Pokémon Adventures: La Tempesta dei Secoli
di PGV 2

25/07/12, ore 20:17

Ciao purtroppo ho avuto dei problemi col computer e ho letto solo ora  i due chap quindi li recensisco ora
                                                                                                 RECENSIONE CHAP 5
 ottima idea quella delle ragazze pirata(in Topolino c'era solo Minni)
Kuros geloso è stato fenomenale, come la dichiarazione di Blue
Continua così
                                                             RECENSIONE  CHAP 6
 Ottima lotta contro Arceus
divertente l'incontro con Green e gli altri
non vedo l'ora di leggere il chap 7 a Martedi 31 allora

24/07/12, ore 19:04

Ciao e buonasera sono annachan98 incomincio per dire che per me la fanfiction è stata fantastica anzi e dir poco, io non amo tanto i pokemon ma grazie a questa fanfiction adesso me li vedrò spesso . Per me è stata molto emozionante perchè io amo le fanfiction di questo tipo , certo mi e dispiaciuto che questa storia è stata un po piccola di testo ma ho capito che era solo un intoduzione ma spero che le prossdime siano più lunghe e belle come queste

21/07/12, ore 17:58

Eccoci qui a leggere un nuovo chap!! O.o! Piratesse?! Glip! Ma stiamo scherzando?! Uh mi sorge una domanda: nella storia di Topolino le piratesse erano sicuramente Minni,Clarabella e ce ne era un'altra? Uh che stupido! In effetti B era più naturale che fosse Blu,altrochè N! Anche se ammetto che è il mio personaggio preferito di Unima! Ma lasciamo perdere,andiamo avanti!
Rocco: Bè ti ringrazio che il mio autografo sia stato gradito! =D Adesso dimmi qual'è il Pkmn della mia squadra che ti è preferito?
Nardo: A proposito,ma perchè hai tanto odio nei confronti di Unima? Che ti ha fatto di male?! ;( Siamo gente ospitale noi!
Gary: *a bassa voce* Forse perchè i vostri pokèmon fanno cag...
*Kevin gli da una botta in testa,fermandolo*
Gary: Ahi! Ma che ti ho fatto?!
Kevin: Abbi il coraggio di parlare a voce alta! Non insultare gli altri dietro!
Gary: Umpf!
Hayden: Bel colpo Kevin! Era ora che qualcuno lo facesse!
David: Bisogna dire inoltre che siamo insieme da solo 3 giorni e già quello mi ha rotto le...si insomma ci siamo capiti!
Rosso: Pensate che io l'ho dovuto sopportare da sempre! Se sapeste quanto era viziato!
Camilla: Bè questo è lo spazio di recensione,quindi..Continuiamo! L'albero...abbattuto?! Io da convinta ambientalista,abbatterei quello che l'ha abbattuto! Grrr!
Lea: Nel mio paese è reato abbattere un albero di tutti quegli anni! Maledetti!
Ginevra: Oh no! Arceus li ha trovati! O.o
David: Un momento come potranno sconfiggerlo se è di pura energia? Ci vorrebbe un essere fatto di pura energia,come Rotom o Gastly ed evoluzioni..Speriamo bene!
Rosso: Secondo me invece è un pokèmon normale da battere,vi state preoccupando troppo per i miei gusti!
Kevin: Luca,una domanda: io,quando abitavo in casa del mio professore,amavo creare nuove evoluzioni ad Eevee..Non è che la dimensione alterata,crei sorprese di questo tipo? Lo spero proprio!
Rocco: Campioni,tutti a rapporto!
Tutti: Cosa succede?
Rocco: E' ora di andare!

19/07/12, ore 21:27

Mamma mia O.o di tutto quello ke mi aspettavo questo proprio no XD
Innanzi tutto l'albero mi ha lasciata senza parole, e la ciurma di piratesse ancora di più XD
Immaginavo ke avresti accoppiato Cristal con Gold e Sapphire con Ruby, ma se devo essere sincera mi aspettavo che mettessi Blue con Green e nn con Red >.< e di certo nn credevo ke Kuros si innamorasse di Blue XD ma nn salto a conclusioni affrettate, perchè potresti benissimo cambiare le carte in tavola.
Mi chiedo cosa succederà ora ke Arceus li ha trovati, e cosa nasconda il divino nelle altre regioni. Sono stra curiosa >.<
Un altra cosa ke nn mi aspettavo è la totale indifferenza di Yellow verso il genere maschile, e anche la sua grinta e sicurezza XD (l'opposto di com'è nel manga XP)
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e scoprire cosa si nasconde a Jhoto e come andrà a finire lo scontro con Arceus.
Un bacio e alla prossima!

11/07/12, ore 16:30

Eccoci qui a recensire questo nuovo Chap! O.o certo che questo è stato veramente strano! Inoltre quel Kuros non mi convince tanto!! Glab! A proposito di Pkmn,oggi i Campioni potranno parlare,ormai non c'è più rischio di spoiler! ù__ù

Camilla: Come possono gli umani del futuro pensare e fare azioni del genere!!?? Glip! Se fossi lì,altrochè supremo!
Kevin: Calma Camilla! Ancora il corso della dimensione è alterato,penso che nella realtà nessuno la penserebbe così! O meglio...credo che solamente una persona lo farebbe!
Hayden: *A bassa voce* Gary Oak!
Rosso: Ti ho sentito! E hai completamente ragione!!
Gary: Ehy mi fischiano le orecchie!!
Rocco: Sbaglio,o io ti sono simpatico? Bè eccoti il mio autografo!
Tanti saluti al mio allenatore milanese preferito,
Rocco de' Petris
Rocco: Ti è piaciuta PGV2?
Lea: Arceus sotto il controllo di quei malvagi? Sigh! Non posso proprio pensarlo!
David: Già,anche per me..A proposito sai che siamo veramente simili io e David dei cavalieri della speranza? Chissà magari provengo da quella dimensione!!
Gary: *A bassa voce* O magari vi assomigliate semplicemente!
Ginevra: Uhm b..Che sia N con il nome cambiato?
Hayden: Tornando ad Arceus,è il mio leggendario preferito! Se fossi nato a Sinnoh,avrei speso la mia vita a cercare di catturarlo!!
Nardo: Ehy calmati ragazzo! Ti ricordo che noi non dovremmo catturare i Leggendari! E poi non ne abbiamo bisogno! Siamo fortissimi anche senza di loro!
Hayden: Sarà,ma in caso me lo trovassi di fronte,sappiate tutti che lo tenterò di catturare!!

11/07/12, ore 00:02

ciao PGV2
ho letto questo chap con entusiasmo.La storia è trascinante e non vedo l'ora di scoprire chi sia "B".Per quanto riguarda la mia precedente recensione, non credo di esagerare dicendo che stai creando un capolavoro.Il mondo creato dal Divino è semplicemente orribile: i pokèmon trattati come schiavi e una cosa orribile. Non vedo l'ora di conoscere la vera identità del Divino.

10/07/12, ore 22:04

Wow, è davvero un mondo terribile!!!! >.<
Miei poveri piccoli Pokèmon!! T.T Come si fa a trattarli in quel modo osceno! (be cm ho detto la scorsa volta nn ke noi facciamo diversamente con gli animali -.-")
Be, sono contenta ke anche Ruby e Platina si siano uniti al gruppo ^.^ ma quel tipo, quel Kuros, nn mi convince x nulla.
La mia teoria sul Red presidente nn era giusta, ma questa mi piace anche di più ^.^
Immagino ke B sia Blue (ma lui o lei? sai nella prima parte Green era Gary e Blue era la ragazza poi si sono invertiti)
Be scs la recensione un pò fiacca ma stasera ho il cervello inattivo XP
Un bacio e a martedì, sono proprio curiosa di sapere cos'è l'albero profeta!

05/07/12, ore 22:10

mi fa ridere gold che dice "copioni! questa è roba del mio libro!"
la storia è appena cominciata e già si scoprono cose preoccupanti... uhm... cominciamo bene. e che dire di arceus sotto forma di spirito che costantemente controlla il mondo? da brivido. mi piace l'idea delle immagini ad inizio capitolo

05/07/12, ore 15:11

Eccoci qui a recensire! Allora prima di tutto una precisazione. Ancora non conosci tutti i campioni,quindi devo evitare di farti spoiler,per questo per ora solamente la Zodiac force sta recensendo! ù__ù Comunque passiamo alla recensione..Glip! Pokèmon come strumenti!! Ruby usato come segretario!! O.o Che sta succedendo! Passi la dimensione parallela e stranezze varie,ma perchè proprio quella "gallinella" di Platina doveva essere la ragazza!! Preferivo Yellow..
Mycene: Oggi siamo stati più previdenti perchè abbiamo chiuso Demyx a chiave così non potrà sentire la musica a tutto volume! ù__ù
Andrew: Un pò mi fa pena in gabbia!
Demyx: Aiuto!!
Derek: Appunto! -.-" Ora lo azzitto io!
*Forte pugno sulla porta*
Demyx: Ok sto zitto!
Brooke: Dicevamo..O.o Eika si chiama come l'esperta dei capelli della pubblicità! Hai preso spunto da quella signora,non è vero? ;)
Lantanio: Sbaglio o è la marca che usi tu Brooke?
Brooke: A volte,ma preferisco i miei capelli naturali che non si sa bene come stanno! ù__ù
Sora: Wow! Gold che scrive una storia! AHAHAHAA!
Riku: In effetti non lo saprei vedere neanche io! Più che altro mi fa paura Ruby..Non vorrei che abbia pensato qualcosa!!
Mycene: Sarebbe una bella catastrofe!
Neos: Rimane aperta la questione Divino..Chi è uno così malvagio da usare Arceus?
*Campanello* Dlin-dlon! Atterraggio completato! Benvenuti su Atlantide!
Derek: Dobbiamo andare!
Buona missione ragazzi

04/07/12, ore 19:52

ciao ti ho messo fra gli autori preferiti e ho visto questa fic, dato che leggo anch'io Topolino sono rimasto incuriosito e leggendo ho capito che stava nascendo un altro capolavoro.Francamente conosco questo manga per sentito dire (io sono + per l'anime) ma la storia la conosco e non vedo l'ora di leggere il capitolo 4 (la fic per ora è tra le seguite ma è sulla bouna strada per essere fra le preferite)

03/07/12, ore 23:40

O mio dio! O.O
Passi la tempesta dei secoli, il mondo parallelo, lo strano comportamento di certi personaggi e anche la ragazza del futuro, ma Platina e Red insieme?!?! Ok, io dell'anime adoro la pearlshipping (e visto ke ash è un pò cm se fosse red, e platina Lucinda mi stà anche bene) ma del manga io tifo specialshipping!! >.< Cm farà adesso la mia povera Yellow?!
Cmq credo di aver capito dov'è finito il presidente Red, ma ancora nn mi spiego ne il come ne il perchè, spero di scoprirlo presto ^.^
Passando alle cose serie (xkè quella della coppia è seria ma nn indispensabile ^.^") mi dispiace ke i mostriciattoli tascabili siano usati in quel modo vergognoso! Sembrano cm gli animali qui da noi e lo trovo ingiusto! >.<
Speriamo ke Red migliori le cose ^.^
Il pg di Eiko mi piace molto ^.^ ancke Diamond nn è cambiato poi tanto ^.^" invece Gold così scontroso mi rende un pò triste -.-" speriamo ke ritoroni presto cm prima XD
Un ottimo lavoro, complimenti XD un bacio e a martedì 10 ^.^

02/07/12, ore 15:30

Caro PGV2! Questo chap mi ha veramente stupito! O.o Capitale mondiale?! E sopratutto...Gold amico che diventa nemico!! Uhm perchè Red si è mosso da dove stava?? Perchè non ha aspettato!! Ma sopratutto cos'è quella sfera?!
Mycene: Dov'è Gohan quando serve?! Con i suoi poteri poteva salvare Red!
Neos: Ti ricordo che Gohan agisce solo nella nostra dimensione..Qui non ha potere..E chissà chi è il custode qua...
Sora: Qui la cosa si fa sospetta..Tsunami dimensionali! Sembra che..Cos'è questo rumore?!
Demyx: Tell me now, woo
Do you wanna, wanna, wanna, woo
I wanna, wanna dance like it was the last dance of my life
I wanna woo, wanna, wanna, wanna, wanna, woo
Do you wanna, wanna dance, like it was the last dance
Derek: -.-" DEMYX!!! QUANTE VOLTE TI ABBIAMO DETTO DI NON SENTIRE LA MUSICA A TUTTO VOLUME!
Demyx: Scusatemi! Questa nuova hit di Kylie Minogue mi ha elettrizzato!!
Derek: Torniamo alla storia che è meglio..
Andrew: Divino?!
Sora: E chi è questo!! Uhm..
Alex: Che sia un Fedele alla Luce?! Loro sono cattivissimi!
Brooke: Alex non dire sciocchezze! I fedeli alla luce provengono dal mondo degli anime di Yugioh GX,come potrebbero esistere!!
Emiliano: Ehy ora che ci penso saremmo anche noi degli allenatori..I nostri Avatar sono Pokèmon!
Tutti: Giusto!
Lantanio: Oh bè fino ad un certo punto..Io non dovrei esistere!
Demyx: Chissà dov'è il mio Avatar..sperduto dentro Kingdom Hearts!
Sora e Riku: E i nostri Avatar..Sono dentro di noi..
*Fuori al castello del Male*
Roxas: Grazie Mewtwo,non ti dimenticherò mai
Mewtwo: A presto Roxas!

27/06/12, ore 23:23

Che capitolo fantasticoooo!!!
Oh mamma!!
Povero Red, mi sa ke x lui i guai sono appena iniziati ^.^
Insomma, da una semplice visita ad un amico, si ritrova a doverlo sfidare, e qui nulla di male o di strano, poi un pokèmon e la vegetazione iniziano a sparire, e qui la cosa è già più sospetta. se poi ci aggiungiamo anche ke uno tsunami non composto d'acqua si abbatte su Duefoglie, e che qualcuno in una strana sfera gialla trasporta Red in un altra dimensione diventa tutto molto problematico.
Mi sa che avrebbe dovuto ascoltare il messaggio U.U a proposito, chissà ki lo ha portato nella nuova dimensione? Ho un sospetto, ma nn ne sono convinta al cento x cento.
E avrei una domanda da farti, qui Red sa già ke Yellow è una ragazza? Credo di si, ma è un pò ke nn leggo il manga e nn me lo ricordo tanto bene ^.^" dovrò ridarci una letta.
Cmq nn vedo l'ora ke arrivi il 3 x poter leggere il prossimo capitolo.
Un bacio e al prossimo aggiornamento XD

24/06/12, ore 19:44

sono secoli che non leggo una fiction pokemon... vediamo se questa TUA fiction riuscirà ad interessarmi.

22/06/12, ore 14:18

Ciao PVG 2!
Non sapevo che scrivessi storie anche dei Pokèmon...
Molto carino come inizio!
Dopo Detective Saw Conan ti segurò anche di qua :-D!
La metto subito senza pensarci due volte fra le preferite!
Un saluto da Kirakora!