Assassin
di Swaggg

30/09/12, ore 17:08

Hei
scusa se non sono passata prima, ma non avevo proprio tempo! e' un capitolo bellissimo e la storia e' fantastica!!
continua presto
un bacione :)

28/09/12, ore 23:49

Mi ha rubato il ragazzo sta stronza Ahahahahah mò la uccido io
Sta Hannah e vabbè ci sentiamo alla prossima?
Ma certo :)

26/09/12, ore 20:16

miooddio cara, oh mio dio, mi piace troppo troppo questa storia quindi non vedo l'ora di continuare, non ho altro da aggiungere perchè è davvero perfetta! :)
much love
Kristina.

@sfuckinperfect
on twitter

25/09/12, ore 14:34

ma che carino!! Justin cambia sempre tutto, bravo! no, aspetta.. e se gli fa del male? no no no.. non succederà, vero?
Aggiorna presto!
-Fede.

24/09/12, ore 14:41

Ma quanto dolce sei a citarmi nel tuo myspace? Va che mi sciolgo eh akgjljkjgka

Okay, in realtà mi sono sciolta anche a leggere la scena del loro bacio: finalmente! Non vedevo l'ora, accidenti.

Sono contenta della reazione di Justin, mi aspettavo che scappasse a gambe levate a dir la verità LOL

Bene, ora voglio proprio vedere cosa succederà: se Hanna reprimerà la sua voglia di ammazzare il primo che passa o se farà fare una brutta fine a Justin.

Sono tutti dubbi che mi devi chiarire, prima che qualcuno venga sotto casa tua e ti aspetti con sguardo minaccioso. Sì, sarei io LOL

Giuls

23/09/12, ore 14:12

Perchè? Perchè i tuoi capitoli sono così asdfghjkl? Ti prego continua al più presto perchè è fantastico! (?)

21/09/12, ore 11:20

wow. ehm non so cosa dire sinceramente. Non c'è dubbio che questa sia una storia originale. è scritta benissimo, prima di tutto, e poi a me piacciono un sacco queste storie così. mette quasi paura a dire la verità, ma è davvero bella. Brava.
-Fede.

14/09/12, ore 19:49

Ohhh, ma che bello c': (?) AHAH Davvero terrificante (?) il capitolo :') Ti prego continua al più presto c:

14/09/12, ore 15:39

E' bellissimo questo capitolo! Aggiorna presto! Sono curiosa!
un bacione :)

14/09/12, ore 10:40

Quella ragazza la deve smettere di ammazzare la gente e i pesciolini ç___ç

Ci sono rimasta malissimo quando ha ucciso il pesciolino, okay, ci sono rimasta male quando ha ucciso pure la signora. Ma che cavolo? Ma perché?

Ma falla smettere, ti prego :(

Mi fai soffrire così.

Spero che ciò che hai scritto nelle tue note sia vero e che quei due s'innamorino, sperando che lei la smetta di ammazzare gente a uffo.

Anche perché se così non fosse, entro nella storia vestita da spia della C.I.A. e faccio casino (?)

Okay, la smetto LOL

Aggiorna presto Giuls, io aspetto impazientemente :3

Giulia

14/09/12, ore 04:28

Che trasgry lei ahahahahah
Uh tesoro mio allora continua presto così vedo
Cosa succede ok? Ok (?)
Andiam andiam (?)

05/09/12, ore 00:17

Perdonata tesoro mio su, ma non farlo mai più intesi?

Ehm...Pronta per la scuola? Non direi...Anche perchè non ho proprio voglia di andare, di nuovo, in terza media e ripetere: esami, prove invalsi, mi sento già male D:

Se continuii presto ti regalo un Bel Justin (?) ahahahahahah
Alla prossima bella.
-Josa

PS. Ti aspetto nella mia FF e giuro che questa volta la porto avanti sul serio ahahahahah :)
grazie per tutto.
Baci
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 10:45 pm)

04/09/12, ore 08:58

Ti perdono per il ritardo solo perché eri in vacanza, ora, però, non accetterò un altro ritardo simile. Soprattutto dopo che mi hai detto che ci sarà questo testo e che Hanna potrebbe pure non farcela, vista la sua scarsa capacità di controllo nell'uccidere le persone.

Eppure io mi sento che Justin ce la farà LOL non so perché, ma secondo me non lo uccide, o almeno è quello che spero :/

Cara la mia Giuls, non ti ho nemmeno chiesto come sono andate le vacanze, faccio schif LOL

Anyway, come sono andate? Pronta per ritornare a scuola? (Visto? bestemmio pure io :3)

In bocca al lupo per gli esami di recupero!

E, se puoi, aggiorna presto presto (:

Giuls

03/09/12, ore 16:10

Heeeeeeeiii :)
Sono passata,come promesso. Non l'ha ucciso,ma che succederà? Devo leggere per sapere...non sono pronta nemmeno io a cominciare la scuola....aiutoooooo
Il capitolo è stupendo,come la storia. Aggiorna presto :)
Un bacionee :)

03/09/12, ore 13:39

Eccomi qua,sono nuova a recensire ma conosco la tua storia forse da un po' di tempo,
e solo ora mi è venuta la voglia di recensire,fooorse perchè voglio anche subito il prossimo capitolo?
Può darsi ma.. TU DEVI SCRIVERE PRESTISSIMO,io voglio che aggiorni subito,
intesi? susu io ci tengo :(
Un bacio-
-Antonella