La bilancia del Fato
di MatteoFury

19/06/12, ore 23:15

Ottimo davvero, voglio leggerlo e vedere cosa ti inventerai!!! Un consiglio rileggi sempre 3 volte prima di pubblicare così eviti errori di distrazione!! Metto positivo ma mi aspetto molto di più vorrei ad esempio delle descrizioni!!!

19/06/12, ore 18:25

Bell'inizio, davvero *_* Anche se breve, sei riuscito a catturare la mia completa attenzione. Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto!

19/06/12, ore 18:22

Ma ciao! Allora, ti faccio notare un piccolo erroruccio che ho notato hai ripetuto in vari punti. E' 'ogniuno'. Ho avuto anche qualche dubbio su quale fosse la forma corretta e ho notato che qualche dizionario porta anche la forma 'ogniuno', ma in realtà è in disuso, quindi la forma corretta sarebbe 'ognuno'.
"La collocazione temporale è quella Medievale nostra" non avercela, ma non ho capito xD L'epoca in cui si svolge è il Medioevo, è questo che intendi? Scusami, è probabile che sia io a non capire, ma quel 'nostra' a fine frase è un po' fuorviante :P
Per il resto sai una cosa? La trovo davvero interessante la tua storia! Ha un non so che di epico :D
Baci, LeviosaSun