Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: ValeAki    18/06/2012    10 recensioni
[...]“Distenditi, Natsu” disse con voce sicura, mentre Natsu obbedì e la bionda si mise a cavalcioni sopra di lui. Natsu arrossì vistosamente, mentre cercava di fermarla.[...]
------------------------------------------------------------------
Eccomi con un'altra flash! L'ho scritta all'incirca due mesi fa, e oggi ve la presento!
Spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Com’è un bacio?

Appartamento di Lucy

“Natsuu! Smettila di leggere il mio romanzo!” piagnucolò Lucy, togliendo dalle mani di Natsu l’oggetto in questione.
“Ma dai! Ero arrivato alla parte più bella!” Esclamò di rimando il mago, tentando di riprendere il testo.
“No!” si impuntò la bionda “La prima lettrice sarà Levy-cha—eh? Natsu, ridammelo!” urlò Lucy mentre seguiva il Dragon Slayer.
...e allora lui la baciò. Ma che storie scrivi, Lucy?” rise divertito, mentre Lucy prendeva il colore delle sue fiamme. “Però, chissà com’è un bacio.” Disse infine, porgendo il romanzo alla maga.
“Oh, ma quindi non lo sai?” chiese Lucy, con un  tono velato di ironia. “Vuoi provare la sensazione?” disse poi, con tono malizioso.
“Va bene.” Rispose semplicemente Natsu, mandando in confusione la maga stellare, che stava solo scherzando. All’improvviso, un’idea geniale le balenò per la mente!
“Distenditi, Natsu” disse con voce sicura, mentre Natsu obbedì e la bionda si mise a cavalcioni sopra di lui. Natsu arrossì vistosamente, mentre cercava di fermarla. “E-ehi Lucy, che f-mph” Lucy prese un cuscino e glielo spalmò in faccia per un paio di secondi. Poi lo ritirò, ridendo di gusto. “Che cosa credevi, eh?” chiese ancora tra le lacrime per le troppe risate. “Comunque” continuò poi, dolcemente “è questa la sensazione di un bacio.” Finì, spostandosi da Natsu e sedendosi al bordo del letto. “È soffocante?” chiese lui, non capendo. “No, ti lascia senza fiato.” Rispose Lucy, distendendosi lentamente di fianco a Natsu. E Natsu la fissava, senza un motivo apparente; fissava le sue labbra, soffici e rosee, e poi, niente. S’avvicinò lentamente, poggiando la sua bocca contro quella della sua nakama.
Fu un bacio intenso, ma delicato.
Passarono i secondi, e il bisogno d’aria si sentiva sempre più. Appena si staccò, Natsu vide la maga stupita da quel suo gesto, e non poté non arrossire.
“Beh, sai... davvero un bacio ti lascia senza fiato!!”






Angolo Autrice

Salve! Eccomi tornata con un'altra flash, mentre la mia mente contorta cerca altre idee per la long.
Vi avverto, il capitolo sarà piuttosto lungo e ricchi di colpi di scena che, sinceramente, nemmeno io aspettavo ._. xD
Beh, spero di non avervi annoiato con questa fict e... alla prossima!
Baci da Vale Aki

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki