Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Meryl Stryfe    24/07/2007    7 recensioni
Edward combatte contro Envy, due alchimie si uniscono provocando una frattura tra due mondi. Due alchimisti trascinati nel magico mondo di Harry Potter ai tempi dei Malandrini... La mia prima fic cross-over su Fullmetal Alchemist!!!! Leggete e commentateeeeee!!! Roy/Ed)
Genere: Romantico, Malinconico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Edward Elric, Envy, Roy Mustang
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13

CAPITOLO 13: UN RITORNO, UN INVITO, NUOVI PROPOSITI.

Quando Sirius Black si svegliò, quella mattina, i suoi occhi si andarono a specchiare con altri due nocciola che lo fissavano strabuzzati in un modo che di umano aveva veramente poco. Lì per lì non ci diede troppo peso, impegnato com'era a ricollegare, fra uno sbadiglio e l'altro, gli avvenimenti del giorno prima ma, come un fulmine a ciel sereno, riconobbe quella faccia decisamente troppo vicina alla sua.

<< KYAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! >>

L'urlo echeggiò per tutta la torre ed in seguito comportò la perdita di 10 preziosi punti a Grifondoro, per schiamazzi di prima mattina.

<< J... James! Cazzo, per tutte le Mandragole.... che cazzo ci fai tu qui?! Mi hai fatto prendere un accidente, cazzo! >> esclamò Black scattando a sedere e passandosi una mano fra i capelli scompigliati.

<< uh uh uh, non va bene Sir! Troppe parolacce in un periodo sintatticamente errato! >> disse Potter annuendo con aria saccente.

<< ma... ma... ma quando... >> biascicò Sirius ignorandolo completamente.

<< caaaalma Paddy! Non sforzare troppo quel tuo povero neurone canino! Sono arrivato questa mattina presto... mica potevo perdermi il Ballo di Natale! >> disse James balzando in piedi sul letto ed iniziando a saltellare come un demente. << Per di più c'è anche la Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... >>

<< ...vans? >> completò Sirius per lui.

<< già! Quel segaiolo di Pete ha deciso di starsene a casa con i suoi nella loro villetta in Cornovaglia... bah, contento lui! >> fece James incrociando le braccia al petto.

<< già... si perderà lo spettacolo di Mocciosus vestito da pinguino! >> esclamò Black estasiato. << Quello sarà il mio regalo di Natale! >> Seguì un sospiro adorante.

<< naaaaa! Il mio regalo di Natale sarà quello di mettergli una caccabomba nel porridge! >> rise James pregustandosi la scena. << ehi! Ma quei due dormono ancora? >> domandò indicando Ed e Roy.

<< no, siamo svegl... >> rispose Ed con un tono che sembrava provenire dall'oltretomba, ma improvvisamente il profetico cane nero balzò sul letto abbaiando e sbavando dappertutto. << ARGH! Giù infame! Smetti di leccarmiiii! >> si lamentò Ed tentando di tenere lontano il muso dell'animale da sé.

<< ehi bimbo, attento che potrebbe andarti a fuoco la coda... >> lo minacciò Roy afferrando i guanti bianchi da sopra il comodino.

Il cane fuggì via con un guaito, andando a nascondersi dietro a un Remus Lupin che stava rientrando in camera in quel momento.

<< che succede qui? >> domandò confuso il licantropo accarezzando teneramente la testa del cane che si trasformò nel giovane Black.

<< Moony! >> esclamò Potter saltandogli al collo.

<< Prongs! >> esclamò Lupin di rimando.

<< cornuto... >> ringhiò Sirius geloso, tentando di dividerli.

<< sacco di pulci! >> ridacchiò il cercatore di Grifondoro, arruffandogli i capelli, per nulla intimidito.

<< che ci fai qui Jamie? >> domandò Remus con un dolce sorriso. << Non dovevi essere a spassartela con Wormtail sulla neve? >>

<< naaaa! Una settimana con Lagna-Pettigrew basta e avanza! Sono qui per vedere la mia adorata Evans in abito da sera! >>  rispose James giungendo le mani, in adorazione.

<< smetti di sbavare, cornuto. >> brontolò Sirius, seccato.

<< già... non vorrei rubare la scena a Padfoot! >> ridacchiò James, guadagnandosi una gomitata nelle costole da parte del rampollo dei Black. << aaah! >> sospirò James sognante. << non vedo l'ora che arrivi il Ballo di Natale! >>

Ed si irrigidì di colpo a quelle parole. << B... Ballo di Natale? >> biascicò voltandosi lentamente verso i Malandrini.

<< sicuro! è uno degli avvenimenti più significativi di Hogwarts! >> rispose Sirius baldanzoso.

Ed lanciò un'occhiata disperata in direzione del calendario magico appeso alla parete. << tre giorni... >> gemette.

<< su col morale Fullmetal! >> esclamò Roy gioviale, battendo una mano sulla spalla del biondo. << Ci sarà da divertirsi, vedrai! >>

 

Ed stava passeggiando pensieroso per i corridoi con le pergamene con i suoi appunti fra le braccia. Hogwarts era stata abbellita a dovere per il Ballo, ovunque spuntavano ghirlande, vischi e altre decorazioni magiche; addirittura in Sala Grande era stato applicato un incantesimo che faceva cadere dei fiocchi di neve finta che esplodevano in bolle colorate.

Si fermò quando notò un gruppo di ragazze di Grifondoro camminare nella sua direzione.

<< Edward! >> esclamò una ragazza dai vaporosi capelli rossi ed i grandi occhi verdi. << Ciao! >> disse raggiungendolo e lasciando le amiche indietro mentre sussurravano frasi del tipo: "avete visto com'è carino?".

<< oh, ciao Lily... hai bisogno di qualcosa? >> la salutò lui di rimando, sorridendo gentilmente.

<< sì! Senti, non è che mi faresti un favore? >> domandò strabuzzando gli occhi con aria supplichevole.

<< del tipo? >> chiese Edward a sua volta con aria scettica.

<< mi accompagneresti al Ballo di Natale? >> domandò la Evans tutto d'un fiato, arrossendo leggermente.

<< cos... ma James? >> disse Ed sorpreso.

<< sì, sì, lo so... non fraintendere, non ti sto chiedendo di metterti con me, ma solo di accompagnarmi al ballo come due semplici amici! Se accettassi l'invito di James sono certa che non farebbe altro che vantarsi di essere riuscito a invitarmi per tutta la sera ed io odio essere messa in mostra come un premio. >> rispose la giovane. << per favore! >>

<< uhm... o...ok... >> rispose Ed. << ma perchè proprio me? Nel senso, perché l'hai chiesto a me e non a Sirius o Remus o a qualunque altro ragazzo della scuola? >>

<< Perché Sirius e Remus andranno al ballo insieme e perché tu sei l'unico che non fraintenderebbe l'invito... >> disse, poi aggiunse in tono malizioso. << ...sbaglio o hai perso la testa per quel tipo... Mustang? >>

Ed arrossì violentemente. << va bene, ti accompagnerò io al ballo, ma in futuro prenderai in considerazione le proposte di James? Anche se lo conosco da poco è un bravo ragazzo... >>

<< può darsi... >> Sorrise furbescamente. << grazie ancora, sei un tesoro! >> disse schioccandogli un bacio sulla guancia e allontanandosi con le sue amiche.

Ed scosse la testa sorridendo divertito e proseguendo la sua passeggiata.

 

<< Sir sei sicuro che sia la cosa giusta? >> domandò improvvisamente Remus interrompendo la lettura del libro e le carezze fra i capelli del compagno.

L'interpellato sbuffò sonoramente. << Certo che sì Moony! >> esclamò premendosi la mano del giovane licantropo sul viso. << sarà la ventesima volta che me lo chiedi; la cosa ti spaventa tanto? >> biascicò mettendo su un adorabile broncio.

Remus sorrise indulgentemente chiudendo il libro e posandolo al suo fianco. << mi stavo solo domandando se fosse giusto il fatto di venire al ballo con me... >> disse abbassandosi e dando un bacio sulla fronte al ragazzo che teneva la testa appoggiata alle sue gambe.

<< perchè? Con chi dovrei andarci, scusa? >> domandò Sirius confuso.

<< beh, con una delle tue grandi ammiratrici, no? >> fece Remus stringendosi nelle spalle.

Sirius scosse la testa con fare esasperato. << stupido lupastro pulcioso. >> disse prima di allungare una mano dietro alla nuca di Lupin per tirarlo verso di sé e coinvolgerlo in un caldo bacio. << io amo te e non ho intenzione di nascondermi. >> affermò seriamente, tenendo gli occhi fissi in quelli di Remus.

Il licantropo gli sorrise dolcemente. << grazie Sir. >>

Non poterono aggiungere altro perché furono raggiunti da un James Potter assai furioso. << avete visto quel nano di Edward? >> domandò con sguardo omicida.

<< CHI SAREBBE IL NANO COSì PICCOLO CHE POTREBBE ESSERE DERISO DA UNA MOLECOLA MICROSCOPICA??? >> ruggì l'alchimista d'Acciaio a pochi metri da i tre Malandrini.

<< ah, eccoti qui sottospecie di doppiogiochista! Come hai potuto invitare la Evans al ballo? Sapevi perfettamente che avrei voluto farlo io! >> gridò Potter avvicinandosi a Ed con aria minacciosa.

<< cerchi bott... cosa? La Evans? Guarda che stai fraintendendo tutto! Io non ho invitato proprio nessuno! >> disse il biondo fissandolo sorpreso.

<< non mentire! Me l'ha detto lei che sarebbe venuta al ballo con te! Lo neghi forse? >> ringhiò James.

<< no, no non lo nego però è stata lei a chiedermi di accompagnarla, io non centro niente! >> esclamò Edward alzando le mani come per sottolineare la sincerità di quella dichiarazione.

<< cosa? è la verità? >> chiese il cercatore di Grifondoro dimenticandosi per un istante della sua ira.

<< sicuro! Io manco avevo intenzione di venirci a quel maledettissimo ballo! >> borbottò Ed incrociando le braccia al petto.

<< oh per il cappello di Merlino, come sono caduto in basso! >> esclamò James afflosciandosi a terra. << Mi sono fatto fregare la Evans da un microbo come lui... >> disse sconsolato.

<< CHI SAREBBE IL MICROBO??? >> abbaiò Edward  sventolando il pugno d'acciaio con aria assassina.

<< senti, senti... e così Mame-chan sarebbe stato invitato da una dolce donzella al ballo, eh! >> disse Roy sopraggiungendo in quel momento.

<< è così, ma siamo solo amici, chiaro?! >> borbottò Ed arrossendo leggermente. << EHI, CHI SAREBBE IL FAGIOLINO??? >>

<< come no, dicono tutti così. >> ridacchiò Mustang ignorando le urla del maggiore degli Elric.

Ed lo guardò furioso anche a causa che Mustang non sembrava essere minimamente geloso.

<< ma quando vi siete frequentati? >> domandò Remus curioso.

<< beh, dopo che me l'hai presentata tu l'ho incontrata casualmente in biblioteca alcune volte e così abbiamo chiacchierato un po'... era molto interessata all'alchimia e ho iniziato ad insegnarle alcune cose... è davvero portata! >> biascicò Edward imbarazzato.

<< quale onore! Avere il grande Fullmetal alchemist come insegnante non è cosa da tutti! >> ridacchiò Roy osservandolo maliziosamente.

Ed ringhiò qualche insulto in direzione del suo superiore, poi riportò l'attenzione su Potter. << non fare così James, per quanto mi riguarda potrai averla tutta la serata per te! >> disse sorridendo gentilmente.

<< ti ringrazio ma non posso accettare: se la Evans vuole la guerra, la guerra avrà! Riuscirò a conquistarla, fosse l'ultima cosa che faccio! >> esclamò Potter ritrovando improvvisamente tutta la sua allegria e determinazione.

CONTINUA...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Meryl Stryfe