Ed una nuova storia ha inizio...
di BluPuffo

22/06/12, ore 14:22

Oh, mamma, che scempio... Ma sbaglio o il Grande Ammiraglio (anzi, Great Asshole, se conosci l'inglese) ha mangiato un Frutto del Diavolo? E non mi hai risposto su Jinbe: come mai, all'epoca della cattura di Rufy, non faceva parte della sua ciurma?
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 02:33 pm)

21/06/12, ore 15:26

Troppo troppo commuovente ç_ç
E poi quando sapranno che sono morti?
Poverine ç_ç
Mi dispiace tanto ç_ç
*piange e non la smette più*

-SheylaLaila

21/06/12, ore 15:05

Carina, ma... hai già dimenticato, che il rifiuto di Jinbe era solo temporaneo? In ogni caso, vedo che i Cinque Astri di Saggezza sono completamente impazziti, se lasciano agire in questo modo i successori di Akainu (a maggior ragione, se consideriamo che è MOLTO improbabile, che si tratti ancora delle stesse persone)...
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 03:19 pm)

21/06/12, ore 13:20

ecco, mi hai fatta piangere a dirotto T_T sto singhiozzando come una scema con il cane che mi guarda male T_T
Sanjii, Zoro T_T Giuro che se Oda mi fa una cosa simile, volo in giappone a strozzarlo, e lo strozzo due volte, la prima per la morte di Ace, poi lo resuscito e lo strangolo per il finale T____T

unica cosa... quanti anni hanno robin e Nami? perchè ok che sono in forma, ma avere figli ad una certa età è un po' improbabile xD però in ogni caso sto piangendo T_T
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 01:52 pm)

20/06/12, ore 13:29

Oddio, il capitolo due mi ha distrutta, stavo piangendo come un'ossessa!spero davvero che mai accada una cosa del genere!!! il capitolo 3 invece mi è piaciuto moltissimo a livello di inventiva, ti faccio i complimenti per la gravica in primo luogo, ma anche per gli avvenimenti, in poche riche hai spiegto moltissimi dettagli. unica pecca è un errore con il frutto Dark Dark, che pur essendo un rogia ti ricordo, non ha il potere dell'intangibilità. Barbanera può essere colpito infatti, non riesce a schivare i colpi di Ace, solo che può assorbirne il dolore o qualcosa del genere. A perte ciò il finale mi è piaciuto un sacco, l'era della marina sta per finire! evviva!
che strano però, tifare per i pirati xD beh, questa storia mi lascia addosso davvero tanta tristezza, e sinceramente la paura che a Oda salti in mente di fare una cosa del genere, però è davvero bella, quindi me la ricorderò ^_^

20/06/12, ore 12:47

Bellissimo ç_ç La storia finisce tra le mie preferite.
Nel capitolo scorso ho quasi pianto...
Speriamo che Nami e Robin almeno riescano a salvarsi!
Ma svelami una cosa... Quanti anni hanno i mugiwara alla morte? xD
E Nami e Robin?
E comunque, chissà dove saranno!

-SheylaLaila

Poverino Rufy >_< mi dispiace tantissimo per lui :( :(
Sperom solo che Oda non fa una roba del genere o senno faccio su un casino!! Prima muore Roger, poi Ace ed infine il povero Rufy §_§..
La storia comunque è scritta molto bene ed ora aspetto solo di leggere il seguito :D :D
Alla proxx
Byee
_Portuguese_D_Ace_

Decisamente molto bella questa ff.
Seriamente, mi ha commossa e mi ha fatto odiare il marine che annunciava... ç_ç
La inserisco tra le ricordate.
Mi è piaciuta molto...
E poi secondo me (purtroppo) one piece finirà così.
Com'è iniziato così finirà D:
Maaa... speriamo di no çç
è molto triste.. ma non potresti fare un continuo per dire i mugiwara che fnie hanno fatto? D:
-Sheylalaila

SE Oda facesse una cosa del genere, sarei capace di ucciderlo, giuro. volo in giappone e spero che lui non abbia il tempo di nascondersi in qualceh buncher perchè DEVO ucciderlo! ma veramente, lo strozzo con le mie mani!
comunque, nonostante io speri vivamente che questa storia rimanga una ff e che non prenda mai vita nella mente del sadico Oda, la troov scritta molto bene, anche se maledettamente triste! scritta bene in particolare perchè in una facciata mi hai fatto conoscere ed odiare un nuovo personaggio xD
beh, che dire?
molto bella!
unica pecca? "Sul patibolo di MarineFord, sul quale è stato giustiziato Gold D. Roger ", errore, Roger non fu mai portato sul patibolo di marineford, ma fu giustiziato nella sua isola natale, a Rogue town. a parte questo errore niente da segnalare ^^
molto bella :)