You know I'm not dead
di Princess_Klebitz

22/07/12, ore 22:28

Ciao,questa è la prima volta che recensisco la tua storia,che trovo assai avvincente. Perdona la mia opinione su questo capitolo,ma lo trovo un po' confusionario. Ci sono dei punti in cui non riesco a seguire alla perfezione gli avvenimenti. Cercherò di rileggerlo con più attenzione,intanto complimenti comunque per la storia in generale

10/07/12, ore 09:57

>_< Non so se è per il caldo ma ci sono passaggi che non ho ben capito. Ho fatto fatica a leggere questo capitolo perchè in certi punti è da decifrare, sarà per qualche errore o paroloni usati a caso che confondono un pò e fanno perdere il filo della discorso specie nella prima parte quando descrivi il punto di vista di Loki, ti consiglio di rivedertelo quando avrei un pò di tempo e sistemarlo un pò.
Complessivamente sn rimasta scioccata. O.O La guerriera e Loki?!?!?!? Ma questo è insaziabile. MAHAHHAHA XD Avevo sperato per un Nad/Thor ma nn con  Loki, sono sorpresa xDDD
Bello. Inizio lo scontro finalmente *W*
Loki vuol far fuori Billy ç_ç ma nu, povero...in effetti chissà che fine ha fatto sto povero umano xDDD