Nei tratti di un legame
di ArashiStorm

22/01/13, ore 16:52

Ciao....non so se ti ricordi di me....è da un po' che ti seguo con Una nuova vita....e, appena ho trovato anche questa fanfiction, sono subito corsa a leggerla....e, che dire se non che è semplicemente bellissima!
Davvero ha le basi per poter diventare una storia di tutto rispetto! Brava continua così!
Bhe...spero che mi avvertirai se e quando pubblicherai un nuovo capitolo...con questo non voglio asolutamente metterti fretta, capisco che tu possa essere molto impegnata...
Spero che la recensione ti sia piaciuta!
A presto....un bacione!
mikaru99

02/11/12, ore 10:17

Ciao, siccome è da un po' che non pubblichi un nuovo capitolo della fict "Una nuova vita" sono andata nella tua pagina a leggere le storie più vecchie (faccio sempre così con gli autori di cui amo il modo di scrivere) e ho trovato questi due capitoletti che mi sono piaciuti molto, soprattutto il modo in cui hai inserito i personaggi di Naruto nel nostro mondo conservando caratteri e rapporti fra i personaggi (Deidara-Itachi, Kisame-Itachi e soprattutto Sasuke-Itachi) sarebbe bello se ci fosse un seguito.....bè ti rinnovo i miei complimenti per le tue abilità s scrittrice!

23/07/12, ore 02:11

E' stupenda, non sai quanto mi è piaciuto questo secondo capitolo.
Il discorso del peso da tenere trovo sia perfettamente da Itachi, potrebbe essere uscito dritto dal manga. E quando Sasuke commenta che ormai è abbastanza grande portare da solo il proprio peso mi sono figurata proprio il ragazzo più maturo degli ultimi capitoli, ma è dolcissimo quando poi dice che invece possono fare che Itachi continua a portare il suo, ed in cambio lui porterà il peso di Itachi.
Il loro legame è veramente unico, meraviglioso.
All'inizio non avevo ben capito per quale motivo Sasuke fosse scappato (facendo un frontale con Deidara XD) e solo dopo ho realizzato che aveva sentito quelle parole in effetti equivocabili che Itachi aveva detto a Kisame. Immagino quanto ci sia rimasto male T_T
Scusa per il commento in ritardo, comunque mi è piaciuta davvero tantissimo questa fiction  ♥

22/07/12, ore 14:39

Ciaoooo!!!
Con mio grande dispiacere ho letto solo ora questa storia,che invece è fantastica!!!
Diciamo che in genere a me le AU nn piacciono...però la tua merita veramente tanto...
in primo luogo perchè io adoro l'arte (anke se nn so dipingere ne disegnare molto bene) e mi piace davvero che come
scuola ci sia una di quelle d'arte!In secondo luogo perchè io adoro Itachi e Sasuke soprattutto come li hai raccontati tu!
Un seguito?? Certo!! A me piacerebbe davvero tanto!!!
Spero di leggerlo al più presto,
saluti C.

19/06/12, ore 23:58

Mi aspettavo di leggere un'altra bellissima ItaSasu, ma non avrei creduto di trovare quello che per me è il top assoluto: Sasuke morbosamente legato ad Itachi ed apertamente ricambiato dal fratello, ed insieme Sasuke che ama Sakura (come prima *donna* della sua vita) e sta insieme a lei.
Per me le due cose possono essere tranquillamente accostate (non a caso nel manga desidero e mi aspetto il SasuSaku, ed allo stesso tempo vorrei tanto che Itachi possa rimanere in vita perché so che lui è il legame più speciale per Sasuke).
L'ambientazione di questa fiction comunque mi piace tantissimo, alla fine avrò sempre un debole per le AU XD
E poi amo il disegno, quindi questo non può che farmi apprezzare ancora di più ♥
Che carino Sasuke che vuole andare alla mostra dei serpenti, abbastanza inquietante ma molto carino XD

19/06/12, ore 20:12

Mh, molto carina per adesso. Mi ha colpito  l'IC dei due personaggi, quello di Sasuke in particolare, diviso tra orgoglio e bisogno di attenzioni da parte del fratello.
E' plausibile questo scenario AU, in cui il genio Itachi per quanto si sforzi non abbia mai tutto il tempo che vorrebbe passare con Sasuke e in cui si barcamenta tra studio e lavoro per mantenere da solo Sasuke. In generale i due appaiono molto uniti e credo che in uno scenario sereno (e non incestuoso) avrebbero proprio questo tipo di rapporto. Interessante l'originale ambientazione artistica, che hai appena accennato ma che appare ben definita, non so perchè ma mi è piaciuto l'inserimento di Nagato detto Pain...
L'accenno SasuSaku fortunatamente non è invadente XD
Beh devo dire un ottima idea quella di festeggiare il giorno di mezzo tra i due compleanni, credo che la ruberò e la realizzerò :D, ma alla fine quand'era il birthday middle day di Itachi e Sasuke?E' tipo il due luglio?
Va bene allora aspetterò il due luglio o quello che è, intanto per non dimenticarmene metto tra le seguite ^_^
Au revoir ♥
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 08:13 pm)