My Lovely Family
di AcrossTheSea

09/08/12, ore 21:42

Come sempre bellissima storia,
il mio desiderio piu grande e che quei 'se'li trasformi
in un sequel perche Loki non puo rimanere senza
sapere la verita e nemmeno io
quindi spero che ci rivedremo presto
saluti
_DarkHeart_

01/08/12, ore 22:05

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! Solo che mette una tristezza assurda il fatto che nonostante il nome Farbauti sia impresso nel subconscio di Loki, il 'povero cucciolo' ( spero non esista per davvero perchè altrimenti mi sbranerebbe per il soprannome) non ricordi nulla di lei. E' angosciante! Ottimo lavoro, se riesci a farmi sentire così significa che scrivi davvero bene, devi essere orgogliosa di te stessa!
Brava
ValeBlue

P.S. So che è stancante, ma mi piacerebbe davvero moltissimo se sviluppassi i tuoi 'se', nonostante il biondone palestrato abbia due soli neuroni, per di più paraplegici. Ti seguirei dalla prima sillaba all'ultimo punto!

01/08/12, ore 21:23

Aspetta, come è finita? Mica è finita la fic! Vero? Vero??
Ma dai, non puoi farla finire così!
E' troppo triste con Loki che ricorda ma non ricorda! :(
Comunque bel capitolo.

26/07/12, ore 01:18

Quando continua?!?
Sinceramente, era una di quelle che attendevo di più di veder avanzare, ed ora?!?
Accidenti, per favore...
Se l'unica che ha raccontato le origini di Loki pre-Thor, e finalmente di sua madre...
E mi lasci così?
Mmm, attenta donna, che ti seguo!
XXX
Babsi

28/06/12, ore 17:36

Ciao,
Che dire? Non ci credo!
è finalmente nato!
mi dispiace molto per Farbauti e Laufey sarà sicuramente
arrabbiato , triste o entrambe le cose.
Adesso aspetto solo che continuerai questa magnifica
fanfiction.
Saluti
_DarkHeart_

23/06/12, ore 22:53

magnifica, mi sono commossa troppo, non mi sarei mai immaginata che Laufey fosse cosí, diciamo, romantico ma in qualche modo sarebbe dovuto nascere Loki. scusami la recensione troppo corta, comunque non vedo l'ora che continui la storia. saluti Desiré

23/06/12, ore 21:34

Bellissimo.
Scusa, è un commento breve ma è l'unica parola che mi è venuta. Sono sempre più curiosa e più impressionata dalla tua bravura nello scrivere.
Complimenti!
Aspetto trepidante il prossimo capitolo, ma intanto, sei ufficialmente tra le mie storie preferite!
A presto,

20/06/12, ore 10:50

Se posso, mi permetto di dirti cosa stai scrivendo: Una delle più interessanti fic che io abbia letto nella sezione 'Thor'! Davvero, mi piace molto e vorrei leggerne il seguito.
Scrivi davvero molto bene e anche l'argomento che hai scelto è parecchio originale, complimenti!
A presto (spero),

19/06/12, ore 15:30

questa é una bella sorpresa, mi piacerebbe tanto sapere come continua infatti la seguo. La trama é molto interessante! mi piace, continua cosí. saluti Desiré