, mi ha rapita, in senso buono, ovviamente.
CIAO.CIAO. da Adanime
Ps:“È soffocante?” mi sono messa a ridere in questo pezzo, è troppo forte. O come direbbe Elfman "da vero UOMO".

02/03/13, ore 01:50

Ma che flashfic originale *_*
Raramente trovo qualcosa di così ben scritto e ben gestito, specie se questa rientra nella categoria flashfic o one-shot. I personaggi li hai saputi manovrare per bene, non stuprandoli con dell'insano OOC che in casi come questi sarebbe stato solo deleterio, e avrebbe infastidito il lettore. Nelle flashfic soprattutto, in quanto brevi, ritengo che l'IC sia d'obbligo, quindi ancora complimenti!
Inoltre hai uno stile piacevole, scorrevole e fresco che non dispiace per nulla, anzi è un incentivo a proseguire ;)
Originale è anche la situazione con il bacio ed il libro di Lucy.
Insomma, che altro dire se non ancora brava?
Complimenti sul serio.
Baci,
Giorgia

18/06/12, ore 21:29

Hai avuto un'idea splendida, oltre che originalissima :D
La flash fa sorridere perché è tenerissima - il lato comico perfettamente bilanciato con quello dolce :)
Natsu per una volta sembra interessarsi ad un qualcosa diverso dal cibo e dal combattimento...e la sua curiosità lo rende ancora più tenero!
La reazione di Lucy poi, l'ho adorata XD
Ma alla fine Natsu non ha potuto proprio darle torto!
Bravissima :D

18/06/12, ore 21:15

awww troppo dolce! *-*
carinissima!! ^^
e tranqui nessuno potrebbe restare annoiato!!! :)
baci baci

supernova_the_fifth

18/06/12, ore 20:47

Tu sei completamente pazza,questa è la tua componente migliore,leggendo questa flashfic mi sono scompisciato dal ridere e non sto scherzando !.L'idea devo ammetterlo è molto originale,e i personaggi di Mashima-sensei risultano perfettamente IC,credo che solo verso il finale posso sembrare leggermente Occ,ma neanche tanto.Troppo forte poi Natsu che vuole assolutamente leggere un libro,Natsu e come dire che Gray indossasse tutto il giorno un qualche tipo di abito,ahaha.Complimenti,ValeAki
Ps:ma Aki,si riferisce a qualche personaggio di Yu-Gi-Oh,per caso ?

18/06/12, ore 19:50

Ma questa flash è carinissima! :) Davvero, mi è piaciuta un sacco e la metto direttamente fra le preferite! Complimenti, è semplice ma originale, e i due -anche se si trovano in una situazione insolita- sono risultati particolarmente IC, perciò posso solamente farti tanti complimenti. Brava!
Un bacio <3

18/06/12, ore 19:44

Awwww che carina questa ff!!! E' molto molto carina!!! Complimenti!!! Anche io sono una fan delle Nalu e questa è vermante carina e scritta bene, ancora complimenti!!

By Vale_Chan_Kawaii

18/06/12, ore 18:54

aaaaaawwwwnn! >w< oddio che belliiiiii! <3 Questa fic è davvero dolce! *^* Mi è piaciuta tantissimo! ;D E credo che inizierò a leggere pure la tua long perchè mi piace molto il tuo stile! =)
Baci, LadyVampira93

18/06/12, ore 18:14

ooooooooo ma che dolci sti dueeee
sono semplicemente adorabili <3
bravissima vale continua così :**