L'ultima alchimia
di andromeda2089

02/08/09, ore 15:39

mamma mia che lacrimoni che mi stanno scendendooooo ToT ho inondato la tastiera.. bellissima e tristissimacomplimentoni.mi piace sisi.. alla prossima Baciottoli <3

12/01/07, ore 14:48

Bellissima. Scritta in modo fluido e accattivante. E' ricca di sentimento, si riescono a percepire il dolore di Ed e la voglia di liberazione di Al. Davvero un'ottima storia.

11/01/07, ore 16:57

"Non costringermi, fratellone, a ridiventare un’armatura vuota, un ammasso di metallo con vaga forma umana, non obbligarmi più a sentire il vento che passa tra le giunture a ricordarmi la mia insensatezza e innaturalità." Ma quanto è bella questa frase! *__* E' terribilmente commovente, Al preferisce morire piuttosto che tornare a quella prigione di metallo dalla quale è finalmente uscito. Ed è ancora più commovente sentirlo implorare Ed di non salvarlo questa volta. Molto toccante questa fanfiction. Breve ma incisiva. Complimenti vivissimi. (P.S: Roy Mustang Comandante Supremo!! Onore a gloria a lui!! XDD)

10/01/07, ore 14:58

perchèèèèèèèèèèèè il piccolo al!!!!!! ma non era Ed che si doveva sacrificare per Al e bla bla bla.......????? un capolavoro minore (una fanfic splendida ma dimmisure ridotte ,molto corta) spero che ne scriverai delle altre , vado a vedere le tue altre fAn Fic ; scrivim molto bene ,fedele al carattere originale dei personaggi (Winry infatti è fuori posto come al solito , si nel manga che nell'anime che nella tua fic!!!!!!!!!!!!!bene!;-)alla prossima fic!!!!

yaya chan (ila)
05/01/07, ore 12:02

ç_ç uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! al, bye bye!!povero al....EVVAI ROY COMANDANTE SUPREMO!!!!!!!!!!!!!YEAH!!!!!!!!!!(ti riprendi in fretta, eh?!n.d.al-appena morto)[urgh...sei ankora vivo??ehm..volevo dire....MA CIAOOOOOOOOOOOO AL...COME STAI?^_^](bene dai)[ehi, fratellino, ma non eri morto?n.d.ed][cooooooosa, ciao al...ma non eri morto??n.d.winry-che cade dalle nuvole] oooooooook..basta xò un pò mi dispiace x alç_ç!! ah....bravissimissimaaaaaaaaaaaaa!!scrivi ancora e se possibile, AGGIORNAAA

sunny
05/01/07, ore 11:18

e' triste, molto triste, m ha fato piangere...sigh...bella come l'hai fatta

05/01/07, ore 10:50

Quanto è triste questa!! ç__ç
Però è veramente molto bella, mi è piaciuto tantissimo come hai reso i personaggi e la situazione!! Complimenti..^__^

05/01/07, ore 09:54

E' tristissima ed è stupenda! Mi piace da morire! (Comandante Supremo Mustang? Ma guarda un po!)

04/01/07, ore 23:02

che bella!!!!!!!!! fantastica!! aggiorna prestissimo!