Assassin
di Swaggg

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/12, ore 23:32

Giuls sai ke io ti adorooooo ... Tu nn dai cm mi piace questa storia e nn vedo l'ora di leggere il seguito ....
Ma il fatto di Avalannah è quello ke ha solo tre giorni di vita ???
Mi dispiace tantissimo .... Io adoro quella bimba

25/06/12, ore 23:23

Ed ecco Justin in scena, yeah (?)

Per favore Hanna non uccidere il mio unico grande amore mi sentirei male dopo la sua 'scomparsa' Cwc

Su me ne vado piangendo

25/06/12, ore 21:34

ci avrebbe provato e avrebbe conquistato la sua fiducia e forse il suo AMORE.
Okay, ora tu continui ora! sdfghjkjhgfds è bellissimo.mi piace tanto, troppo.
Il fatto che questa ragazza abbia questa strana ossessione mi piace un sacco.
Comunque per Avalanna, anche io sto malissimo.
è ingiusto che una bambina così piccola non si possa godere la vita.
Ha solo 6 anni... la vita è così ingiusta.
Comunque, continua prestissimo!

MuchLove;
Anita.

25/06/12, ore 19:18

Sono leggermente sconvolta. lol
Okay, come trama mi piace molto, anche se gli horror non mi sono mai piaciuti (eh, già. sono una fifona lol).
Comunque, Francesco o è coglione o è coglione. Minchia, io col cavolo che adotterei una psicopatica del genere.
Chissene frega se è cambiata. E' ovvio che la vena da Jack Lo Squartatore ce l'avrà sempre. çç
Vaaaaaaabbè.
Sono curiosa di sapere se Justin avrà vita lunga con lei, anche se c'ho i miei dubbi.
No eh? lol
Uff, vedi di aggiornare al più presto.
Non vedo l'ora di sapere cosa succedere. MUHAHAHAH. (?)

Un bacione

Sara   ♥    ♥

24/06/12, ore 19:47

è andata in cucina per prendere un coltello :o
PAURA.
o almeno se io fossi francesco ne avrei tanta.
coooooomunque , brava, anzi bravissimissima!
davvero la tua storia mi piace da impazzire trovo che sia scritta davvero bene e poi a me piacciono le storie horror muahahahaha
non vedo l'ora di poter leggere il terzo capitolo, docve di sicuro qualcuno schiatta, per me il gatto (?) -anche se non c'è. :')
brava ancora, vai dritta dritta tra i preferiti c:
un bacione, alessandra :)

22/06/12, ore 14:18

Non so perchè ma Hanna mi sembra troppo dolce.çç
Comunque continua,dfjvndjfnl.*_*

22/06/12, ore 11:03

Non dirmi che questa ora va in cucina, prende un coltello e ammazza Francesco?! Non può farlo, io glielo impedirò

Tu sei un portento ragazza mia, è la prima volta che leggo una storia horror sul nostro amico Justin e confesso che mi era balenata in testa l'idea di cominciarne una anche io. Ma dato che come impresa non è semplice, ci lavorerò su con calma LOL

Anyway, la cosa m'incuriosisce e mi piace molto, quindi vedi di aggiornare subito perché già non ne posso fare a meno!

Much Love,

Giuls

21/06/12, ore 20:17

Secondo me è andata a prendere.....èWé un...bicchiere di latte da portare a Francesco. (?) AHAH E' fantastico (?)

21/06/12, ore 18:43

Vorrei capire cosa centra Justin ma vabbe lo scoprirò..... La storia mi piace, come tutte le altre tue ovviamente, però odio i horror perché ho paura del sangue ma Per te farò un'eccezione perché ti voglio tanto bene. Kiss, Kiss gossip Josa (?)

21/06/12, ore 16:34

Tu sei una pazza hahajaja xD
Lo sai anke se la storia è perversa mi piace tanto perchè come hai detto tu è diverso hahhaha xD

21/06/12, ore 16:10

Wow però, niente male, anzi è fantastica; amo gli horror
e questa storia è davvero bella! Mi piace molto anche come scrivi,
come descrivi le cose e i sentimenti delle persone.
Continua prestissimo :)

MuchLove;
Anita

21/06/12, ore 14:26

Oh My gosh :O Stano ma vero u.u Non avrei saputo far venire paura così alla gente come hai fatto son questo capitolo. AHAH (?) Shao -_-

19/06/12, ore 00:24

Hei questa è la mia prima recenzione E devo dirti con tutto il cuore che Questa storia è davvero appassionante anche Se sRebbe stato Meglio non leggerla a quest'ora xD skerzo <3! Continua cosi e aggiorna in fretta Bacionii La tua Pittolina <3!!

18/06/12, ore 23:34

O my goooooooooooshhhhhhhhh.
Questo prologo è scritto troppo ma troppo bene.
La protagonista è un'assassina.
Questo prologo è caratterizzato da alcune immagini un po' cruente.
Spero di sognare che Hanna mi uccide questa notte.
Ma non ho capito... Hanna ha cinque anni?
Continua presto :)
#MUCHLOVE