Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Chelinde    08/10/2012    2 recensioni
salve, questa è la mia prima fanfiction che scrivo, parla del continuo della storia di Inuyasha e Kagome dopo la sconfitta di Naraku e il ritorno di Kagome nell'epoca Sengoku (spero che si scriva così). Spero che vi piaccia ....
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringraziamenti

 

Ringrazio giuiana90, inuyashaandKagome_love e pipina97 per aver messo la mia storia tra le preferite, vi ringrazio tanto ragazze!

1D are my drug per aver messo la fanfiction tra le ricordate, ti ringrazio, spero di non averti deluso.

Ishy_sama, kaileena_reika, Lola xx, pillina28 e valepassion95 per averla messa tra le seguite, vi ringrazio, sono contenta che la storia vi sia piaciuta!

Ringrazio anche le persone che mi hanno lasciato una recensione.

Beverly Rose, ti ringrazio, le recensioni che mi hai lasciato mi hanno aiutato molto a migliorare, e anche se a un certo punto hai smesso o di leggerlo, o semplicemente di lasciarmi le recensioni, ti ringrazio tanto per i tuoi consigli.

Neninski, grazie per i tuoi complimenti, mi hai resa felicissima!

bella2012 grazie per le tue recensioni, sei stata dolcissima con me!

Lola xx, le tue recensioni mi hanno reso felicissima e fiera di me, non ti ho deluso con il finale vero!?

Yure, ti ringrazio per i tuoi complimenti, sei stata dolcissima e mi hai spinto molto a migliorare, non posso fare altro che urlarti un grazie mille!

Makarucciachop, ti ringrazio per la recensione, mi hai resa molto felice.

Piccolabella89, ti ringrazio molto per le recensioni che mi hai lasciato.

1D are my drug, grazie, mi fanno molto piacere le recensioni, ti ringrazio per la tua gentilezza.

giuiana90, ti ringrazio per le tue recensioni divertenti, mi hai fatto scappare una risata in ognuna.

chica153, grazie mille per la recensione, fa sempre piacere riceverne!

Ringrazio anche voi lettori  silenziosi!

Sappiate che siete stati tutti voi a spingermi ed a incoraggiarmi ad andare avanti anche nei momenti privi di una ispirazione.

Vi ringrazio tantissimo, sono felice di vedere che questa mia prima storia vi sia piaciuta, devo ammettere che è stata un’esperienza bellissima per me e mi posso reputare molto soddisfatta di me.

Spero di non aver deluso nessuno di voi con il finale, vi ringrazio ancora!

Vi volevo dire, che forse c’èuna piccola possibilità che possa scriverne un seguito, non lo so, ma la possibilità c’è … vi mando un grosso saluto. Chelinde

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Chelinde