Let The Bloody Games Begin...
di marphell

17/10/12, ore 13:02

CAVOLO! Se Red John sa di loro siamo messi male xD Devono assolutamente scoprire chi è l'altro complice del killer all'interno del CBI! Mi piace moltissimo questa storia ** Ahah, Bella la scena di Van Pelt, anche se è inferiore allo zero la probabilità che si realizzi mai U___U (perché Bruno Heller le tira cosìmper le lunghe? Dovrebbe prendere esempio da Castle :3)
Bien, ci leggiamo alprossimo capitoloooo!
un bacio,
Ari

24/06/12, ore 23:06

Acciderbolina, sono mancata per un periodo e mi trovo come sorpresina graditissima la tua bellissima fanfiction, mi piace moltissimo. Non penso di resistere ancora e mi tuffo nella lettura dei prossimi capitoli. Grazie mille per averci regalato questo meraviglioso racconto.

19/06/12, ore 18:04

Bel capitolo =)!!Adesso che RedJohn ha capito cosa c'è tra Jane & Lisbon beh..le cose iniziano a farsi molto interessanti XD!!Poi la lettera con il suo marchio inconfondibile indirizzata a lei..non lascia presagire niente di buono per la coppia,non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli =)!!Ciao!

19/06/12, ore 17:54

E finalmente hai messo la parte della letteraaaaaaa :')
Quante settimane è che aspettavo che la pubblicassi? Dovevo rileggerla *-*
Mi piace tanto tanto come sempre ;) e ora vai col resto! Ahahhahaha
(e il ringraziamento mi esalta sempre di più, ogni volta che lo leggo!)
La tua LettriceZero :)

Ps : mi mancano le tue storie!
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 05:56 pm)

19/06/12, ore 16:26

E così Red John ha capito cosa lega Lisbon e Jane...bè, non ci andava un genio per capirlo a dire il vero XD ma il fatto che lo abbia capito lui è davvero una pessima cosa e la lettera che ha mandato Lisbon è agghiacciante!
Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

19/06/12, ore 15:14

Ahi..ahi...perchè tutto ciò non promette niente di buono?
Perchè ho il brutto presentimento che quei due non staranno assieme nel letto tranquilli così a lungo?
bellissimo il capitolo, si comincia a sentire un velo di tensione.
A presto
Nikki C.

19/06/12, ore 13:56

ehi ciao! carina la lettera di John e...sorpresa! non è per Jane, ma per Lisbon=) John vuole Teresa...chissà quale sarà il suo piano malvagio...e anche quello di Jane per proteggerla=) bel capitolo=) non vedo l'ora di leggere il seguito, ciao!