Non siamo amiche.
di Mils

16/09/13, ore 20:11

Corri vatti a riprendere Miley. Vai a combattere per il tuo amore. Lei ha detto che tu non hai mai combattuto per la vostra relazione allora caro Nick Jonas alza il culo e lottaa! Anche lei ti ama ma ha sofferto tanto per troppo tempo. Non ha mai amato nessuno quanto ha amato te, Liam è dolce ma non è te. Oddio mi sento in colpa a me piace tanto Liam! ed ora passiamo a Selena che ha chiamato il mio Amore, amore.. Dont touch my love! Comunque Giustino è la dolcezza e lei sta cercando di aprirsi a questo nuovo sentimento. Io non sono proprio una jelena shipper e questa scena mi ha fatto venire un connato di vomito lol
Pace E Amore C a n d y K

03/07/12, ore 18:02

è la prima storia che leggo su Miley e Nick ed è stupenda!
ho appena finito di leggere tutti i capitoli e sono bellissimi!
è coinvolgente ed emozionante, mi stavo quasi mettendo a piangere..
mi piace il tuo modo di scrivere, è.. espressivo, sì.
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :)
xxx -L.

20/06/12, ore 00:52

Amo tutta la parte di Selena, dio amore mio che dolce lei :') Poi c'è l'ultima parte che amo. Che aspetta nick Jonas ad andare da Mils? Su forza tesoro (?)

19/06/12, ore 15:52

Finalmente un nuovo capitolo!!!! Adoro questa storia!
Sarà anche un po' incasinato forse, ma mi è piaciuto moltissimo *-*
Oh Joe, io adoro quel ragazzo! Grazie per aver fatto ragionare Nicholas una volta per tutte :'D
Selena e Justin sono bellissimi insieme, lui sembra sempre così dolce e paziente con lei, e anche un po' disperato hahah
Non vedo l'ora di sapere come continua, quindi posta un nuovo capitolo al più presto! ù.ù

19/06/12, ore 14:29

I tuoi capitoli sono meravigliosi. Caso chiuso.
Continua immediatamente! u.u

18/06/12, ore 23:57

Io amo Joe, sul serio lo adoro! Penso che anche nela relatà per cose del genere Joe faccia la parte del fratellone che si preoccupa di far sì che ognuno segua ciò che sente! Questo capitolo era bello, molto movimentato! Mi è piaciuto, anche la parte di Sel e Justin :) Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo! :*

18/06/12, ore 22:10

ciao anche a te v.v
ma aggiornate tutti oggi?
recensione molto flash causa partita, ha messo dentro diamantiii fdkfgjk
vabbè, passiamo subito al capitolo.
è bellissimo, forse un casino, sì, ma stupendo.
selena e justin li amo, dio, e joe è il mio nuovo idolo.
io faccio il tifo per lui.
e nicholas, cazzo sì! si sta dando una svegliata, porca troia, sì!
mi sto infoiando di brutto!
continua presto, o ti vengo a cercare uù
luvz,
andreah.

18/06/12, ore 20:58

FINALMENTE HAI POSTATO *_*
era una vita che volevo leggere un altro capitolo di questa storia :')
alloooooora da dove iniziare?? io non sono nè fan di Bieber nè di Selena,ma devo ammettere che insieme mi piacciono un casino *_*
Lui ne è davvero innamorato LUI,non come il riccio (per fortuna) e lei la vedo felice,insomma,è vero,non deve nascondersi da tutti e tutto,con lui può essere semplicemente se stessa
(non come con Nick che la voleva uguale a Miley sono impossibile da sostituire Cyrus u.u)
e poi...così è lontana dal principe di Miley AHHAHAHAHA
JOE?!? IO LO AMO *_*
Chi meglio di lui,NILER PER ECCELLENZA può prendere 'di petto' quel cretino del fratello e farlo reagire?? :'D
peccato che non lo fa anche nella vita reale quel carciofo..o magari lo fa,solo che l'ex riccio è così deficiente da far finta di niente u.u
però almeno nelle storie fa qualcosa di sensato *_*
sto abusando nell'usare questa faccina *_* AHAHAHAH
lo sai già vero che ti amo?? :')
continua presto questa volta mi raccomando :P

18/06/12, ore 20:32

Ohhhhhhhhhh voglio urlarlo a tutti! AMO JOESEPH ADAM JONAS! Cazzo Joe che bravo che sarei a spignere il tuo fratellino carciofo nelle braccia dell'unica ragazza che ama e che amerà per sempre!
Justin e Seelan sono troppo teneri. Mi stai riformattando sis, io quei due prima gli detestavo e addesso grazie a te mi sembrano dolcisssimi.
Mils che snobba Liam... ti prego va che succeda realmente. °o°
Non ti devi far perdonare sis... AMO questa storia.