you found me.
di xgottabelieve

03/02/13, ore 02:43

hey, ciao.
è davvero passato molto tempo dal tuo ultimo aggiornamento
e mi dispiace. stavo curiosando tra le ff di justin più vecchie
e sono capitata qui, a leggere la tua ff. è davvero meravigliosa
mi piacerebbe molto se continuassi a scriverla, sarei davvero
molto contenta.
beh, spero in un aggiornamento, fammi sapere, un bacio,
Sharon.

11/07/12, ore 15:26

E' stupenda questa storia. Nel finale mi sono messa a piangere, ahahha non me l'aspettavo. Mi aspettavo fosse un 'e vissero tutti felici e contenti'. Forse è proprio questo che rende questa storia speciale, il fatto che non è come tutte le altre, che non ha un finale scontato. Bella, bella proprio. I miei complimenti :)

29/06/12, ore 18:36

"ti amo evelon e ti aspetterò, anche per mesi o anni, anche per il resto della mia vita. se una persona ti ama davvero, quella ti aspetterà sempre in qualsiasi circostanza, e io lo farò, evelon. so che mi stai sentendo, perciò ricordati che ti amo, angelo e che questi 'bip' sono vita per te, ma lo sono anche per me. se mai un giorno quel suono cesserà.. be lo farà anche il mio cuore. questa non è la nostra fine, ti amo piccola."

Ohh ma non può essere già alla fine!!!D:
Mi ha fatto piacere leggere la tua FF,e recensire,
a presto!
-Antonella.

20/06/12, ore 19:22

Ci sto male.. :'(
Amavo questa FF, e sapere che è finita, è bruttissimo.. Anche se davvero OGNI SINGOLO capitolo, OGNI SINGOLA parola, OGNI SINGOLO concetto.. è stato tutto meraviglioso perchè tu lo sei. Ed il tuo modo di scrivere.
Ti adoro, davvero.
Per fortuna c'è 'Welcome ti Hogwarts' *-* Anzi sai che ti dico..
Siccome non so se hai aggiornato quella (?) andrò a vedere e spero che sia cosìììììì aahaha
Almeno riuscirò a togliermi il vuoto dentro che la tua FF mi ha lasciato *-* L'ho amata davvero.
Grazie per averla scritta.
Un bacione, alla prossima
-Erika

20/06/12, ore 08:58

Sono più che sicura che lei si sveglierà nell' arco di 5 minuti e lo riempirà di baci al suon delle sue melodiche parole! :D Ahahah lo amo *-*
Bella ff ora leggo l'altra
p.s leggi la mia!:D

19/06/12, ore 19:58

:') oddio, è tristissimo, ma allo stasso tempo stupendo, mi sembra prorpio vi vivere le emozioni di justin che tra le altre cose in questo capitolo è veramente dolcissimo...
è finita? *piamge* bè andrò a leggere l'altra asap :D

xoxo