Inuyasha e Kagome per sempre
di Chelinde

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/12, ore 19:12

Che dire ? L'ho trovata (purtroppo già conclusa da un po', scusa il ritardo...); l'ho letta tutta d'un fiato e... MI E' PIACIUTA UN SACCO ! Oddio ! Ma sei una scrittrice o cosa ? E'... è... guarda, non so cosa dire... non ho parole...
Questa finisce a velocità della luce tra le preferite ! Questo è certo !
Ciao e baci !

11/10/12, ore 04:58

Bellissimo levissimo purissimo (?) ok no ahhahah bellissimo capitolo mi mancherà questa storia tanto tanto <3

09/10/12, ore 13:36

haaaa mi hai fatta piangere SHIG bravissima allora SHIG alla prossima SHIG kiss kiss yure :,)

07/10/12, ore 16:45

b-e-l-l-i-s-s-i-m-o brava ma quindi sta finendo noooooo SHIG be allora SHIG aggiorna SHIG presto baci Yure :,(

19/09/12, ore 20:04

hem hem... ciaoooo ti stavo dando per dispersa! bravissima il capitolo anche se corto e meraviglioso!                                                                 Kiss Kiss                                                                                                                                                                                                                                                  Yure (un tempo si chiamava Nigami_chan ma quel nik è durato poco nd P.N.I (Persona Non Idetificata) (era provvisorio! me lo dici chi sei? nd me) (no mai! nd P.N.I) eheheheh ciao ciao ^__^

18/09/12, ore 00:29

certo che kagome scopre tutto e subito a inuyasha e a miroku conveniva dire tutto subito si sarebbero risparmiati la fatica di ricostruire il vallaggio no?
e poi se a kagome è venuta l'idea di andare da kaede è stata di shippo dobbiamo ringraziare lui

18/09/12, ore 00:27

all'ora chiedo a kaede che cosa avete fatto... i due per poco non ci morivano questo voleva dire che dovevano veramente partecipare alla ricostruzione del villaggio.
secondo loro kagome non controllava?
“dobbiamo capire cosa gli è preso a quei due” Sango
Kagome annuì “se decidano di partecipare ai piani di costruzione senza che una di noi li minacci di morte (devono essere diventati dei veri e propri scansa fatiche ) deve assolutamente essere importante”
Kohaku “scusatemi, ma io ci dovrei capire qualcosa?”
“e tu quando sei arrivato!?”,
“sono sempre stato di fronte a voi!”
bravissima mi piace molto il tuo modo di scrivere i discorsi che fai fare ai personaggi senza parlare delle battute e delle frecciatine

18/09/12, ore 00:21

inuyasha si precipitò verso Kagome e gli si sedette accanto, le posò una mano sulla fronte, scottava. IL MEZZO DEMONE SI SENTI' MORIRE, scottava!?
questa parte mi è proprio piaciuta.
inuyasha è proprio dolce ma certo che si fa plaggiare da kagome!
in un modo o nell'altro le racconta tutto!
kagome dal canto suo ha raggione
(Recensione modificata il 18/09/2012 - 12:21 am)

18/09/12, ore 00:18

wow! KAGOME è INCINTA!!!!!!!!!!!!
sono felice devo ammettere che non ci ero arrivata pensavo che la stanchezza e il vomito fossero dovuti alla sera prima e allo sforzo fisico che aveva fatto.
non riesco a immaginare la reazione di kagome

18/09/12, ore 00:14

kagome sta molto male così male che è andata a vomitare più di una volta. che è successo?
certo che poi kagome ha intuuito zero per non capire che inuyasha sta facendo un discorso importante.
le stava persino per chiederle di sposarlo.
ma come biasimarla? era ad un passo dalla morte
ora vado al prossimo capitolo per vedere che succede

la nostra sacerdotessa ne ha di forza di volontà per essere riuscita a spegnere il fuoco del cerchio che la circondave e a scagliare le frecce doopo essere stata così tanto in mezzo all'incendio.
non mi sorprendo sapendo che kagome è svenuta.
inuyasha è diventato davvero dolce e sensibile non mi sarei aspettata da lui una dichiarazione del genere da lui

18/09/12, ore 00:09

va sempre a finire che kagome viene imprigionata da qualcuno mentre inuyasha è impotente senza poter fare nulla.

18/09/12, ore 00:08

certo che seshomaru nbe ha fatta di strada per arrivare da inuyasha solo per fare un favore a kagome(la sua cognatina) e per di più gli ha fatto un discorso coi fiocchi.
povero inuyasha per lui sarà stato uno shock venire a sapere che kagome era in mezzo alle fiamme e lui non era lì per aiutarla.
non vedo lora di leggere che succede

18/09/12, ore 00:04

non mi sarei mai aspettata un comportamento del genere da parte di sesomaru è molto cambiato.
questo nuovo seshomaru mi piace complimenti

29/08/12, ore 12:48

questa storia è stupenda :D non vedo l'ora di leggere il contimuo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]