Never give up
di PiccolaEco

19/01/13, ore 08:55

Ooh che momento è questo! :(
più che un combattimento è una violenza, per di più fatta prima della morte. Chissà che angoscia...è tutto quello che le rimane da vivere *sigh*
è molto intenso il modo in cui hai messo nero su bianco il rapporto fra Cell e 18, figli della pazzia di un uomo malato é.é
povera 18, così bella, ma condannata...

05/08/12, ore 18:00

Uh! Gironzolavo per efp cercando una fan-fiction particolare su Cell ed ho trovato la tua. Cercavo prorpio una storia del genere, un po' crudele, un po' contorta e sono riuscita a trovarla... grazie mille per averla scritta =D
Bella u.u perché non dovrebbe esserlo? Mette suspence, nonostante sappia bene come vada a finire xD
Bien, ti fò ancora i complimenti =)

28/06/12, ore 17:46

Anche questa one-shot è fantastica!
Hai reso tutti i pensieri di C-18, il suo ribrezzo verso quel lurido essere e al tempo stesso la sua vergogna nel constatare che non può niente contro quel mostro. Hai rispecchiato il suo carattere, la sua determinazione, la sua grinta nel voler uccidere Cell, ma anche la delusione e lo sconforto nel momento in cui non ci riesce.
La cosa più bella della one-shot è che, anche in punto di morte, l'androide cerca il fratello, anche negli occhi di quel mostro in un certo senso.
Complimenti davvero, una delle più belle storie che abbia letto sugli androidi, va subito tra le ricordate.

19/06/12, ore 14:02

Oh, lascia perdere il romanticismo xD A volte fa bene un po' di sana e cruda realtà xD
Una shot breve ma intensa, e scritta come Dio comanda xD E - se posso aggiungere - finalmente con i trattini medi spaziati corretti xD
Davvero, davvero bella in tutto e per tutto :) I dialoghi li ho trovati perfetti per la situazione ** Non cambierei niente di questa shot ^^

Solo un piccolo appunto riguardo la "E" accentata: il simbolo corretto lo trovi fra i simboli di Word :) ---> È.
Per il tuo stile e il tuo livello di conoscenza della sintassi, la "E" con l'apostrofo non è più accettabile v.v

Brava, sul serio **

Hilary