Love Alchemy
di Meryl Stryfe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
Sango79
28/07/07, ore 19:49

Ah ke bella!!!!!*___* Il ballo di Natale kissà ke succederà sn curiosissima!!!!!>___< Spero ke almeno 1 pò Roy sia geloso xò..^__^Aggiorna super presto!!!! Ciao!!! Kiss!!!^^

27/07/07, ore 17:03

Bello questo capitolo..finalmente Sir e Remy stanno insieme e ne sono immensamente felice^^...adesso voglio vedere quello che combineranno Ed e Roy e Lily e James...speriamo che James riesca a conquistarla...e Roy e Ed...eh, Roy e Ed...Roy ha già gettato l'amo...spetta solo a Ed coglierlo..speriamo in bene..non vedo l'ora di leggere il prox cap...un baciotto, alla prossima!!!

26/07/07, ore 15:12

fantastika mi fa morire e poi si fa sempre + interessante sn troppo curiosa di sapere come andrà il ballo ahahahahahahahah nn vedo l'ora aggiorna presto baciotti ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo kiss kiss

24/07/07, ore 23:41

oddio,mi ero distratta un attimo(un luuuuuungo attimo)e non avevo notato tutti sti aggiornamenti!sorry...checcharini sirius e lupin...kukukuku!

24/07/07, ore 18:01

Envyyyyyyy *__________* dimmi che è lui dimmi che è lui dimmi che è lui, bella ficcy non avrei mai pensato potesse essere così bella una crossover del genere, spero tu aggiori presto e ancora complimenti

24/07/07, ore 12:52

Ma che bello!!!!! Un nuovo capitolo per di + stupendo!!!! E bravo il mio fratellone che fa conquiste!!!! Perfino la Envans! Aggiorna presto nn farci aspettare troppo ti prego!!!

24/07/07, ore 12:49

*_* wah! che bellezza svegliarsi all'alba di mezzogiorno e trovare un nuovo capitolo di questa fic! Mi e' piaciuto, e in effetti Lily Elric non suona cosi' male... XD la pianto, va bene, Edo e' di Roy! vedi di metterci di meno la prossima volta, pero' ;_;

10/07/07, ore 23:01

bellisssssssssimmmmaaaaa lo letta tutta in pokissimo tempo 1 ora o di + visto ke ho dovuto rileggerla tutta sei grande scrivi benissimo e l'idea di mandare roy e ed nel mondo di harry potter è grandiosa davvero e anke la coppia remus/black nn mi dispiace certo le roy/ed sn le migliori però me gusta mucio brava brava spero di riuscire a leggere il seguito anke se parto tra 2 giorni a presto ciaooooooooooooooooooooooooookiss

Sango79
23/06/07, ore 17:27

Ke bella!!!!!!!!! Finalmente Sirius e Remus si sn dati 1 mossa^^ora xò tocca ai due pucciosi*___*forse ora ke dormiranno insieme succederà qualkosa*__*ti prego aggiorna + presto ke puoi!!!!!!>____< Bacissimi!!!!^^

22/06/07, ore 20:20

assolutissimamente stupendo questo chappy e devo dire che sono stata molto felice quendo sir si e dichiarato... almeno si e rolto un peso di dosso XD... comunque aggiorna presto 1 kissone e alla prossima ^^

22/06/07, ore 19:22

Bellissimo!!!..mi è piaciuto tantissimo questo chappy!!!...troppo puccioso e romantico!! Specialmente la dichiarazione di Black..speriamo che prima o poi, più prima che poi, la stessa cosa succeda a Roy e Ed..una domanda..ma che ce ne facciamo di Envy in questa storia?..speriamo che non venga a mettere zizzania^^..un baciotto!!

Mimica
22/06/07, ore 17:09

Che bello questo chappy!!sono Feeelice che alla fine Lupin abbia inteso e ben accolto la balbettante dichiarazione della palla di pel...ehm, di Sir, volevo dire.Ed è il solito orgoglioso, ma alla fin fine non mi pare ci abbia messo poi tanto ad accettare la proposta di Roy di dormire assieme ne? Meglio così, per la mia felicità!Allora...mi chiedo come reagiranno i nostri eroi alla ricomprsa di Envy. Be, aggiorna presto,non sarai così crudele da lasciarmi dibattere nel dubbio!

22/06/07, ore 16:12

Aggiorna presto, la storia è stupenda^^

12/06/07, ore 21:42

ke bella ficcy l ho scoperta sl ora e l ho letta tutta d un fiato... e billixima aggiorna al + presto ciao

11/06/07, ore 20:57

Questa storia non solo è bella ma anche divertentissima! Io oltre a leggere i fumetti di FMA sono anche una grande fan dei libri della Rowling,e infatti vedo che hai reso benissimo i rispettivi caratteri dei personaggi mantenendoli fedeli all'originale...che altro dire...una coesione tra i due mondi è un'idea geniale!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]