L'ETA' INCREDULA
di Galelia

02/11/05, ore 16:24

ke defi ke è!!1 appuntamento perfetto amndato a monte così!!è vero ke D/G è la mia coppia preferita xò si poteva fare 1 eccezione!!!1 bacione

29/10/05, ore 16:38

è draco vero??si deve x forza essere lui...è l'unico mago biondo e cn la carnagione bianca ke mi viene in mente...va be agg presto xk qst storia mi attira tnt tnt...bacino

Florinda
10/03/05, ore 10:41

Mi piace, solo che il secondo capitolo è venuto tutto di seguito, si legge male da morire!! ciao FLO

Tink
09/03/05, ore 22:00

Ih ih... sincera? L'avevo già letta! A dir il vero, la prima volta solo il primo capitolo ma non era stata più continuata. Già allora però mi incuriosiva moltissimo. Un giorno, poi, ho trovato l'intera fanfiction (completa ^.-) in un altro sito e, riconoscendola dal titolo, et-voilà, l'ho letta tutta d'un fiato!! Posso darti già un giudizio finale: STUPENDA!!! Me la ricordo ancora benissimo, ma non spoilereggio per coloro che ancora non la conoscono. E' davvero bellissima, sul serio, tanto che ho anche 'sparso la voce' facendola leggere ad alcune mie amiche. E il voto è lo stesso: OTTIMA!
Kisses,
Tink!

cry90
09/03/05, ore 21:37

carina!!!!continuala aspetto presto il seguito... un consiglio usa l'HTML almeno noi lettori possiamo leggere meglio!!!sai è molto difficile leggere senza l'html è tutto attacato e molte VOLTE , a me, mi si intrecciano gli occhi... COMUNQUE MI è PIACIUTA TANTO CONTINUALA...

Maurella
13/08/04, ore 11:44

Molto misteriosa: UUMMMMMMMM!!!!! CI PIACE,CI PIACE!!!! VOGLIO IL SEGUITO!!!!!!!!!

_Kristel_
14/05/04, ore 14:23

Ciao!!Ho letto questo primo capitolo, e come inizio mi sembra davvero interessante!!^^Mi raccomando aggiorna presto!!^^

Cloe
14/05/04, ore 13:35

Continua che sono cuuuriooosaa!! ;-)