It's all about us.
di svetanda

17/11/12, ore 13:02

Bonjour mademoiselle.
No, non sono una francese random (?). IT'S ME, SAM.

La storia mi piace.
Il primo capitolo non l'ho recensito perchè ti avevo corretto gli errori, quindi non c'era sugo a recensirlo (?).
Ti dico che la storia è carina, si vede che vuoi bene (?) a questi due personaggi, perchè leggo Helena, e ti vedo lì, ad immedesimarti nei suoi sentimenti. Insomma, potrei dire che una parte di helena è dentro te (?)
Attenzione ai verbi, ngh, lo sai che se hai bisogno di un controllo io ci sono, è sempre un dolore per me leggere 'rimane' invece di 'rimase', ma vabbè, capisco che è difficile scrivere una ff in italiano.

Alla prossima.
♥SAM

19/06/12, ore 21:27

Beh,per essere la tua prima ff direi che sei proprio brava,scrivi bene,eppoi la storia sembra molto carina,mi ha già catturata...!spero che continuerai a postare! ;)

19/06/12, ore 11:51

Bell'inizio per una fanfiction,Stefy!
Se non si fosse capito chi sono,beh,sì,sono io,Marilù.
Inanzitutto devo dire che non vedo errori,se non nel pezzo 'aveva un aria ribelle,una che faceva di tutto per farsi notare dagli altri e per essere al centro dell'attenzione'.
Visto che 'aria' è un sostantivo femminile ci andrebbe l'apostrofo nell'articolo,ma vabbè,sarà stata una svista.
Di altri non ne vedo,sarà che l'ho letto di tutta fretta e sono pure le 11:50 di mattina,quindi non ho una mente tanto sveglia!
La storia mi piace,complimenti,e anche come scrivi. Mi ricorda l'inizio di una mia amicizia che purtroppo sta andando ad afflievolirsi per colpa di un suo ennesimo trasferimento... Beh,pazienza.
Continua così,spero che tu pubblicherai altri capitoli ancora ed ancora. :)
Un bacio~.