Destiny
di maryangels

01/08/07, ore 11:55

mmm..interessante...si...si mi piace e ccome se mi piace...ti rpego mandala avanti sono troppo curiosa..grazie un bacio

marycuginetta
03/02/07, ore 16:27

amo draco, amo lui perche e bello proprio come la nostra fanfic. ti voglio un mondo di bene. da marycat

FURBY
08/01/07, ore 17:38

E' UNA STORIA BELLISSIMA E BRILLANTE. NON TENETEMI PIU' SULLE SPINE, PER FAVORE FINITE LA STORIA. ASPETTO CON ANZIA CIAo CIAO

marycat
07/01/07, ore 22:26

carissima sono io, la tua aiutante nello scrivere destiny. chi sono? mariangelica ovvio. ho notato che la storia è bellissima, anzi M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A, complimenti! mi mancate by marycat!

saintgirl
07/01/07, ore 18:14

continuerà?..è bellissima

05/01/07, ore 23:58

wow continuala sn molto curiosa è molto bella...aggiorna presto baci bychan ^____^

05/01/07, ore 23:39

Ciaoo!^_^ mamma mia bellissimo chap! Quel Ron dovrebbero abolirlo insomma prima fa il cretino e poi vuole delle spiegazioni?....Ahhhhh inaccettabile io gli darei un bel ceffone altro che spiegazioni!^_^...vabbè ci sentiamo nel prox....Baci Baci ^________________________^

05/01/07, ore 23:08

Ciao, credo che come inizio sia carino, però, senza offesa, ti consiglierei di usare l'html, di modo da rendere il testo scorrevole e di una più facile lettura.. Cobwy ^-^

missmalfoy e luygina
05/01/07, ore 22:10

la storia è bellina, molto anche e mi intriga parecchio, ma sarebbe meglio se usassi l'html, rende più semplice la lettura! se non sai usare l'html, nel sito c'è la 'Guida all'html', troverai le basi dell'html. la tua storia è bella, continuala presto, un bacione missmalfoy

missmalfoy e luygina
05/01/07, ore 11:51

ciao!! ho notato solo ora questa ff e devo dirti la verità: è bellissima!! ti consiglio però di usare l'html, rende più semplice la lettura! poi adoro anche le draco/herm, perciò... sono curiosissima di leggere il seguito!! mi sto appassionando troppo!! draco lo hai dipinto benissimo!!:D un bacione, missmalfoy

lunachan62
05/01/07, ore 10:07

Niente male come inizio: già di mio ho poco simpatico Ron (quando ha a che fare con Herm), figurati quando tradisce la nostra grifoncina preferita. Potresti però usare per scrivere html, così ci renderesti più agevole la lettura. A presto

Valemione
04/01/07, ore 23:59

Ciaoo!^_^ Bellissimo inizio , compliemti , la storia m'incuriosisce parecchio. Io Ronald-pel-di-carota-Weasley già non lo sopporto di mio(peggio con l'adorata sorellina!) , ma se mi combina queste cose , mi fa arrabbiare di brutto. Quell'esserino dai capelli rossi , quell'idiota rincitrullito con le lentigini , deve assolutamente pagarla....e poi con Luna...si meritano a vicenda(senza offesa per le fan della Lovegood). Per quanto ruguarda il biondo : è peretto. Bravissima...non vedo l'ora di leggere il prox(W le Draco/Herm) P.S. Potresti per favore postare con l'html?è più difficoltoso leggere così.^_^....ci sentiamo....Baci Baci ^_____________________________^

bychan
04/01/07, ore 22:30

la storia mi piace xò è tr corta spero k il prossimo cap sia più lungo aspetto il seguito baci bychan!!!^___^