La storia di una coppia imperfetta: le ragazze vivono insieme, spesso non si sopportano a vicenda, litigano dimenticando di chiedersi scusa, sono gelose e invidiose l'una dell'altra... eppure qualcosa c'è, che fa sì che si vogliano bene.
Dopo i primi frettolosi rigurgiti di chi sei, cosa studi, da dove vieni, erano passate a quanti fratelli hai, tieni per il Foggia o per il Bari, sei fidanzata, oh accidenti sono single anch'io, sapessi quante ne ho passate, aspetta cos'hai detto?
«Mi piacciono le ragazze» aveva ripetuto Ivonne, gli occhi fissi sull'altra e le guance sempre più rosse; credeva di averci fatto l'abitudine, ma evidentemente così non era se ancora s'imbarazzava nel rivelarlo, soprattutto ad una ragazza così carina.
«Quindi… sei bisessuale?»
«No, lesbica.»
[...]
Ed era stata la cosa più semplice del mondo allungarsi e posarle un bacio sulla bocca, tanto naturale che Roberta, come se non aspettasse altro, l’aveva assecondata senza esitare. Fortunatamente ebbero la prontezza di non lasciarsi sfuggire di mano le buste e, dopo un primo momento di tenerezza, di riprendere il loro cammino fino all’automobile. Erano incuranti del resto, e molto innamorate.
Autore:
Pichichi |
Pubblicata: 14/05/12 | Aggiornata: 31/07/12 |
Rating: Giallo
Genere: Romantico | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria:
Storie originali >
Romantico | Leggi le
2 recensioni