This Is My (One) Direction
di KevinInMyHoran

13/08/12, ore 15:06

la storia non è male. forse a volte un po' prevedibile. la protagonista è una ragazza molto confusa, non sa quello che vuole. e a causa della sue indecisioni fa soffrire le persone, perciò direi che forse non è proprio il mio personaggio preferito. direi che preferisco la sua amica. in questo capitolo Giorgia sceglie Harry, ma ho come la sensazione che succederà ancora qualcosa. però forse mi sbaglio. ho letto tutti i capitoli, e ce ne sono alcuni scritti veramente bene altri non proprio. in questi ultimi ho visto degli errori, probabilmente solo sviste ma ti consiglio di correggerle. la punteggiatura in quasi tutti i capitoli va bene. in alcuni però le frasi sono troppo lunghe in altre troppo corte. ci sono delle ripetizioni e anche queste consiglio di rivederle.
la storia comunque non è male, anche se devo dire, che preferisco l'altra fanfic che stai scrivendo.
come ho detto la storia non è male, e sarò più che contenta di leggere i prossimi capitoli.
sono stata un po' critica, però preferisco essere sincera, in modo che l'autore o autrice, migliori il suo stile. piuttosto che mentire, sorvolando su errori pesanti. spero quindi che questa mia recensione ti possa servire per migliorare. sei comunque molto brava, ai prossimi capitoli :)