Volevo un cane
di Pichichi

21/06/12, ore 13:40

Ma quanto è tenera Cristina? *W*
Sorvolo su questo per andarci più tardi volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta particolarmente per il modo in cui è stata impostata. è realistica - così come i personaggi, ma allo stesso tempo incredibilmente dolce.
Sembra un po' di sentirsi raccontare la storia di un'amica, ecco. Una Cristina qualunque, neanche particolarmente bella, che s'innamora di una persona completamente idealizzata per poi scoprire, poi, che perfetta non lo è poi così tanto. Però la tua storia è diversa.
Perché della "la persona perfetta non perfetta" che non sia perfetta alla fine sembra una cosa passare in secondo piano. E poi Laura mi è sembrava proprio una brava ragazza, una di quelle che mi piacerebbe avere come amiche, per il suo modo di fare. è semplice, non è bella-bella, ma è gentile, simpatica, allegra.
Non si saprà - né si capisce bene - se Cristina avrà il suo lieto fine con lei e questa è un'altra cosa che ho apprezzato molto della storia. Il finale aperto, il lasciare immaginare al lettore come potrebbe andare a finire fra Laura e Cristina (e il cagnolino? x°D Una threesome, yeah. #LOL).
La pianto di delirare e ripeto che è una storia bellissima, i miei più sentiti complimenti *W*

19/06/12, ore 22:07

Complimenti per la storia, l'ho trovata davvero carina, soprattutto perchè descrivi una situazione in cui tutti possono rivedersi in maniera semplice, ma non per questo banale e rendendola divertente e surreale allo stesso tempo, senza comunque cadere nel ridicolo o nel superficiale.
Mi è piaciuta davvero tanto e devo dire che mi dispiace che sia solo una one-shot. Ad ogni modo, ancora complimenti^^!

19/06/12, ore 10:49

Insomma... non sono amante di questo genere, o meglio, non ne ho mai letto...
Però, diciamo che mi sono 'convinta'...
Non nego di esserci entrata per il titolo xDDD
Non la trovo malaccio, anzi...
Non so se è hai intenzione di farne una storia lungha, fammi sapere.
Non mi dispiace comunque averla letta.
I miei sono complimenti, sono io che non avendo mai letto questo genere sono un po' ---> O_O

xDDDDDDDDD

Baci Onechan