Quante cose possono succedere in un'ora di buco
di LadyLiz

Oddio bellissimo sei GRANDE!! è molto divertente soprattutto la fine ed è anche moooolto romantico okkei ora sono UFFICIALMENTE una tua fan :) :3

13/04/13, ore 23:26

Macciao! No ma questo capitolo scalda troppo il cuore, poi con i MODA' che cantano ad Amici insieme a Greta, c'è questo capitolo diventa una cosa tropo sdfkjdakldjal. Ho recensito tutte e due i capitoli quindi amami e pretendo il capitolo tre dove c'è l'appuntamento di Jane e Niall. Uh sarebbe troppo bello come cosa. **
Io vado a dopo drogata. c':
Mi sto affezionando troppo a te. lol
-Scivy

Aww anche questa storia è dolciosa e drammatica, una cosa nuova. Mi avevi detto che non ti piaceva il drammatico, io lo amo invece questo genere. Sei bravissima a scrivere (': oddio era per poco che non diventavo le cascate del Niagare all'inizio della storia. Ahah per fortuna, poi la fine si è allieviato con un bel felici e contenti **
ADESSO VADO A LEGGERE IL SECONDO CAPITOLO U.U
A Dopo drogata. :P
-Scivy

17/08/12, ore 22:20

Ho letto la prima parte e me ne sono innamorata.
Ho letto la seconda parte e me ne sono ri-innamorata.

E' semplicemente bellissima questa storia, voglio anche io un seguito *-*
Complimenti vivissimi! **

28/07/12, ore 14:16

Ehilà
oddio questa storia è bellissima. Cioè il fatto che lei sia così dolce e timida e il pezzo in cui è stata così carina con Kevin :)
Poi il pezzo in cui i ragazzi si mettono ad ascoltare i discorsi con il bicchiere è stato asfjkdwa
Brava , complimenti mi piace questa storia, e sono molto curiosa, perciò continua presto
un bacio
old yellow bricks

Ehi! Eccomi qui :D ho saputo che sei un po' triste perchè questa one shot, che a mio parere è veramente bella, non è stata apprezzata a dovere. Volevo solo dire di non demordere dalla scrittura, giacchè spesso questo accade e a me in primis :D
Guardando storie che erano molto apprezzate ma, che a mio parere, non meritavano quell'appellativo, spesso ho pensato di lasciare la scrittura. Ma ricorda: non lo fare mai! é una cosa che fai prima per te e poi per gli altri :)
Riguardo la storia, ho letto entrambi i capitoli, e devo dire che sia questo che lo special sono davvero ben fatti. La storia è semplice, incantevole e devo dire che sinceramente apprezzo il secondo capitolo rispetto al primo. Sia chiaro mi piacciono entrambi, ma il rapporto che si instaura tra Jane e quei quattro combina guai colpisce!
Spero di non avverti annoiato troppo e continua così! A presto :) xx
Ho dimenticato di dire una cosa: ragazzi voi avete due capitoli per voi, lasciate agli autori e alle autrice il loro spazio u.u
P.s. Niall non farti venire l'indigestione xD
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 03:38 pm)
(Recensione modificata il 15/07/2012 - 03:40 pm)

25/06/12, ore 18:22

Omiodio, scusami tanto se non ho recensito prima, non mi ero accorta che l'avevi aggiunto il capitolo. Sono mortificata. ç_ç
Figuratevi, ho solo fatto il mio dovere, e mi sento anche emozionata!
Comunque, uhm, direi che è un meraviglioso, fantastico, unico, e imperdibile capitolo di questa meravigliosa storia.
Si vede che hai messo tutta te stessa, sei stata semplicemente fantastica.
E si, è un ottima idea, mi piacerebbe molto un appuntamento tra i due.
Zayn!!!! Ma quanto sei dolce? Quanto? Ti adoro!! *-*
Ok, basta, ritorniamo seri.
Stavo dicendo: MERAVIGLIOSO capitolo.
L'ho già detto? Bhè, non fa nulla, ripeterlo non fa male a nessuno x°
Non vedo l'ora di leggere quel capitolo che hai in mente, mettilo presto, ti prego.
Forse non sopravviverò a lungo ç_ç
Bacioni e abbraccioni!!

KatherinePotter

23/06/12, ore 20:17

Molto molto molto molto molto molto molto carina, davvero :3
Mi piace un sacco,
ma questo te l avevo già detto.
Spero che tu riceva molte più recensioni, te le meriti davvero cara :)
Un bacio, aggiorna presto :*
VL_

Mi piace molto, soprattutto il fatto che il narratore sia Niall,
adesso mi pare di aver visto che c è un altro capitolo dopo,
corro a leggerlo u.u

Oh, bellissima storia, sì, è semplicemente fantastica e poi c'è Niall, è normale che sia fantastica, no?
Ma che carina Jane, l'adoro e l'adoro ancora di più adesso che stanno insieme!
Comunque me ne prendo anch'io un pò di pasta, ho fame ç_ç E poi sono arrivata fine alla fine, ho letto anche le virgole èwé
Lady, ha ragione Niall il suo nome è più bello, io l'adoro!
Bhè, baci, baci.

KatherinePotter