Forgotten Petals
di Reykon23

20/06/12, ore 19:30

Salve:) un altro splendito capitolo, come sempre scritto bene. Non avrei mai immaginato che Soun fosse morto, ero convinta che si trattasse di Ranma. Non ho capito come mai Shampoo e Obaba se ne siano andate, forse la morte di Tendo ha cambiato la vita di tutti? sono troppo curiosa di sapere di cosa è morto Soun, spero non sia stata colpa di Ranma u.u. La descrizione del temporale vista dal punto di Akane mi è davvero piaciuta. Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere un altro bellissimo capitolo:D. Mi scuso per non aver potuto recensire prima, alla prossima LuNa_35 ^.^

20/06/12, ore 07:59

Porca miseria, Soun Tendo??? Io ero convinta si trattasse di Ryoga, com'è potuto accadere? Mi chiedo che ruolo abbia avuto Ranma in tutto questo e se anche questa volta c'è lo zampino di Shampoo..!!! Oddio non ci posso credere, una persona mite e tranquilla come lui......uhm, faccenda complicata. Ora sono ancora più curiosa di sapere come si sono svolti i fatti, cerca di aggiornare presto per favore, non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti ed a presto, CIAO!!!!

19/06/12, ore 23:55

cazzo Soun è morto..povero..era un mito !
Aspett il nuovo capityolo per avere un pò di chiarezza....cmq un appunto leggero..fai attenzione alla punteggiatura se vuoi rendere il tutto perfetto, sennò va bena anke così!

19/06/12, ore 23:12

Ciao.
Alcuni appunti.
La trama è davvero ben pensata. Ottime idee, ma problemi con la stesura.
Leggi i tuoi scritti. Non ci sono punti fermi nemmeno a pagarli. Questo disturba il lettore, che si trova sommerso dalle infinite frasi. Anzi, annega proprio nel testo, che gli scorre addosso senza tregua.
Secondo, capisco la suspance, ma così è troppa. L'azione non procede, la trama è ferma da 3 capitoli.
Unisci la storia ferma e la mancanza di punti. Sai cosa ottieni ¿ Annoi il lettore. Cerca di migliorare.
Zingaro.

19/06/12, ore 20:25

Ho iniziato a seguire la tua storia, che dire..mi ha preso molto, davvero malinconica e toccante. Mi è piaciuto molto il secondo capitolo narrato dal punto di vista di Ukyo che si perde nei ricordi e non si aspetta minimamente quello che la attende finché non incontra Mousse. Anche questo capitolo è davvero ben scritto, la rassegnazione e direi apaticità di Akane si nota in ogni singola frase, complimenti! Mi è piaciuta molto la scena delle farfalle, unica nota "colorata" contrapposta al grigiore del paesaggio circostante. Il tuo stile mi piace molto, complimenti! E devo dire che non mi aspettavo che fosse morto Soun. Spero aggiornerai presto :)

19/06/12, ore 19:06

Oddio, allora è vero, qualcuno dei protagonisti è morto! Sinceramente mi aspettavo che fosse Ranma, ma non avrei mai immaginato che potesse trattarsi di Soun... ma d'altronde ne avevo sentore, quando ho letto che anche le sorelle di Akane portavano dentro di loro questo inferno. Bene bene, i dubbi sembrano cominciare a dissiparsi, ma restano ancora tanti interrogativi... Dov'è Ranma? C'entra forse qualcosa con la morte di Soun? E' sprarito per questo? E cosa ne sarà di Akane? Non vedo l'ora di saperlo nel prossimo capitolo, che spero posterai presto. Beh a presto, ciao!